C'è vita su Marte

Aperto da offside, 07 Ago 2011, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

offside

*
Lazionetter
* 489
Leggo il seguente commento di un tifoso posto in calce ad un articolo sul calciomercato peperonico
(http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=158826&sez=HOME_SPORT&ssez=CALCIOMERCATO)

Siamo da 10 posto...
A -11 dall' esordio in EL e a 3 settimane dall' inizio del campionato siamo ancora senza mezza squadra...a meno che non si considerino ancora i vari taddei, rosi, cassetti, simplicio, barusso, rosi, curci o lobont, brighi, perrotta, tutta gente che avrebbe dovuto lasciare la Roma gia' da un mese...e invece sono ancora a trigoria. Finora abbiamo venduto solo doni e Julio Sergio (entrambi con buonuscita!), riese e menez.
Vucinic me lo sarei tenuto, vedremo chi arrivera al suo posto...immagino e spero uno piu forte, se no perche venderlo, giusto?
Mercato in uscita tuttavia da definire, al limite meglio regalare qualche giocatore e risparmiare sull
ingaggio...
Mercato in entrata...comprato un buon portiere ( era Ora!!!), preso in prestito bojan (il barcellona ci tratta come noi trattiamo il lecce dandogli Bertolacci in prestito perche giochi, cosi fanno loro con bojan), spesi un sacco di soldi per lamela, 19 anni, ancora tutto da dimostrare in campionati competitivi come il nostro, tempi medio lunghi di adattamento...buono per il prossimo anno...
Sugli under 20 stendo un velo pietoso, buoni come rincalzi non come titolari...
Forse bisognerebbe avvisare il signor Luis Enrique che non allena piu il barcellona B ma la Roma, squadra della serie A italiana.
...e ai primi inevitabili risultati negativi radio, tv e curva se lo mangiano...non arriva a Natale...confermato!
Ovviamente spero di sbagliarmi!!!

:o

Mi chiedo, c'è vita su Marte, oppure uno di voi si è infiltrato dietro le linee nemiche?

Nella seconda eventualità vi pregherei di :
- non risvegliare le coscienze
- fare attenzione alla grammatica...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.943
c'è qualche laziale mancato... non possono essere così intelligenti :=)) aa magica è sempre a più forte

porgascogne

Visitatore
- il padre e la madre Laziali
- il fratello pure
- la ragazza Laziale
- il meccanico, l'amante, il fornaio ed il portiere della Lazio

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
E' cosmo in uno dei suoi peggiori travestimenti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ultimamente sono in tanti a tentare subdolamente di minare le loro certezze:

Roma
"Totti in panchina perché era pigro"
Claudio Ranieri, a sei mesi dal divorzio con il club giallorosso, cavalca le recenti dichiarazioni del neo dg Baldini e lancia stoccate al capitano: "A volte non si allenava con i dovuti ritmi da lunedì a sabato, per questo non lo facevo giocare". Poi lo zuccherino: "E' il più grande giocatore che abbia mai allenato". Intanto Luis Enrique vara gli allenamenti differenziati ruolo per ruolo.

di MATTEO PINCI

Totti e Ranieri, un rapporto difficile
Stekelenburg: "Entusiasta del progetto"
ROMA - Sono passati sei mesi dal giorno del divorzio sportivo dalla sua città. Eppure, Claudio Ranieri sembra proprio non aver ancora digerito il boccone amaro mandato giù a Roma. E, soprattutto, non sembra aver dimenticato la frattura silenziosa con il vero simbolo della città( :o) e della squadra: Francesco Totti. Facendo propria una sentenza di moda: "Era pigro".

RANIERI: "TOTTI IN PANCHINA PERCHE' PIGRO" - L'esclusione di San Siro contro il Milan, l'ingresso in campo a un minuto dalla fine a Genova con la Samp, sono solo alcune delle ferite nella carriera di Totti, sotto la gestione Ranieri. Proprio l'ex tecnico romanista, cavalcando la recente polemica tra il capitano e il neo dg romanista Franco Baldini, prova a motivare le esclusioni del numero dieci: "Gli attuali dirigenti lo hanno definito pigro, è un giudizio che condivido. A volte non si allenava con i dovuti ritmi da lunedì a sabato, per questo lo mandavo in panchina". Per spiegare meglio il senso delle proprie parole, Ranieri scomoda addirittura il paragone con Del Piero: "Alex, dopo una seduta intensa, non andava via ma continuava a chiamare compagni e a giocare, tirare in porta, provare punizioni e rigori, impegnare i portieri. Totti invece andava subito via. Se gli chiedevi uno sforzo supplementare, prendeva il pallone, ti diceva "lo metto là", l'esercizio gli riusciva e poi rientrava negli spogliatoi". Un attacco duro e gratuito, attraverso un'intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud. Lontano, quindi, dagli echi della capitale.

NESSUNA REPLICA - A Roma, però, le parole di Ranieri sono arrivate forti e chiare, nonostante il tentativo dell'ex tecnico e commentatore Rai - inizierà il nuovo ruolo con la sfida di mercoledì tra gli Azzurri e la Spagna - di nasconderle tra qualche complimento ("è un bravissimo ragazzo, generoso e il giocatore più grande che abbia allenato: altrove avrebbe vinto parecchi palloni d'oro). Le ha lette anche Totti, che però ha preferito non replicare, proprio come accaduto dopo l'intervista di Baldini a Repubblica. A lasciare perplesso il capitano, semmai, è che le stesse parole Ranieri non le avesse riservate a chi a volte gli era stato preferito, nonostante una vita fuori dal campo particolarmente attiva, al contrario di quella sul rettangolo verde. (:cop:)

ALLENAMENTI RUOLO PER RUOLO - Il tempo, però, ha restituito alle cose il giusto ordine. Così, quando stamattina la Roma è tornata in campo dopo una giornata di libertà, il capitano era al suo posto. Come sempre. (questa frase sembra scritta da cagnucci in persona, sta facendo scuola ormai :lol:) Non nel pomeriggio, però. Da oggi, e per tutta la settimana, Luis Enrique ha studiato allenamenti ruolo per ruolo in cui dividere la numerosa rosa romanista. "Trabajo e Sudor" per tutti, in mattinata. Poi, nel pomeriggio, via libera al nuovo: ad aprire la sagra dell'allenamento differenziato per ruolo, sono stati i difensori. A loro, Luis Enrique chiede movimenti particolari, qualcosa di simile a quanto in Europa fa vedere il Barcellona(:rotfl2:): per gli esterni, lavoro di proiezione offensiva sulla verticale, ai centrali il compito di dare stabilità a una metà campo altrimenti esposta alle incursioni avversarie, in una squadra particolarmente sbilanciata in avanti. Una scelta, quella di dividere il gruppo, dovuta anche - chissà - al numero di giocatori a disposizione del tecnico. Concentrarsi su un reparto per non lasciare nessuno a guardare: chissà che la formula Luis Enrique non sia quella giusta - anche - per una pace tra Lega e Assocalciatori.

(08 agosto 2011)

Menomale che c'è la mano armata di repubblica a neutralizzare questi disgustosi tentativi esterni di riportarli alla realtà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Ago 2011, 19:03
...... i difensori. A loro, Luis Enrique chiede movimenti particolari, qualcosa di simile a quanto in Europa fa vedere il Barcellona

Io a sto Matteo Pinci je vorrei chiede, no.. spiegami, in dettaglio eccote una lavagna e un pennarello, che stai a di'.
Malimortacciloro e de chi je prepara la colazione la mattina.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.585
quanto vale una intervista, magari in esclusiva ? La colpa non è nemmeno sua, che firma l'articolo e si dimostra per quello che è, ma dico ... c'è un direttore, un editorialista che lo paga e gliele pubblica !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2011, 19:58
Io a sto Matteo Pinci je vorrei chiede, no.. spiegami, in dettaglio eccote una lavagna e un pennarello, che stai a di'.

e anche de chi j'allaccia le scarpe.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

Scusate se ho aperto il topic sullo stesso argomento, non mi ero accorto che se ne stava parlando qui

offside

*
Lazionetter
* 489
...
Concentrarsi su un reparto per non lasciare nessuno a guardare: chissà che la formula Luis Enrique non sia quella giusta - anche - per una pace tra Lega e Assocalciatori.

(08 agosto 2011)

Menomale che c'è la mano armata di repubblica a neutralizzare questi disgustosi tentativi esterni di riportarli alla realtà.

luisenrique taumaturgo!

Poi come fai a non dare ragione a Mourinho...

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: porgascogne il 08 Ago 2011, 08:45
questo ci ha:
- il padre e la madre Laziali
- il fratello pure
- la ragazza Laziale
- il meccanico, l'amante, il fornaio ed il portiere della Lazio

... e nonostante tutto ciò è passato al lato oscuro!

manco Anakin Skywalker
:=))

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
un tarzanello non arriva a questa sintesi di pensiero, non esiste, semplicemente è un laziale che li vuole prendere per i fondelli, figurati se c'è qualcuno che mette in dubbio il progggetttto  :^^ :p

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2011, 19:58

Repubblica.
O ASRepubblica.
E pensare che pochi giorni fa da Buzzanca era ospite il giornalista Alberto Abbate dello stesso giornale ed entrambi erano concordi nel dire che in quel quotidiano non esiste alcun asservimento nei confronti dell'asmafia.
Poi oggi, su Spycalcio rubrica di Repubblica, Fulvio Bianchi  commenta così relativamente alla richiesta danni inoltrata dalla Juventus: "Calciopoli, come detto, non finisce mai. Anche la Fiorentina è sul piede di guerra: Diego e Adrea Della Valle in un primo primo tempo volevano denunciare (per abuso e/o omissione di atti d'ufficio) il t. col. Attilio Auricchio, che ha investigato (investigato?) per conto di Narducci e Beatrice, i due pm di Napoli. Molte, troppe, intercettazioni si sono perse per strada, e così molti club (Inter, Cagliari, Udinese, Livorno, Palermo, eccetera) si sono salvati dal processo sportivo. "

Avete letto?
Praticamente ha nominato tutta la serie A tranne una.
Ma, onestamente,  quanto si può essere disonesti intellettualmente nell'esercizio della propria professione?
E per quanto ancora dovremo sopportare tutto ciò?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: GiPoda il 09 Ago 2011, 19:40
Repubblica.
O ASRepubblica.
E pensare che pochi giorni fa da Buzzanca era ospite il giornalista Alberto Abbate dello stesso giornale ed entrambi erano concordi nel dire che in quel quotidiano non esiste alcun asservimento nei confronti dell'asmafia.

Veramente io ho sentito un'altra cosa molto esplicativa" dal giornalista in questione.
Un ascoltatore ha mandato un SMS in trasmisisone per chiedere "come mai Repubblica ce l'avesse con la Lazio" e la sua replica è stata: "io più che porre un quesito sul trattamento ridervato alla Lazio mi chiederei il contrario, è cioè perchè ci si comporta in quel modo (ridicolo, NDR) con la rioman".

Ha poi aggiunto che è compito di un giornalista riportare i fatti e qualsiasi cosa non vada bene, non fare come sull'altra sponda (e il riferimento all'altra parte della redazione del suo giornale era evidente) dove si nascondono le peggiori nefandezze e si incensa a tutto spiano.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Ago 2011, 19:45
Veramente io ho sentito un'altra cosa molto esplicativa" dal giornalista in questione.
Un ascoltatore ha mandato un SMS in trasmisisone per chiedere "come mai Repubblica ce l'avesse con la Lazio" e la sua replica è stata: "io più che porre un quesito sul trattamento ridervato alla Lazio mi chiederei il contrario, è cioè perchè ci si comporta in quel modo (ridicolo, NDR) con la rioman".

Ha poi aggiunto che è compito di un giornalista riportare i fatti e qualsiasi cosa non vada bene, non fare come sull'altra sponda (e il riferimento all'altra parte della redazione del suo giornale era evidente) dove si nascondono le peggiori nefandezze e si incensa a tutto spiano.

Ti ringrazio per la rettifica.

Quando ho acceso l'autoradio non avevo ascoltato la lettura dell'sms, ma a me sembrava proprio che Abbate confermasse con un "non esiste" riferito all'asservimento alla rioma.

Meglio così, vuol dire che malgrado i Fulvio Bianchi c'è vita anche su... Repubblica.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: GiPoda il 09 Ago 2011, 20:18
Ti ringrazio per la rettifica.

Quando ho acceso l'autoradio non avevo ascoltato la lettura dell'sms, ma a me sembrava proprio che Abbate confermasse con un "non esiste" riferito all'asservimento alla rioma.

Meglio così, vuol dire che malgrado i Fulvio Bianchi c'è vita anche su... Repubblica.

Ha detto anche una cosa del tipo "IO faccio il giornalista, se ci sono cose da dire le dico, a differenza di qualcun altro". E lì Buzzanca ha citato (non a caso) l'esempio di quella giornalista, sempre de la asrepubblica, che ha ammesso candidamente a mesi di distanza di aver sottaciuto i problemi finanziari della società ed i ritardi nel pagamento degli stipendi per non disturbare la squadrà del macellaretto di Testaggio nella rincorsa all'Inter.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva