LAZIO-REAL SOCIEDAD

Aperto da BEPPE!, 08 Ago 2011, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

BEPPE!

*
Lazionetter
* 387
Ieri mi è proprio piaciuta sta Laziotta nostra... domani vado a comprare i biglietti per l'11 e per il 18.
Intanto per quanto riguarda la partita dell'11 vorrei la squadra + titolare possibile. La mia:
Marchetti Lulic biava dias Radu cana ledesma mauri hernanes klose cissè

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Cmq presente, sia l'11 che il 18! :ssl

PARIS

*
Lazionetter
* 479
ma come al bayern ha fatto panchina e tribuna per una stagione...arriva da noi e  lo chiamano in nazionale??

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
lo scorso anno ha giocato 9 volte in nazionale, tra l'altro segnando altrettante reti (una all'Italia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Andre il 08 Ago 2011, 20:06
lo scorso anno ha giocato 9 volte in nazionale, tra l'altro segnando altrettante reti (una all'Italia)
si però è:
vecchio e malandato.. :=))

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

a proposito della partita; i Lazio Style non venderanno i biglietti, quindi occhio a chi decide all'ultimo momento, che resta fuori dallo stadio

Lunedì 08 Agosto 2011 12:46

La S. S. Lazio comunica che per motivi tecnici, non è possibile acquistare i tagliandi della gara dell' 11 agosto presso i nostri negozi Lazio style 1900.

I tagliandi si possono acquistare presso:
- le ricevitorie della Lottomatica
- il sito internet Listicket o tramite il Call Center al numero a pagamento 892.982 

BEPPE!

*
Lazionetter
* 387
domani credo che il lazio style di via prenestina li venda... boh...
al posto di klose allora voglio maurito....

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Su internet non sono acquistabili manco per niente. E tutte le ricevitorie della mia zona che ho controllato, tramite il sito di Listicket, sono chiuse per ferie...
Mbah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
la domanda e' sempre quella  ma qualcuno trasmette la partita???   che so....GBR  CAPODISTRIA  o TVR VOXSON ??  :))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sportitalia bomber! quella di presentazione intendo  ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Presente!!! Dopo la gara del 18 possiamo incominciare a tirare qualche somma...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Su internet non sono acquistabili manco per niente. E tutte le ricevitorie della mia zona che ho controllato, tramite il sito di Listicket, sono chiuse per ferie...
Mbah.

Anche la ricevitoria vicino casa mia è chiusa per ferie. Credo sarebbe utile per tutti postare info riguardo le ricevitorie aperte in questo periodo.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Chiedere a Stefanotab, sicuramente lui sarà aperto, si trova a via piedimarmo vicino al pantheon. ;)

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Il buon tabbo é sulle montagne e non so se rientrerà in tempo ...

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Aho volete anda' a fa sti biglietti... giovedi gioca la Lazio e sarebbe il caso di accoglierla con una cornice degna.

Daje Laziali!
:band1:

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Per la presentazione porterò il mio nipotino allo stadio per la prima volta...lui è tifoso interista...ma tento il tutto per tutto...l'emozione di vedere una partita allo stadio spero possa fargli cambiare idea...vengo in giornata dall'Abruzzo e vorrei sapere dove prendere i biglietti nella zona dello stadio...qualcuno mi da un indirizzo di una lottomatica o qualcosa del genere dove poter comprare i biglietti...?!? Da quel che ho capito i lazio style non li vendono....chi mi da una mano...?!? Grazie...

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Sono con il cellulare ed é complicato cercarti il link, ma se vai sul sito della Lazio troverai gli indirizzi

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Grazie andre...ma ho letto nel topic che molte ricevitorie sono in ferie....chiedevo se qualcuno vive in zona olimpico e sa se c'è una ricevitoria aperta l'11 che vende i biglietti per la partita...altrimenti telefono e chiedo info...grazie comunque!!!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Monterotondo scalo vicino al gruppo clark è aperto... viale regina margherita angolo via nizza anche (bonny e clyde)...
ps. a che ora inizia la presentazione?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: rocchigol il 10 Ago 2011, 11:10
ps. a che ora inizia la presentazione?
Stavo cercando la stessa informazione... la partita inizia alle 21 come comunicato sul sito della Lazio... però se non sbaglio ci dovrebbe essere qualcosa alle 20, o così mi pare di aver letto da qualche parte.

Qualche conferma a riguardo?

Discussione precedente - Discussione successiva