Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: MisterFaro il 11 Ago 2011, 10:57
ESATTTTO!

A Svicolone, 'nce provà!

Mi svincolo eccome invece :D

Tu contesti la parola migliore, io pensavo che contestassi il fatto che una Classifica che si chiama Fifa 100 contenga al suo interno 125 giocatori e che di conseguenza avessi preso questa cosa per indicare che il giornalista non era attendibile (del tipo "Questo scrive Fifa 100 e ci mette 125 giocatori, pensa quanto può essere attendibile"). Al che ti ho scritto, "E' vero, la Fifa 100 ha 125 giocatori". Nel mio post la parola migliore non compare!

Assoluzione completa per me, direi  8)

:love:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intanto non tutti sanno che il buon Erik Lamela è anche apparso in una fiction.

Magari lo hanno scoperto là...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
...
Nel mio post la parola migliore non compare!

Assoluzione completa per me, direi  8)

:love:

Ma nel mio si! La contestavo e tu dicevi invece che era giusto...

Direi assoluzione per manifesta svicolarietà!!!

Sono troppo buono?
Si ma ormai sono cotto  :love:

Ma soprattutto  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: MisterFaro il 11 Ago 2011, 12:12
Si ma ormai sono cotto  :love:
Sì ma devi capire che tra di noi non può continuare così...  :s
Questa virtualità mi sta uccidendo!

Spero che venga qualcuno a togliece sta virtualità!  :x

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Sì ma devi capire che tra di noi non può continuare così...  :s
Questa virtualità mi sta uccidendo!

Spero che venga qualcuno a togliece sta virtualità!  :x

IO spero proprio di no!  :o

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: MisterFaro il 11 Ago 2011, 12:47
IO spero proprio di no!  :o
Quindi si diceva... la roma in stato di tensione finanziaria... bene, argomento interessante.

Proseguite pure

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arturo il 11 Ago 2011, 10:56
A Piazzale Clodio non vanno in ferie.... 8)

E se ci vanno facessero i turni, se c'é da lavorare lavorassero.

Citazione di: borges il 11 Ago 2011, 11:01
veramente sarebbe 5 (anzi 4 perchè in mezzo c'è ferragosto) lavorativi....

questo é vero parzialmente, pare che gli americani siano ancora sbigottiti del fatto che non ci si possa incontrare di Sabato perché la banca é chiusa. Da qui l'ultimatum per il 29 Luglio, giorno del compleanno di Franco Sensi, invece del 30 Luglio.

che poi non é stato nè il 29 nè il 30 ed é diventato il 18 Agosto, ma sarà una formalità.

Comunque io voglio vedere la firma in calce di DiBenedetto e le ricevute di un esborso di 27 milioni.
Basta con tutta questa pubblicità gratuita, che pagasse qualcosa questa cordata.

p.s.: ma alla cordata non sarebbe convenuto occuparsi esclusivamente del mercendaisi, tipo prendere una precentuale del 20% su ogni maglietta dei 16 milioni di magliette vendute in tutti i continenti?
Perché fare tutte queste transvolate oceaniche facendosi chiamare straccions?

avrebbero preso fior di milioni senza impegni, né obblighi verso Petrucci, Alemanno e Costanzo.
E sarebbero stati portati in trionfo perché avevano fatto lievitare il fatturato.

mah... :sisisi:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: robylele il 11 Ago 2011, 14:00

...

p.s.: ma alla cordata non sarebbe convenuto occuparsi esclusivamente del mercendaisi, tipo prendere una precentuale del 20% su ogni maglietta dei 16 milioni di magliette vendute in tutti i continenti?
Perché fare tutte queste transvolate oceaniche facendosi chiamare straccions?

avrebbero preso fior di milioni senza impegni, né obblighi verso Petrucci, Alemanno e Costanzo.
E sarebbero stati portati in trionfo perché avevano fatto lievitare il fatturato.

mah... :sisisi:

E se fosse solo il primo passo verso un bel SPIN OFF ?
o magari la divisione fra Bad e Good Company (Alitalia Style) ?

8)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: robylele il 10 Ago 2011, 18:14
De La Pena impeccabile finora, con le scelte di Osvaldo e l'Olgiata per la scuola dei bambini di L.E. Garcia.

peccato che non l'abbiano seguito nella vicenda Kameni, ma se rimane a Trigoria Ivan potrà tornarci utile durante l'anno.

Peccato, smascherato il nostro trojan...

De La Pena lascia la Roma

Ivan De la Pena, assistente del tecnico, lascia per un po'. Un comunicato ufficiale della società rende noto che "per un periodo momentaneo e per motivi personali non parteciperà alle attività della prima squadra".

11 ago 2011, gasport

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: gesulio il 11 Ago 2011, 15:19

Ivan De la Pena, assistente del tecnico, lascia per un po'. Un comunicato ufficiale della società rende noto che "per un periodo momentaneo e per motivi personali non parteciperà alle attività della prima squadra".

11 ago 2011, gasport
Hanno preso a calci pure la macchina sua?

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Era lì, aspettava solo di saltare fuori... il tormentone Drogba! Prevedibili...

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
si è arrivato, in prima sulla hp di repubblica! sono veramente fantastici, imperdibili e... non so più come definirli.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: gesulio il 11 Ago 2011, 15:19

11 ago 2011, gasport

ma è vera sta notizia?.... O_o...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lamela è quasi pronto per giocare col Rioma, è già al secondo rigorepa... che tira  :pp

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Dopo qualche tempo ho sentito sulla via del mare qualche radio riommica. Ragazzi la situazione è grave. I canidi sono delusi dalla campagna acquisti e pure molto preoccupati visto che non manca poi molto alla fine del mercato. La fede negli ammeregani è a livelli spaventosamente minimi. Per favore segnalate tutti i sondaggi dove possiamo votare in massa le merde come prossime vincitrici di scudetto e CL (oppure quelli dove Dezozzi deve rimanere si/no) oppure qui crolla tutto il castello.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: spook il 11 Ago 2011, 22:21
Dopo qualche tempo ho sentito sulla via del mare qualche radio riommica. Ragazzi la situazione è grave. I canidi sono delusi dalla campagna acquisti e pure molto preoccupati visto che non manca poi molto alla fine del mercato. La fede negli ammeregani è a livelli spaventosamente minimi. Per favore segnalate tutti i sondaggi dove possiamo votare in massa le merde come prossime vincitrici di scudetto e CL (oppure quelli dove Dezozzi deve rimanere si/no) oppure qui crolla tutto il castello.
Avevo aperto un topic per ipnotizzare le mmerde, ogni volta che tornano lucidi e svanisce l ' effetto tricorriere/ repubblica/menzognero/...ma sembra non funzionare più :o

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Sledgehammer

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva