Lista Uefa!

Aperto da Raptus, 08 Ago 2011, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: BEPPE! il 08 Ago 2011, 23:39
io mi chiamo Guardiola. Posso dire che Garrido è meglio di Zauri?
non hai capito allora, comprensibile visto che a tratti sembrava un delirio  :=)) intendeva dire che chi li vede sempre e sa tutto su di loro può giudicare. Guardiola non li vede allenarsi tutti i giorni e non ci parla tutti i giorni e non sa tutte le dinamiche interne. Un po' matto come commento ma il succo generale lo condivido.. :)

BEPPE!

*
Lazionetter
* 387
Guardiola è il mio soprannome. in verità sono Reja. Si,mi sono sbagliato:era meglio se inserivo Garrido al posto di Zauri...scusate...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: BEPPE! il 08 Ago 2011, 23:49
Guardiola è il mio soprannome. in verità sono Reja. Si,mi sono sbagliato:era meglio se inserivo Garrido al posto di Zauri...scusate...
Perche' ?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: cescav il 08 Ago 2011, 20:04
Definitiva conferma del fatto che Cavanda sia stato inserito (per fortuna) tra quelli da vendere.

Io invece sono sorpreso che non sia stato inserito in lista, per me è un giocatore interessante, e non è assolutamente da vendere, se Reja non lo vede come primo rincalzo dei 2 terzini, allora è il caso di darlo in prestito, ma ad una squadra dove possa giocare da titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Russotto il 08 Ago 2011, 20:07
Garrido fuori e dentro Zauri e' inspiegabile.

Su Garrido o decidi di puntarci, e allora che parta titolare, oppure è il caso di venderlo al migliore offerente.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Garrido ha collezionato poche presenze, alcune partite giocate in maniera dignitosa, altre come quella di Udine, male. Ha dimostrato di avere una buona tecnica, ottimo piede, rivedibile in fase difensiva, ma il tutto in una stagione sfortunata anche per gli infortuni e al primo anno in Italia.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Zauri al posto di Garrido credo sia una scelta logica dovuta a più fattori. Innanzitutto può giocare sia a destra che a sinistra (a destra mancano sia konko che stankevicius che cavanda), poi è difensivamente e tatticamente più portato e avendo scelto di giocare con Cissè in caso di assenza di Radu Zauri da più garanzie di copertura.
Zauri non mi fa impazzire. Ma lo trovo più completo e più utile dei vari Scaloni, Garrido, etc etc per cui nella rosa come seconda scelta è uno dei migliori.
Piuttosto ero preoccupato che tenesse fuori Kozak, per fortuna invece si è deciso di puntare ufficialmente sulla cessione di Floccari. Tra le altre cose sono un paio di giorni che prego affinchè avvenga lo scambio (anche pagando qualche miglioncino) con Kjaer.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: loquace il 09 Ago 2011, 08:58
Zauri al posto di Garrido credo sia una scelta logica dovuta a più fattori. Innanzitutto può giocare sia a destra che a sinistra (a destra mancano sia konko che stankevicius che cavanda), poi è difensivamente e tatticamente più portato e avendo scelto di giocare con Cissè in caso di assenza di Radu Zauri da più garanzie di copertura.
Zauri non mi fa impazzire. Ma lo trovo più completo e più utile dei vari Scaloni, Garrido, etc etc per cui nella rosa come seconda scelta è uno dei migliori.
Piuttosto ero preoccupato che tenesse fuori Kozak, per fortuna invece si è deciso di puntare ufficialmente sulla cessione di Floccari. Tra le altre cose sono un paio di giorni che prego affinchè avvenga lo scambio (anche pagando qualche miglioncino) con Kjaer.

In effetti anch'io sono d'accordo con la scelta di inserire Zauri più duttile, più esperto e più "affamato" di Garrido, vero oggetto misterioso della precedente campagna acquisti/cessioni. Avrei inserito anche Cavanda, ma sembra che Edy Reja non lo veda proprio, la scelta è discutibile, ma va accettata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
La lista ha validità esclusiva al turno preliminare e poi (superato il turno) si dovrà farne una nuova. Logico che non siano stati inseriti nomi come Floccari o Garrido che sono in trattativa con altre squadre e che dovessero giocare il turno preliminare, non potrebbero più venir impiegati in Europa da altre squadre

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Alcor il 09 Ago 2011, 09:38
Ma di che stiamo a parlare?!
La lista ha validità esclusiva al turno preliminare e poi (superato il turno) si dovrà farne una nuova. Logico che non siano stati inseriti nomi come Floccari o Garrido che sono in trattativa con altre squadre e che dovessero giocare il turno preliminare, non potrebbero più venir impiegati in Europa da altre squadre

Il mio dubbio e' proprio quello. Se vendi Garrido sei scoperto a sinistra.

Oppure Zauri e' diventata una riserva di livello?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Russotto il 09 Ago 2011, 12:08
Il mio dubbio e' proprio quello. Se vendi Garrido sei scoperto a sinistra.

Oppure Zauri e' diventata una riserva di livello?

Zauri, se resta, farà parte delle terze linee.
Con Lulic non sei di certo scoperto, a mio giudizio vale molto più della bufala Garrido..

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ma credo che tenere ancora Garrido sul mercato valga la pena; nel senso che se lo metti in lista, le poche possibilità di venderlo crollano sensibilmente mentre non mettendolo hai ancora tutto il periodo di mercato per fare le tue scelte e decidere se valga la pena tenerlo oppure no. Io se offrissero anche poco, con l'ingaggio che prende, valuterei seriamente l'ipotesi di darlo via.
Per Kozak invece non si  pone il problema perchè la Lazio o lo tiene oppure lo da in prestito (o comproprietà) ad una squadra italiana di serie A ma non di primo livello e di conseguenza non si pone la questione coppe europee

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Alcor il 09 Ago 2011, 13:04
Ma credo che tenere ancora Garrido sul mercato valga la pena; nel senso che se lo metti in lista, le poche possibilità di venderlo crollano sensibilmente mentre non mettendolo hai ancora tutto il periodo di mercato per fare le tue scelte e decidere se valga la pena tenerlo oppure no. Io se offrissero anche poco, con l'ingaggio che prende, valuterei seriamente l'ipotesi di darlo via.
Per Kozak invece non si  pone il problema perchè la Lazio o lo tiene oppure lo da in prestito (o comproprietà) ad una squadra italiana di serie A ma non di primo livello e di conseguenza non si pone la questione coppe europee

Forse hai ragione. Mi auguro pero' che se dovesse rimanere le gerarchie siano un pochino diverse...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva