Minimo comune denominatore

Aperto da Adler Nest, 07 Giu 2010, 14:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.541
quello che accomuna i nomi che vengono accostati alla Lazio:
sudamericani, reduci da infortuni, a scadenza, con una esperienza non felice in europa....., meglio con non specificate radici europee.....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per fortuna i nomi accostati alla Lazio difficilmente sono giocatori che giocano poi con la Lazio.

infatti quello che ha in testa la società i comunicatori non lo sanno, anche se gli piacerebbe.
ed é per questo che qualcosa devono inventarsela..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 07 Giu 2010, 14:21
per fortuna i nomi accostati alla Lazio difficilmente sono giocatori che giocano poi con la Lazio.

infatti quello che ha in testa la società i comunicatori non lo sanno, anche se gli piacerebbe.

Sono d'accordo con te che i comunicatori non sanno (e non devono sapere) cosa abbia in testa la società.
Il problema nasce nel momento in cui viene più di qualche dubbio su cosa abbia effettivamente in mente la società.
In una partita di poker non è possibile sapere cosa ha in mente l'avversario e questo fa parte del gioco, ma negli ultimi tempi troppe volte qualcuno si è dato servito senza avere molto in mano.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: robylele il 07 Giu 2010, 14:21

Esatto, oltretutto viviamo nell'era dei lanci di agenzia scritti dai procuratori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089

Voglio pensare che il mercato "vero", quello dei titolari che dovranno riequilibrare una rosa senza nè capo nè coda, inizierà dopo aver incassato "l'assegno Kolarov" e magari anche guardando cosa potrebbe offrire la vetrina del Mondiale (anche se questo mi sembra fin troppo "normale" per una dirigenza come la nostra e per il suo modo standard di operare).

Voglio pensare che gli acquisti (presunti o reali) di Pintos e Santos servano per coprire la casella che lascerà libera Kolarov puntando a prendere giocatori di SICURO affidamento in mezzo al campo, dove siamo ogni giorno di più una specie di cimitero di elefanti.

Voglio pensare che i vari "Tata", Paletta e secchielli vari siano operazioni per risistemare la panchina per evitare il rischio di dover reintegrare di corsa Bonetto, Manfredini e affini.

In tutto questo il minimo comune denominatore è che mi voglio sforzare di pensare che ci sia veramente una strategia dietro questi movimenti "sotto traccia".
Ma una strategia per crescere non per vivacchiare e sperare di non toppare troppi giocatori sennò si rischia la B.

La certezza che ho, a prescindere da come potrà andare il mercato, è che Lotito ha valutato gli errori della scorsa stagione in maniera differente rispetto a come li abbiamo giudicati quasi tutti, altrimenti i primi movimenti veri li avremmo dovuti avere già sotto gli occhi con uno o due NUOVI DIRIGENTI per formare un pool nuovo di zecca.

Questo mi sarei aspettato entro l'inizio di Giugno, il mercato poi doveva essere una conseguenza, visto che le case, di solito, si costruiscono dalle fondamenta...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 07 Giu 2010, 14:28
Sono d'accordo con te che i comunicatori non sanno (e non devono sapere) cosa abbia in testa la società.
Il problema nasce nel momento in cui viene più di qualche dubbio su cosa abbia effettivamente in mente la società.
In una partita di poker non è possibile sapere cosa ha in mente l'avversario e questo fa parte del gioco, ma negli ultimi tempi troppe volte qualcuno si è dato servito senza avere molto in mano.

Sei OT, te ne sei accorto?   :D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: maumarta il 07 Giu 2010, 14:29

La certezza che ho, a prescindere da come potrà andare il mercato, è che Lotito ha valutato gli errori della scorsa stagione in maniera differente rispetto a come li abbiamo giudicati quasi tutti, altrimenti i primi movimenti veri li avremmo dovuti avere già sotto gli occhi con uno o due NUOVI DIRIGENTI per formare un pool nuovo di zecca.

Questo mi sarei aspettato entro l'inizio di Giugno, il mercato poi doveva essere una conseguenza, visto che le case, di solito, si costruiscono dalle fondamenta...

.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 07 Giu 2010, 14:30

Sei OT, te ne sei accorto?   :D

Temo di no, ho risposto alla tua osservazione. Se sono OT io, lo dovresti essere anche tu per proprietà transitiva.
L'oggetto è: l'imperscrutabile politica di mercato della Lazio, come proposto da Adler Nest.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

I nomi fatti sinora sono da serie B.

In questo mi sembra siamo una 'nticchia fuori fase, visto che siamo rimasti in A.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
I nomi accostati dai giornali alla Lazio quasi mai arrivano, ne arrivano altri ....ugualmente sconosciuti :lol:
Nel mercato di gennao si inizio' a parlare di Candreva, poi D'Agostino, e lla fine arrivo' Hitzlespergher......

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: maumarta il 07 Giu 2010, 14:29

Semplice ed ineccepibile.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva