LAZIO-REAL SOCIEDAD

Aperto da BEPPE!, 08 Ago 2011, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vorrei ricordare a tutti che in campo abbiamo uno dei 5 giocatori piu' forti del mondo, per me, la cessione del quale, ipotizzata in modo del tutto innocente qui sopra per 40 milioni e non voluta assolutamente da nessuno, ha suscitato l'ira furibonda del forum.
Chissa' perche' in campo fa schifo, non incide affatto, e non e' la prima volta.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La società fa sette acquisti d qualità e io la sera della presentazione ufficiale (a una settimana dalla prima ufficiale) vedo in campo solo Cissè.....per di più largo a dx.
Non capisco....ma io non sono un tecnico.
Dite voi.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2011, 22:07
Io vorrei ricordare a tutti che in campo abbiamo uno dei 5 giocatori piu' forti del mondo, per me, la cessione del quale, ipotizzata in modo del tutto innocente qui sopra per 40 milioni e non voluta assolutamente da nessuno, ha suscitato l'ira furibonda del forum.
Chissa' perche' in campo fa schifo, non incide affatto, e non e' la prima volta.
A me non risulta che abbiamo nemmeno uno dei primi 100 giocatori del mondo, ne abbiamo alcuni buoni alcuni molto buoni, ma con un allenatore cosi mediocre non ti accorgeresti neanche se giocassero i primi 3 del mondo

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Cisse in panca indossa un orologio d'oro tuttotempestato de diamanti.. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: StylishKid il 11 Ago 2011, 22:13
Mi concedo un post polemico.
La società fa sette acquisti d qualità e io la sera della presentazione ufficiale (a una settimana dalla prima ufficiale) vedo in campo solo Cissè.....per di più largo a dx.
Dite voi.
No che dici, ma Reja va bene... :-(

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: StylishKid il 11 Ago 2011, 22:13
Mi concedo un post polemico.
Dite voi.

Marchetti era in porta, Klose viene da una partita con la nazionale ieri sera, Konko e Stankevicius sono infortunati...

Cana e Lulic possono anche partire dalla panchina.

Nesta idolo

Visitatore
Sono pro Edy Reja. Ma onestamente la Lazio sta facendo abbastanza schifo. Speriamo di non giocare sempre così :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kiraly il 11 Ago 2011, 22:14
A me non risulta che abbiamo nemmeno uno dei primi 100 giocatori del mondo, ne abbiamo alcuni buoni alcuni molto buoni, ma con un allenatore cosi mediocre non ti accorgeresti neanche se giocassero i primi 3 del mondo

A te non risulta, ma non e' che la cosa si puo' misurare, e' questione di opinione.
E la mia e' che come Hernanes ce ne sarebbero pochissimi al mondo se fosse messo in un sistema di gioco.
Qualunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
L'unica cosa bella stasera è la maglia della Lazio. Stupenda mi piace sempre di più, belli anche i numeri con lo stemma in basso.. Numeri bianchi! Strepitosa.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Comunque ottimo ambiente, l'anno scorso già sarebbero iniziati i fischi..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: FeverDog il 11 Ago 2011, 22:15
Marchetti era in porta, Klose viene da una partita con la nazionale ieri sera, Konko e Stankevicius sono infortunati...

anche Cana e Lulic erano via con le rispettive Nazionali

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FeverDog il 11 Ago 2011, 22:15

Si Marchetti l'avevo notato ma obbietivamente non incide sulla manovra, decisamente macchinosa, di stasera.Speriamo che più avanti le gambe girino meglio....

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Non credevo di poterlo dire, ma temo che l'unico modo per vedere un po di gioco con Reja sia rimettere la difesa a 3  :s

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Non vorrei insistere, ma l'unico modo per sperare di vedere la lazio giocar benino, sia togliere hernanes, mettere due punte vere e provare un 442 semplice.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Maxilotte il 11 Ago 2011, 22:22
Non vorrei insistere, ma l'unico modo per sperare di vedere la lazio giocar benino, sia togliere hernanes, mettere due punte vere e provare un 442 semplice.

Ma chi sei Kim Gordon con altro account???  :o :o :o

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345

Con quali esterni?

Nesta idolo

Visitatore
Si vabbè.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Brocchi tiene in mano il pallino del gioco nel nostro centrocampo, che e' un po' come affidare la propria figlia sedicenne a uno chaperon di nome Berlusconi.

Ammazza che zozzeria.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Come esterni abbiamo gonzales, sculli, mauri e lulic. Non mi sembra male (quanto meno giocherebbero nel loro ruolo)

Discussione precedente - Discussione successiva