Citazione di: Beijing09 il 07 Ago 2011, 22:10
Non è andata così e lo sanno pure i sassi ma tanto è inutile parlare con chi è prevenuto e sempre contrario alla società.
Ho criticato la società in passato per alcune scelte che non mi convincevano, e ancora sono convinto che certe situazioni che si sono verificate 2 anni fa siano state frutto di superficialirtà e supponenza da parte di chi le ha gestite.
Prevenuto però direi proprio di no, visto che, dopo le critiche, ho anche detto a più riprese che l'attegiamento della società è cambiato da 2 anni a questa parte. Oggi un caso Ledesma o Pandev non sarebbe più possibile, come si è dimostrato ad esempio per Muslera che, nonostante le medesime liti con il procuratore, è stato gestito in ben altro modo....
Mi sembra quindi che anche la società si sia resa conto che nella circostanza qualcosa di anomalo nel suo atteggiamento c'è stato, infatti ora sta facendo tesoro dei suoi errori... qualcuno invece (e tra questi evidentemente ci sei anche tu), è ancora convinto della validità della strategia chiodi e martello che ci stava condannando alla serie B... Evidentemente i tuoi sassi informatori non è che ne sappiano molto, visto che è la stessa società (di cui io sarei prevenuto e contrario) a smentirli....
Vedi, il mondo va avanti, cambia giorno dopo giorno, si possono anche commettere errori, basta non avere mai la pretesa di essere l'unico depopsitario della verità assoluta senza rendersi conto della realtà che cambia... Nel suo piccolo, la società, che tanto ho criticato in passato, lo sta facendo.... Evidentemente alcuni tifosi ancora no.
In amicizia da uno "prevenuto e sempre contrario alla società", quindi brutto e cattivo....