LAZIO-REAL SOCIEDAD

Aperto da BEPPE!, 08 Ago 2011, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma perché chiamarla "presentazione"? Mancheranno Klose, Cana, Radu e Lulic per le amichevoli con le nazionali, Konko e probabilmente Stankevicius per infortunio, praticamente presentiamo gli stessi insieme a Marchetti e Cissé? Mah...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ago 2011, 14:40
Ma perché chiamarla "presentazione"? Mancheranno Klose, Cana, Radu e Lulic per le amichevoli con le nazionali, Konko e probabilmente Stankevicius per infortunio, praticamente presentiamo gli stessi insieme a Marchetti e Cissé? Mah...
Perchè in teoria è la presentazione della Lazio 2011/2012 intesa come rosa, non dei nuovi acquisti.

Se per assurdo non avessimo comprato nessuno la presentazione si sarebbe fatta lo stesso

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
La Real Sociedad è la mia squadra spagnola preferita, sarà un vero piacere applaudire dal vivo gli eroi dell'Anoeta.

La sciarpa della compagine basca, anche per affinità cromatiche, è stata la mia fedelissima compagna di stadio durante un particolare anno, utilizzata alla prima partita perché quella titolare era in lavatrice e poi per scaramanzia mai più abbandonata.

la stagione era il 1999/2000 e quindi credo sarà il caso di riesumarla, nun se sa mai...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
veramente sembra che klose ci sarà alla presentazione o almeno così leggevo su llsn.
Ma poi fatemi capire le nazionali giocano oggi?
perfetto facciamo tornare tutti domani sera, almeno per presentarli, poi possono anche giocare i soliti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
scusate la domanda stupida, se voglio portare una persona mi serve il suo documento per comprarle il biglietto ?

Said

*
Lazionetter
* 327
Ritorno domani allo stadio dopo 7 anni, dal derby sospeso, coi due nani che nel frattempo sono arrivati, al loro esordio Biancoceleste.
Il ricordo va a quel Lazio Cesena del 1974 e alle sensazioni incredibili che provai allora e che spero possano vivere anche loro con la stessa intensità.

Citazione di: gesulio il 10 Ago 2011, 14:57
la stagione era il 1999/2000 e quindi credo sarà il caso di riesumarla, nun se sa mai...  ;)
ecco, io l'ultima presentazione che ho visto è stata questa http://www.laziowiki.org/wiki/Venerd%C3%AC_20_agosto_1999_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-River_Plate_1-1 stessa stagione :whist:  :cross:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

ecco, io l'ultima presentazione che ho visto è stata questa http://www.laziowiki.org/wiki/Venerd%C3%AC_20_agosto_1999_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-River_Plate_1-1 stessa stagione :whist:  :cross:

sitte ricordi a quella partita c'era pure Elena, unica sua volta allo stadio... un po' difficile che lei torni, però... e comunque quell'anno facemmo la double, in mancanza di uno vorrà di' che se vince solo una cosa, vabbe', m'accontento uguale, va...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 10 Ago 2011, 15:55
sitte ricordi a quella partita c'era pure Elena, unica sua volta allo stadio... un po' difficile che lei torni, però... e comunque quell'anno facemmo la double, in mancanza di uno vorrà di' che se vince solo una cosa, vabbe', m'accontento uguale, va...

che belli
:muchlove:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
a  vecchi  nostarrrgici!!!!   scrivetemaiuscolette che non se vede un cazzzo  manco co'  l'occhiali da presbite :)

Dan

*
Lazionetter
* 118
dove la stanno dando? su SI c'è il PSG e su SP2 il campionato argentino...  :o

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
dove la stanno dando? su SI c'è il PSG e su SP2 il campionato argentino...  :o
Sei in anticipo di un giorno :D

Contenuto sponsorizzato

Dan

*
Lazionetter
* 118
Sei in anticipo di un giorno :D
ops è vero! :D
certo che sul sito ufficiale potevano anche scrivere il giorno!  :x
vabbè SFL

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Volevo segnalare, tra le ricevitorie aperte, quella all'uscita della metro Anagnina, può essere comoda per chi è in zona sud-est, anche dal raccordo.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Sono affidabili le date di chiusura per ferie delle ricevitorie lottomatica nell elenco del sito della Lazio?!? Non vorrei passare un pomeriggio alla ricerca di una ricevitoria aperta che venda biglietti...anche perché sarebbe un problema in più visto che arrivo a Roma poco prima della partita....qualcuno ha qualche certezza in più?!? Nessuno ha comprato in questi giorni il biglietto in una ricevitoria in zona olimpico?!?

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
via simone de saint bon 15 è aperta - zona prati

Aregai

*
Lazionetter
* 4.332
imho 'ste "presentazioni" al 13 agosto ce le potremmo anche risparmiare....ma è una mia opinione...

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Grazie Loquace!!!!! Non vedo l'ora di vederli giocare...!!! Spero che i nazionali siano tutti presenti...anche non scendendo in campo...mi basterà vedere Klose con la nostra maglia per godere come una bestia....poi se entrano per qualche minuto tanto meglio... :-) Sono curioso...e poi Zarate e il Profeta mi mancavano troppo.......!!!!

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

Si ricorda che sarà possibile acquistare i tagliandi fino ad inizio gara, presso il punto vendita lottomatica AXEL SPORT a piazza Antonio Mancini, 71.

Domanda: la partita inizia alle 21, prima c'è qualcosa?
Mi sembrava di aver letto che alle 20 c'è qualcosa ma non trovo conferme in merito

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Leggo questo sul sito della Lazio

Si ricorda che sarà possibile acquistare i tagliandi fino ad inizio gara, presso il punto vendita lottomatica AXEL SPORT a piazza Antonio Mancini, 71.

Domanda: la partita inizia alle 21, prima c'è qualcosa?
Mi sembrava di aver letto che alle 20 c'è qualcosa ma non trovo conferme in merito
Si, la presentazione inizia alle 20! Poi alle 21 ci sarà la partita.

Discussione precedente - Discussione successiva