Amichevoli estive su Sportitalia

Aperto da AguilaRoja, 13 Lug 2011, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: silvia84 il 06 Ago 2011, 18:21
Comunque sto digitale terrestre è veramente noioso, è da qualche giorno che non mi si vedono mai dei canali.. Sportitalia incluso. Il bello è che nell'altra tv invece si vedono. Vabbè

Ieri mi sono registrato la partita (motivi di lavoro) tramite Sky, su Sportitalia 1, all'ultimo è stata trasmessa su SI2, questa mattina davano la replica alle ore 11 su SI1 e invece hanno fatto una partita del campionato Brasiliano, la danno in replica oggi alle ore 18.15 sempre su SI1 sarà vero? riuscirò a vederla prima o poi.
Con il digitale terrestre non arriva il segnale nella mia zona Avio - TN.

Stasera è sicura la partita su SI2.

Grazie e sempre FORZA LAZIO

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
stasera in campo i panchinari di ieri, quindi dovremmo giocare così (konko e stanke ancora infortunati):

bizzarri

zauri    dias     diakite    garrido

cana   muslera   mauri

cisse     floccari   rocchi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PonteMilvio il 07 Ago 2011, 12:59
stasera in campo i panchinari di ieri, quindi dovremmo giocare così (konko e stanke ancora infortunati):

bizzarri

cana   muslera   mauri

Chissa' se Muslera smettera' di fare cappelle, finalmente utilizzato a centrocampo! :DD

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: PonteMilvio il 07 Ago 2011, 12:59

bizzarri

cana   muslera   mauri

...ora ok,cissè terzino...ma con muslera a centrocampo mi sembra che reja stia esagerando!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jamiro25

Visitatore
Muslera in quella posizione mi incuriosisce molto!!!

Mi manca tanto Nando... 

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
il Galatasaray non è stato ancora retrocesso?  :D

attenzione che si libera a parametro zero, nando torna a casa!

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Cmq a parte i fastiodiosi cambi canale all'ultimo minuto,vorrei fare i miei complimenti a SportItalia che quest'anno ha coperto quasi tutte le amichevoli della nostra Lazio come da tempo non succedeva!!!

GRAZIE

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vorrei vederle su SI in streaming, ma ho grandissimi problemi (per fortuna un altro streaming l'ho sempre trovato).
Non si capisce perche' nel feed video della pagina web c'e' un canale solo, e non si sa come arrivare agli altri canali.
Suggerimenti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.621
klose zarate e gli altri andranno in panchina o non sono convocati?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2011, 13:15
Io vorrei vederle su SI in streaming, ma ho grandissimi problemi (per fortuna un altro streaming l'ho sempre trovato).
Non si capisce perche' nel feed video della pagina web c'e' un canale solo, e non si sa come arrivare agli altri canali.
Suggerimenti?

Anche io ho il tuo stesso problema, ci sono i "pulsanti" per gli altri canali del bouquet ma di fatto si riesce a vedere soltanto SI1

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Ago 2011, 14:07
Anche io ho il tuo stesso problema, ci sono i "pulsanti" per gli altri canali del bouquet ma di fatto si riesce a vedere soltanto SI1

In realta' il modo di vedere i canali del bouquet l'ho trovato, ma ieri c'era di tutto tranne la Lazio. Dal canale del Fatto a quello chiamato C0rtoons (brevi cartoni) ecc ecc. Niente partita. E' un peccato perche' la qualita' del feed e' ottima e potrei avere la cronaca in italiano di quello li', quello bravo. Anche se ieri coi rumeni me so' divertito.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
per chi interessa in replica ora su si1 sono alla mezzora.

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Re-cecconi il 07 Ago 2011, 12:51
Stasera è sicura la partita su SI2.
Attualmente sull'EPG di Sky la danno su SI 1, poi non so se cambiano all'ultimo tipo ieri

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Lo spot che pubblicizza la partita dice SPORTITALIA 1 alle ore 21.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2011, 13:15
Suggerimenti?

Scusate se ribadisco la richiesta, ma stasera c'e' solo uno streaming (Canal+) e potrebbe non essere di qualita' eccelsa, diventa importante prendere il canale SI.

Please......

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2011, 19:33
Scusate se ribadisco la richiesta, ma stasera c'e' solo uno streaming (Canal+) e potrebbe non essere di qualita' eccelsa, diventa importante prendere il canale SI.

Please......
ho notato anche io questa cosa e non so come aiutarti. Comunque ho già trovato 4 streaming per stasera, almeno uno credo funzionerà..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 07 Ago 2011, 20:02
ho notato anche io questa cosa e non so come aiutarti. Comunque ho già trovato 4 streaming per stasera, almeno uno credo funzionerà..

Io ne ho uno solo, che riversa naturalmente SI e non e' granche'...
Ti dispiacerebbe mandarmi gli altri in pvt?
Nel frattempo guardo su roja (io i miei li prendo da myp2p)
Danke!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2011, 20:04
Io ne ho uno solo, che riversa naturalmente SI e non e' granche'...
Ti dispiacerebbe mandarmi gli altri in pvt?
Nel frattempo guardo su roja (io i miei li prendo da myp2p)
Danke!

A Tara' e pija n'aereo rotta Parigi _ Rieti no !!!!???

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Uno streaming decente che non si blocca ogni 2x3? Thanks

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.856
quanto mi fa bestemmiare questo sportitalia!! ogni settimana torna a sparire sempre in coincidenza con le partite della Lazio... oggi è sparito di nuovo! ieri funzionava per miracolo ma c era la rogna che avevano spostato la partita al canale 2 e ho perso 15 buoni minuti :x

Discussione precedente - Discussione successiva