LAZIO-REAL SOCIEDAD

Aperto da BEPPE!, 08 Ago 2011, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: asLomaMelda il 11 Ago 2011, 11:38
Si, la presentazione inizia alle 20! Poi alle 21 ci sarà la partita.
Però adesso su Radio 6, leggendo la rassegna stampa, hanno detto che la presentazione c'è alle 20.30 (e che ci saranno anche i nazionali)

Boh!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Però adesso su Radio 6, leggendo la rassegna stampa, hanno detto che la presentazione c'è alle 20.30 (e che ci saranno anche i nazionali)

Boh!
Io, per non sape' nè legge nè scrive, sto allo stadio alle 7 e 30...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
pe quei poracci che non ponno stà allo stadio, la diretta su SI a che ora inizia, la presentazione la trasmettono o no??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: enrico94 il 11 Ago 2011, 11:47
pe quei poracci che non ponno stà allo stadio, la diretta su SI a che ora inizia, la presentazione la trasmettono o no??
Programmazione radio-televisiva di Lazio-Real Sociedad
Mercoledì 10 Agosto 2011 15:58

La S.S. Lazio comunica che la gara di presentazione ufficiale allo Stadio Olimpico contro la Real Sociedad sarà trasmessa in diretta televisiva da Sportitalia.

La gara contro il club iberico sarà trasmessa in esclusiva radiofonica da Lazio Style Radio (prepartita ore 20:30).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la diretta di sportitalia comincia alle 20 e 30 si legge sul palinsesto del sito.
ottimo dovrebbe entrarci anche la presentazione  :since

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: sweeper77 il 11 Ago 2011, 11:55
la diretta di sportitalia comincia alle 20 e 30 si legge sul palinsesto del sito.
ottimo dovrebbe entrarci anche la presentazione  :since

bene, bene!  :since

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
C'è qualche c. in stream. per poterla vedere visto che non prendo ( ho fatto 10 volte la risintonizzazione automatica e manuale) SI ? vi prego..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dan

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: erlikkhan il 11 Ago 2011, 12:39
C'è qualche c. in stream. per poterla vedere visto che non prendo ( ho fatto 10 volte la risintonizzazione automatica e manuale) SI ? vi prego..........
sul sito di sportitalia di solito fanno lo streaming di SI1, magari ci rientra la nostra partita

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
sul sito di sportitalia di solito fanno lo streaming di SI1, magari ci rientra la nostra partita

In  effetti c'è una web tv sul lato destro...ma farà vedere la partita...? Qualcuno l'ha mai vista?

Dan

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: erlikkhan il 11 Ago 2011, 13:52
In  effetti c'è una web tv sul lato destro...ma farà vedere la partita...? Qualcuno l'ha mai vista?
ieri davano il PSG come sul canale

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
cliccando sulla web tv ti porta su di un sito che perm ette la visione di molti canali satellitari / web in chiaro...ma sotto c'è un timer o contatore che permette di vedere , almeno su si, 41 minuti poi non so cosa succeda...io ora solo per provarlo ne ho guardati 20......spero non sia cosi.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
verso le 20 chi vuole un link mi contatti privatamente  :beer:

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vado a preparare le ultime cose. Stacco ed esco da lavoro. Per andare a vedere la nostra LAZIO. Un abbraccio a tutti e SEMPRE FORZA LAZIO :ssl :since

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
tanto per cambiare sportitalia non si vede  :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Giacomo il 11 Ago 2011, 19:00
tanto per cambiare sportitalia non si vede  :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Quattro giorni fa si vedeva bene, ora mi da "segnale assente".Non è che hanno cambiato frequenza??? :o

Vabbè, intanto salgo sul tetto a vedere se l'antenna è ok.. se non mi risentite vuol di che so scivolato su una tegola... :bye:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
E' iniziato il collegamento su sportitalia.
Non so se avete avuto l'opportunità di ascoltare il ragazzo che c'è in studio, Stefano Borghi.
A me sembra molto competenete ed equilibrato, inoltre mi ricordo che a Radio Radio hanno cercato di smontare puntualmente ogni sua singola opionione espressa, e quindi questo non può che andare a suo favore...  :)

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: FeverDog il 11 Ago 2011, 19:58
E' iniziato il collegamento su sportitalia.
Non so se avete avuto l'opportunità di ascoltare il ragazzo che c'è in studio, Stefano Borghi.
A me sembra molto competenete ed equilibrato, inoltre mi ricordo che a Radio Radio hanno cercato di smontare puntualmente ogni sua singola opionione espressa, e quindi questo non può che andare a suo favore...  :)

Un paio di calci all'antenna e ora tutta funziona...so tecnico... :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ahah, sul link streaming le immagini arrivano prima che sulla tv.... straordinerio  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva