Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 06 Ago 2011, 23:31
no macchè. siamo venuti via prima LOL.

praticamente, mio cugino sperava di far ingelosire una ragazza che gli piace presentandosi alla festa con me. Risultato, come avevo previsto,quella non se l'è filato (ma dico io, a 20 anni suonati ancora co ste tattiche diaboliche? - e stupide tra l'altro. Oh, io lo avevo avvertito). Mio cugino s'è depresso e m'è toccato portarlo via e offrirgli un gelato...fine ingloriosa d'un sabato sera  :=))

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma quanto caxxo ce vole pe digerì il Kebap originale turco? So tornato da Ankara venerdì sera e ancora sto coi bruciori della cena del giovedì sera. E per fortuna che stavo ancora al Kebap-prima fase, e a sentire il mio simpatico collega turco ce ne sono almeno tre...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: MadBob79 il 07 Ago 2011, 15:26
Ma quanto caxxo ce vole pe digerì il Kebap originale turco? So tornato da Ankara venerdì sera e ancora sto coi bruciori della cena del giovedì sera. E per fortuna che stavo ancora al Kebap-prima fase, e a sentire il mio simpatico collega turco ce ne sono almeno tre...

ma tu non eri il deboluccio di stomaco?  :o e ti vai a mangiare il kebab ad Ankara?! abbinidica!!! :=)) dai che per lunedì hai digerito! :p -mi dicono fonti attendibili che solo la salsa piccante ti fa fare fumo dalle orecchie, mi stupisce che tu non sia decollato da Ankara e atterrato direttamente a Roma :beer:

Comunque ti capisco benissimo, ci mancava il virus intestinale, ci mancava. Manco una fetta biscottata posso mandare giù :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Maurita! il 07 Ago 2011, 23:34
ma tu non eri il deboluccio di stomaco?  :o e ti vai a mangiare il kebab ad Ankara?! abbinidica!!! :=)) dai che per lunedì hai digerito! :p -mi dicono fonti attendibili che solo la salsa piccante ti fa fare fumo dalle orecchie, mi stupisce che tu non sia decollato da Ankara e atterrato direttamente a Roma :beer:

Comunque ti capisco benissimo, ci mancava il virus intestinale, ci mancava. Manco una fetta biscottata posso mandare giù :(

Prova a spiegare sta cosa al simpaticissimo, ma anche ipernazionalista collega turco che ti fa l'onore di invitarti a cena come ricompensa per avergli risolto un problema e che ogni 3 secondi ti chiede se è buono quello che hai nel piatto (per inciso, la cucina turca è buona, yoghurt a parte che mettono puire dentro lo yoghurt, è la questione digestione che è alquanto più complessa).

Torno proprio ora da una riunione di gabinetto col kebap...m'ha detto che al ritorno me fa er chiulo peggio che all'andata  :s

porgascogne

Visitatore
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: MadBob79 il 08 Ago 2011, 00:33
Prova a spiegare sta cosa al simpaticissimo, ma anche ipernazionalista collega turco che ti fa l'onore di invitarti a cena come ricompensa per avergli risolto un problema e che ogni 3 secondi ti chiede se è buono quello che hai nel piatto (per inciso, la cucina turca è buona, yoghurt a parte che mettono puire dentro lo yoghurt, è la questione digestione che è alquanto più complessa).

Torno proprio ora da una riunione di gabinetto col kebap...m'ha detto che al ritorno me fa er chiulo peggio che all'andata  :s

è vero, ho avuto un'esperienza simile coi felafel e una mia collega araba :| per fortuna i felafel mi piacciono da morire :D se avessi declinato l'offerta di sicuro si sarebbe offesa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Scusate, ma come mai riesco solo a rispondere, e non posso aprire nuovi argomenti? Non vedo il pulsante "Nuovo argomento". Scusate di nuovo ma non sapevo dove chiedere.

porgascogne

Visitatore
credo che tu debba arrivare a 25 post prima di poter aprire un topic

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
L'avevo immaginato, ma non riuscivo a capire il perché di questa regola. Grazie.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Mak1002006 il 08 Ago 2011, 10:27
L'avevo immaginato, ma non riuscivo a capire il perché di questa regola. Grazie.
le regole ti saranno spiegate dopo che avrai raggiunto i 250 post  8)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
est1900

Visitatore
mia moglie ha messo (di proposito, lo so... :x ) le chansonnier molisiene a palla per casa.
Niente, volevo condividere col forum questo grande momento d'amore e unità familiare... :wall:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Your search - le chansonnier molisiene - did not match any documents.

Suggestions:

Make sure all words are spelled correctly.
    Try different keywords.
    Try more general keywords.
    Try fewer keywords.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ho creato un mostro!!!  :s me so sbagliata, ho messo l'origano nelle zucchine invece del pepe, mannaggialafretta!!! :cry: :cry: :cry: :nghe: :nghe: :nghe: e mo'? mica posso butta' un kilo de zucchine?!  :s oh, io faccio la gnorri, hai visto mai che sono buone :S spero!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: est1900 il 08 Ago 2011, 19:59
mia moglie ha messo (di proposito, lo so... :x ) le chansonnier molisiene a palla per casa.
Niente, volevo condividere col forum questo grande momento d'amore e unità familiare... :wall:

Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2011, 20:02
Your search - le chansonnier molisiene - did not match any documents.

Suggestions:

Make sure all words are spelled correctly.
    Try different keywords.
    Try more general keywords.
    Try fewer keywords.

Try different a wife.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Maurita! il 08 Ago 2011, 20:38
ho creato un mostro!!!  :s me so sbagliata, ho messo l'origano nelle zucchine invece del pepe, mannaggialafretta!!! :cry: :cry: :cry: :nghe: :nghe: :nghe: e mo'? mica posso butta' un kilo de zucchine?!  :s oh, io faccio la gnorri, hai visto mai che sono buone :S spero!
vabbé.
com'erano? :D

Discussione precedente - Discussione successiva