City - United

Aperto da Tarallo, 07 Ago 2011, 15:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
Citazione di: Esprit Libre il 07 Ago 2011, 16:17
Stadio e pubblico sono l'unica cosa che ho sempre invidiato al calcio inglese.

OT
ieri mi è bastato vedere alcune immagini della prima giornata di championship
Southampton - Leeds 3-1
il gol del Leeds arriva al 94esimo...inutilissimo...su rigore.
Dietro i tifosi ospiti festeggiavano impazziti. Io avrei tirato una bottiglietta!
EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash correggi la firma, comprace ha una sola "c".

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tutto questo senza il capocannoniere di Premiership, che si accinge a entrare per 3 minuti.  :?:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

frontwards

Visitatore

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Evvai, vittoria più che meritata, applause

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Murmur il 07 Ago 2011, 16:13
Si ma i tifosi del city nun se divertono.

Non credo.
Hanno giocato male e hanno pure perso.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
Dove sono i spiritosoni secondo i quali si vince solo col metodo Reja ? :DD Evidentemente è possibile vincere pure giocando bene (anche se il 3° gol è un regalo del duo Clichy-Kompany).
Comunque come già detto solo lo United poteva ribaltare il risultato , e ce l'hanno fatta , complimenti a loro e sconfitta meritata per il cacasotto Mancini , anche se io facevo il tifo per il City ...

Citazione di: gunners il 07 Ago 2011, 17:22
La dimostrazione che spendi e spandi compri e compri e poi un vinci un razzo ......godo!
Quest'anno ha speso di più lo United ...

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
La dimostrazione che spendi e spandi compri e compri e poi un vinci un razzo ......godo!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mancini lo aveva detto che la squadra è incompleta, lo sceicco dovrà spendere ancora qualche centinaio di milioni per vincere qualcosa.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
De Rossi e Boriello a 40 e passa la paura...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E ora il Bayern (ma cacchio, un altro 4-2-3-1, me perseguita!! :cry:  Anche se qui dietro a Gomes c'e' Kroos, Muller e Robben.... giocatori leggermente adatti al ruolo :DD )

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Splash21 il 07 Ago 2011, 17:21
Dove sono i spiritosoni secondo i quali si vince solo col metodo Reja ? :DD Evidentemente è possibile vincere pure giocando bene (anche se il 3° gol è un regalo del duo Clichy-Kompany).
Comunque come già detto solo lo United poteva ribaltare il risultato , e ce l'hanno fatta , complimenti a loro e sconfitta meritata per il cacasotto Mancini , anche se io facevo il tifo per il City ...
Quest'anno ha speso di più lo United ...
In 3 anni hanno speso il mondo e hanno vinto solo una coppa d'inghilterra .
Oggi ferguson ha dimostrato se ancora ce ne era bisogno che é il più forte , sotto 2-0 toglie ferdinad vidic e carright e vince 3 - 2

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
Citazione di: gunners il 07 Ago 2011, 17:32
In 3 anni hanno speso il mondo e hanno vinto solo una coppa d'inghilterra .
Oggi ferguson ha dimostrato se ancora ce ne era bisogno che é il più forte , sotto 2-0 toglie ferdinad vidic e carright e vince 3 - 2
Beh ma lo United spende da 20 anni ... Ferguson ha tolto i 2 centrali , ha tolto un mediano (Carrick cmq) e ha messo una mezzapunta , e lì la colpa è stata di Mancini che ha avuto paura e invece di sfruttare lo schieramento dello United (in pratica 1 solo centrocampista + mezzepunte + 1 punta) si è chiuso in difesa , e dopo il pareggio ha tolto 1 attaccante (anche se giocava in un ruolo incomprensibile) e ha messo dentro un mediano ...
Comunque quello che volevo dire è che oggi si giocava tra 2 club ricchi , quindi comunque fosse andata avrebbe vinto il ricco ... (per dire , quest'anno lo United avrà speso una settantina di mln solo per i cartellini)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
Ma la Lazio quando gioca ? Qui mi sto guardando tutte le partite e non vorrei perdermi quella più importante :DD (alle 21, giusto?)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Regazzini in colonia, moje che pennica, total football :DD

(A me sto schema non me piace NEMMENO con i giocatori di ruolo come nel Bayern, che devo fa'??)

Discussione precedente - Discussione successiva