Lazio - Aris Salonicco: Pagelle

Aperto da Russotto, 08 Ago 2011, 01:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Bizzarri    6.5
Zauri       6.5
Diakite    7    Ho contato solo un paio di sbavature. Per il resto ottima prestazione. Lo vedo molto migliorato.
Dias        7
Garrido   7.5 L'ho sempre detto: e' un ottimo giocatore. Sara' ALMENO secondo dopo Radu.
Cana       8   Migliore in campo. Ha fatto reparto da solo praticamente. Mi ricorda Almeyda  :o
Ledesma 6.5   Buona prestazione ma vorrei vedere Cana anche vicino a Matu o Brocchi.
Lulic         7      Buona come prima prestazione in questo modulo. Ci sara' molto utile.
Mauri        8     Sempre eccellente
Cissè       7     Vuole strafare e fallisce il rigore. Non male esterno che si accentra.
Rocchi      7.5  In ottima forma.

Dopo questa prestazione non saprei davvero chi tenere fuori tra Cisse, Mauri e Zarate in questo 4-2-3-1...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Molto bene Lulic (non capisco perché sui soliti siti, anche dopo la partita di oggi, venga definito "oggetto misterioso"), bene Cana, bene Garrido.
Ok cissè, rocchi, mauri.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Russotto il 08 Ago 2011, 01:04
Cana       8   Migliore in campo. Ha fatto reparto da solo praticamente. Mi ricorda Almeyda  :o
...
Dopo questa prestazione non saprei davvero chi tenere fuori tra Cisse, Mauri e Zarate in questo 4-2-3-1...

commento solo queste...Cana perchè non 10??? Ma che hai visto? Ah dimenticavo tu sei quello che non ha neanche visto chi ha battuto l'angolo per il gol di Cissè....però sei sicuro che non è Ledesma... :)

Sull'ultima mi sembra facile facile, prova a fare uno sforzo....

Moebius

*
Lazionetter
* 807
A parte Cissè, Lulic e Garrido su tutti........ma lo spagnolo davvero ce lo dobbiamo dare via? Un'altra possibilità non gli si può dare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

wing

*
Lazionetter
* 419
ma cana non era stato considerato un aquisto sbagliato da tare ? :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Per equlibrio di squadra non si pone il problema tra mauri,cisse' e zarate, secondo me.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Citazione di: Russotto il 08 Ago 2011, 01:04
LAZIO (4-2-3-1):
Bizzarri    6.5
Zauri       6.5
Diakite    7    Ho contato solo un paio di sbavature. Per il resto ottima prestazione. Lo vedo molto migliorato.
Dias        7
Garrido   7.5 L'ho sempre detto: e' un ottimo giocatore. Sara' ALMENO secondo dopo Radu.
Ledesma 6.5   Buona prestazione ma vorrei vedere Cana anche vicino a Matu o Brocchi.
Lulic         7      Buona come prima prestazione in questo modulo. Ci sara' molto utile.
Mauri        8     Sempre eccellente
Cissè       7     Vuole strafare e fallisce il rigore. Non male esterno che si accentra.
Rocchi      7.5  In ottima forma.

totalmente in disaccordo
bizzarri 5,5
garrido 6
zauri 6,5
diaki 6 troppe sbavature specie quando porta palla
dias 7.5
cana 6 si e' visto troppo poco
ledesma 6
mauri 6,5
cisse 6,5
lulic 6,5
rocchi 7,5

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
commento solo queste...Cana perchè non 10??? Ma che hai visto? Ah dimenticavo tu sei quello che non ha neanche visto chi ha battuto l'angolo per il gol di Cissè....però sei sicuro che non è Ledesma... :)

Sull'ultima mi sembra facile facile, prova a fare uno sforzo....
Con questi modi da gran cafone avrei sperato almeno che la partita l'avessi vista, possibilmente non in streaming. Invece nulla...

L'angolo lo ha battuto Garrido. Se mi dici la tua zona ti consiglio un buon antennista ( o oculista)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Adler Nest il 08 Ago 2011, 09:06
Per equlibrio di squadra non si pone il problema tra mauri,cisse' e zarate, secondo me.
Vorrei vederlo Zarate al posto di uno di questi per giudicare

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
bene ledesma e la difesa.

mercoledì vorrei vedere cissè centravanti con zarate hernanes e mauri alle spalle (visto che klose è in nazionale), cana ledesma a centrocampo e la difesa titolare con marchetti.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: innamoRADU il 08 Ago 2011, 10:05
ottimi cana garrido rocchi cissè e lulic
bene ledesma e la difesa.

mercoledì vorrei vedere cissè centravanti con zarate hernanes e mauri alle spalle (visto che klose è in nazionale), cana ledesma a centrocampo e la difesa titolare con marchetti.
Ah ottimo... Se klose è in nazionale molto probabile che la squadra sarà quella. Konko non penso sarà disponibile peró.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
speriamo che continui cosi  :since

Contenuto sponsorizzato

AQ

*
Lazionetter
* 243
Contro l'Aris:
Diakite, ogni volta che cercava di gestire la palla metteva in difficoltà compagni e portiere
Cana, a impegnare si impegna ma fa errori proprio tecnici, di giocatori così ne trovi quanti ne vuoi
Cisse, troppo egoista e poi sempre a reclamare con i compagni anche per errori suoi
Lulic, tecnicamente bravo ma sembra sgraziato e fuori condizione e poi è il caso del giorno, preso per fare il terzino sinistro ora invece è un centrocampista alto di destra, anche quest'anno nessuna riserva a Radu ma.....
Contro il Cluy:
Sculli, mi ripeto ma a che serve, sbaglia le  conclusioni, i passaggi, non salta mai l'uomo, ma chiedo, dopo averlo riscattato in questa sessione di mercato si può rivenderlo?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Citazione di: Russotto il 08 Ago 2011, 10:08
Ah ottimo... Se klose è in nazionale molto probabile che la squadra sarà quella. Konko non penso sarà disponibile peró.

allora li vorrei lulic..provarlo cosa costa?

(mi correggo, la partita è giovedì :D)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Parlo solo di chi non mi ha convinto.
Contro l'Aris:
Diakite, ogni volta che cercava di gestire la palla metteva in difficoltà compagni e portiere
Cana, a impegnare si impegna ma fa errori proprio tecnici, di giocatori così ne trovi quanti ne vuoi
Cisse, troppo egoista e poi sempre a reclamare con i compagni anche per errori suoi
Lulic, tecnicamente bravo ma sembra sgraziato e fuori condizione e poi è il caso del giorno, preso per fare il terzino sinistro ora invece è un centrocampista alto di destra, anche quest'anno nessuna riserva a Radu ma.....
Contro il Cluy:
Sculli, mi ripeto ma a che serve, sbaglia le  conclusioni, i passaggi, non salta mai l'uomo, ma chiedo, dopo averlo riscattato in questa sessione di mercato si può rivenderlo?

:asrm

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Contro l'Aris:
Contro il Cluy:

io me metto comodo

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: rocchigol il 08 Ago 2011, 09:19

totalmente in disaccordo
bizzarri 5,5
garrido 6
zauri 6,5
diaki 6 troppe sbavature specie quando porta palla
dias 7.5
cana 6 si e' visto troppo poco
ledesma 6
mauri 6,5
cisse 6,5
lulic 6,5
rocchi 7,5

hai visto troppo poco cana solo perchè era dappertutto  :)
non era un test di livello difficilissimo ma cana ha giocato veramente bene, ha fatto falli quando doveva farli ma senza mai esagerare, per non parlare di 3 interventi a centrocampo a stradicare la palla dai piedi degli avversari, inserimenti in area (ne ricordo almeno 2 e sono oro colato per noi) e buonissimi piedi!!
lulic bene fin quado non è calato fisicamente e voleva strafare, ma cmq all'80esimo si fumava 2 avversari in velocità  :o
diakitè non mi convince ma di testa non ha rivali ed è sempre utile...
garrio ha sbagliato qualche passaggio elementare ma l'ho visto MOLTO piu propenso a mettere il piede nei contrasti e ad andare in velocità, forse gli sta passando la paura degli infortuni e per me come riserva di radu ci sta benissimo!!
davanti rocchi è l'unico che fa quei movimenti e floccari è oggettivamete quello che deve partire, mi spiace ma non abbiamo molta altra scelta....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Contro l'Aris:
Contro il Cluy:

Dimenticato nessuno ?  :o

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Contro l'Aris:
Contro il Cluy:
posso sapere perchè parli solo di chi NON ti ha convinto?? eddai su...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ottimo Garrido. davvero bravo. attento dietro soprattutto.

cana sufficente. ( c'è da attendersi di più?)

diakitè a me piace, non sono obiettivo, quindi non lo giudico...mi sembra che sia andato bene.

cissè fuori ruolo.sprecato.

rocchi invece ha giocato nel suo offrendo la sua solita prestazione di "categoria", nel bene e nel male.

Lilic quanto corre?!  bene sulla destra. ha lanciato un segnale chiaro. posso giocare lì e bene.

il resto è solita solfa.

compreso il gioco. lento, macchinoso, senza idee offensive.

Discussione precedente - Discussione successiva