Lazio - Aris Salonicco: Pagelle

Aperto da Russotto, 08 Ago 2011, 01:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Parlo solo di chi non mi ha convinto.
Contro l'Aris:
Diakite, ogni volta che cercava di gestire la palla metteva in difficoltà compagni e portiere
Cana, a impegnare si impegna ma fa errori proprio tecnici, di giocatori così ne trovi quanti ne vuoi
Cisse, troppo egoista e poi sempre a reclamare con i compagni anche per errori suoi
Lulic, tecnicamente bravo ma sembra sgraziato e fuori condizione e poi è il caso del giorno, preso per fare il terzino sinistro ora invece è un centrocampista alto di destra, anche quest'anno nessuna riserva a Radu ma.....
Contro il Cluy:
Sculli, mi ripeto ma a che serve, sbaglia le  conclusioni, i passaggi, non salta mai l'uomo, ma chiedo, dopo averlo riscattato in questa sessione di mercato si può rivenderlo?

ogni volta che leggo te, e solo te, me gratto le palle.

ma sicuramente è un problema mio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Non capisco come sia possibile che ad alcuni non e' piaciuto Cana (lasciando da parte i gattacci neri che non commento nemmeno).

Io l'ho visto immenso...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.661
Citazione di: Russotto il 08 Ago 2011, 11:52
Non capisco come sia possibile che ad alcuni non e' piaciuto Cana (lasciando da parte i gattacci neri che non commento nemmeno).

Io l'ho visto immenso...

Non esageriamo con l'immensita'...... Pobabilmente lo diventera'. Ieri si e' visto un giocatore solido ed intelligente ma che si vede che e' ancora in cerca della condizione e che ne e' molto lontano. GLi manca brillantezza. Credo pero' che una cagnaccio cosi' a centrocampo non lo avevamo dai tempi di Simeone e Almeyda.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Io l'ho visto immenso...
guarda sicuramente ha una presenza fisica notevole e per certi aspetti in quella zona di campo è utile , vedi contrasto e colpo di testa , certo non è un fulmine di guerra in quanto a velocità e ci mancherebbe altro .
immenso mi sembra eccessivo , sicuramente per alcune partite si farà preferire a brocchi per il fisico .

io credo che la coppia di mediani verrà ruotata spesso sia per i molti impegni e sia in funzione dell'avversario , quando si giocherà in casa partite da vincere credo si parta con ledesma matu , mentre in traferta ci sarà l'opzione cana o brocchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
anche quest'anno nessuna riserva a Radu ma.....

Garrido proprio no è......

Lulic è un destro naturale e secondo me non sfigurerebbe da terzino (nel caso Konko non fosse all'altezza delle aspettative)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: gunners il 08 Ago 2011, 12:12
guarda sicuramente ha una presenza fisica notevole e per certi aspetti in quella zona di campo è utile , vedi contrasto e colpo di testa , certo non è un fulmine di guerra in quanto a velocità e ci mancherebbe altro .
immenso mi sembra eccessivo , sicuramente per alcune partite si farà preferire a brocchi per il fisico .

io credo che la coppia di mediani verrà ruotata spesso sia per i molti impegni e sia in funzione dell'avversario , quando si giocherà in casa partite da vincere credo si parta con ledesma matu , mentre in traferta ci sarà l'opzione cana o brocchi
bh non credo si possa giudicare la sua velocità ora... non è cissè of course, nemmeno zarate...ma a me pare vloce eccome, dalla difesa porta avanti la palla nella metà della metà del tempo di ledesma, con la palla al piede...

Citazione di: Paladino68 il 08 Ago 2011, 12:10
Non esageriamo con l'immensita'...... Pobabilmente lo diventera'. Ieri si e' visto un giocatore solido ed intelligente ma che si vede che e' ancora in cerca della condizione e che ne e' molto lontano. GLi manca brillantezza. Credo pero' che una cagnaccio cosi' a centrocampo non lo avevamo dai tempi di Simeone e Almeyda.

per me uno che fa due interventi alla fine della partita come ha fatto lui a centrocampo, è già abbastanza brillante...di condizione intendo...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
A diakite voglio bene ma, personalmente non lo vedo titolare. Un centrale di difesa deve prima di tutto darmi sicurezza e diakite tutto mi puo dare (non capite a male :D ) tranne che sicurezza

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ieri sera ero a Rieti e queste sono le mie pagelle:

Bizzarri    6   mi fa venire i brividi quando esce fuori area.......
Zauri       6.5  fa il suo senza strafare
Diakite    7    buona prestazione, sembra sicuro dei suoi mezzi
Dias        6,5  qualche piccola sbavatura, ma non si è impegnato molto
Garrido   7 per ora oltre a Radu non  c è nessun altro
Cana       6  soffre la presenza di Ledesma e lui spesso non sa cosa fare......
Ledesma 7,5   bravo e adesso come adesso indispensabile
Lulic         6,5 ha corsa ma Reja ci deve lavorare sù
Mauri       7    presente nelle azioni più importanti
Cissè       7     non deve battere i rigori, per il resto bravo
Rocchi      7  in forma e voglioso di fare, accontenta noi tifosi.

;) ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Cirrus Minor il 08 Ago 2011, 12:46
Ieri sera ero a Rieti e queste sono le mie pagelle:

Bizzarri    6   mi fa venire i brividi quando esce fuori area.......
Zauri       6.5  fa il suo senza strafare
Diakite    7    buona prestazione, sembra sicuro dei suoi mezzi
Dias        6,5  qualche piccola sbavatura, ma non si è impegnato molto
Garrido   7 per ora oltre a Radu non  c è nessun altro
Cana       6  soffre la presenza di Ledesma e lui spesso non sa cosa fare......
Ledesma 7,5   bravo e adesso come adesso indispensabile
Lulic         6,5 ha corsa ma Reja ci deve lavorare sù
Mauri       7    presente nelle azioni più importanti
Cissè       7     non deve battere i rigori, per il resto bravo
Rocchi      7  in forma e voglioso di fare, accontenta noi tifosi.

;) ;)

Il calcio e' davvero incredibile  :)

Cana e Ledesma la penso esattamente all'opposto!  :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Io l'ho visto immenso...
boh.... non capisco neanche io.... immenso non so', mettiamoci anche l'entusiamo che si puo' avere per un "nuovo".. pero' cavolo come si fa a dire che non è pèiaciuto non lo so'... la dinamicita di un brocchi con una fisicita' 3 volte maggiore !
a me poi è piaciuto parecchio anche lulic.... il ragazzo è ancora da limare parecchio tatticamente.. ma è una vita che non vedevo uno della lazio fare quelle sgroppate sulla fascia saltando l'uomo e finendo con dei buoni cross !! se reja riesce a sgrezzarlo un po' sara' il centrocampista che ci mancava!!!
non sono d'accordo con te su ledesma.. a me come coppia sono apparsi mooolto complementari.. soprattutto nel primo tempo quando si è giocato a pallone!

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A me Diakitè è piaciuto, giocare vicino a Dias, quando a quest'ultimo va di giocare, è abbastanza facile.
Su Garrido non mi esprimo, avversari modesti dalle sue bande...
Cana sufficiente e nulla più, mi pare abbastanza statico, altro che Almeyda e Simeone...non scherziamo.
Ledesma titolare è una delle poche certezze...ma son di parte  :D
Mi è paiciuto Lulic, Mauri ovviamente.
Mentre voglio fare un applauso a Del Nero, bravo Simone, l'impegno c'è sempre.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ieri gli unici che non mi hanno convinta al 100% sono Diakitè e Lulic. Il primo più che altro perchè ogni tanto in area non è proprio lucido nei contatti e ho paura che in campionato te li fischino sempre rigori così. Il secondo mi sembra ancora un po' spaesato

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Parlo solo di chi non mi ha convinto.

sempre per il bene della Lazio ve' ??

:blah:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: chiaralich il 08 Ago 2011, 12:14
bh non credo si possa giudicare la sua velocità ora... non è cissè of course, nemmeno zarate...ma a me pare vloce eccome, dalla difesa porta avanti la palla nella metà della metà del tempo di ledesma, con la palla al piede...
per me uno che fa due interventi alla fine della partita come ha fatto lui a centrocampo, è già abbastanza brillante...di condizione intendo...
non fare l'errore di confondere la velocità/eapidità con la corsa veloce /potente .
cana è potente ma non rapido , ha lunghe leve è forte nella progressione , ma non è rapido nel breve e nei cambi di passo , insomma per uno come lui fronteggiare un giovinco rimane difficile , perchè giovinco è rapidissimo , però lui è molto forte come presenza , uscire con il pallone dopo un contrasto con lui non è semplice , cosi come è forte di testa in mezzo al campo ieri ha preso molti rinvii del portiere spero di essermi spiegato .

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Fantastico come la stessa partita venga vista in modo così diverso. Anche le mie opinioni non coincidono con alcuna di quelle formulate sopra. 
Diakitè mi dà alternativamente un'impressione di disinvoltura e di faciloneria. Sono sicuro che negli ultimi anni qualcuno dei miei capelli bianchi è dovuto a lui.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

vado contro corrente riguardo Garrido : non mi ha convinto e continua ad essere troppo timido, ma dalla sua ha un piede sinistro sublime; Bizzarri spero di non vederlo mai titolare; Zauri è sempre affidabile, come anche Diakitè (se frena la sua irruenza, anche ieri aveva regalato un calcio di rigore) e Dias; Ledesma, purtroppo, è il nostro unico centrocampista che gioca in profondità e per questo rimane quasi insostituibile; Cana mi è piaciuto molto sia come personalità che come prestazione, bisogna solo cercare di frenarlo in certe fasi di gioco dove sembra impossessato e rischia di non finire le partite; Lulic, Cissè,Mauri e Rocchi sono stati i migliori, soprattutto il primo mi ha stupito per facilità di dribbling e inserimento.

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Mi hanno convinto piu o meno tutti , tranne forse Lulic che non mi è parso sto fulmine di velocità che dicevano ma non sarà ancora in condizione( per contro mi è sembrato anche massiccio fisicamente, me lo credevo più brevilineo); Cana finalmente l'ho visto correre di più e non mi è dispiaciuto affatto; Cissè benino anche se andrebbe imbeccato diversamente; la vecchia guardia la conosciamo ; Del Nero come ultimo dei rincalzi io me lo terrei.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: ssl_1900 il 08 Ago 2011, 11:35
ogni volta che leggo te, e solo te, me gratto le palle.

ma sicuramente è un problema mio.
Anche il mio.

Discussione precedente - Discussione successiva