LAZIO-REAL SOCIEDAD

Aperto da BEPPE!, 08 Ago 2011, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Zarate defilato è rovinarlo. Lo devi lasciare libero di svariare. Non mi piace l'incipit ma spero di sbagliarmi di grosso.
Su Cissè stesso ragionamento. I terzini aiuto.
Hernanes è indietro di condizione.

Detto questo il Rabotnicki lo battiamo facilmente, anche perchè come condizione atletica non mi sembra siamo messi male, anzi.
Ottimo Rocchi, Brocchi, Matuzalem e il duo centrale.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Nesta idolo il 11 Ago 2011, 22:58
Se Cissè non segnava aveva fatto peggio di Zarate. Zarate rispetto alle ultime partite ha giocato abbastanza bene. E' in progresso Maurito.

no no zarate è un giocatore impresentabile e irriconoscibile.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Partirei dal secondo gol: palla rubata a centrocampo, CAMBIO DI PASSO del centrocampista, CROSS teso (anche se in pratica dalla trequarti) sul terzo di destra che si inserisce.

E' l'essenzialità che dobbiamo assolutamente trovare, mentre nella terra di nessuno, in sospeso fra ripartenze lente e possesso di palla goffo, di stasera gli attaccanti si schiacciavano in avanti e a centrocampo il solito ritmo compassato.

Bene Dias e Biava, a me è piaciuto pure Garrido.
Ottima cosa secondo me fare queste amichevoli con le spagnole, perché hanno proprio il tipo di gioco che mette in difficoltà la Lazio, augurandoci che ci permetta di migliorare i difetti.
Marchetti mi è piaciuto per quell'uscita coraggiosa, sta ritrovando il tempismo.
Il resto così così, e come diceva qualcuno, un po' troppo imballati rispetto a quanto mi immaginassi.
Mi aspettavo più rapidità e brillantezza.
E poi... mi aspetto che i nuovi acquisti facciano la differenza: anche stasera eravamo quelli dell'anno scorso, più o meno.

actar

*
Lazionetter
* 367
se il disfattismo ed il pessimismo portassero punti, saremmo campioni a dicembre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

T3d

*
Lazionetter
* 501
la verità è che hanno giocato male hernanes, ledesma e mauri.

senza questi, non c'è "gioco" per la Lazio, quindi calma e sangue freddo.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Svennis il 11 Ago 2011, 22:50
no, non ce l'ha.
ma se si vince siamo contenti :))
A me piacerebbe anche vedere un pochino di gioco rispetto all'anno scorso, non riusciamo a costruire gioco,  spero che dipenda tutto dalla preparazione, ma ho qualche dubbio.

:since

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: white-blu il 11 Ago 2011, 23:02
no no zarate è un giocatore impresentabile e irriconoscibile.
Frase fatta. Che in questa partita non corrisponde, per quello che ho visto io, a verità.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Nesta idolo il 11 Ago 2011, 23:05
Frase fatta. Che in questa partita non corrisponde, per quello che ho visto io, a verità.

io ho visto che ogni volta che toccava palla la perdeva ,non ha mai superato l'uomo , ha crossato 2  volte (di numero) in maniera pessima, non ha mai superato in velocità il terzino che lo marcava , e gli unici tiri in porta uno finisce in curva e l'atro diventa pericoloso perchè deviato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: actar il 11 Ago 2011, 23:02
se il disfattismo ed il pessimismo portassero punti, saremmo campioni a dicembre

se è per questo l'ottusità dei romisti li rende campioni tutte le estati... che facciamo per una volta li copiamo?

actar

*
Lazionetter
* 367
loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: white-blu il 11 Ago 2011, 23:09
io ho visto che ogni volta che toccava palla la perdeva ,non ha mai superato l'uomo , ha crossato 2  volte (di numero) in maniera pessima, non ha mai superato in velocità il terzino che lo marcava , e gli unici tiri in porta uno finisce in curva e l'atro diventa pericoloso perchè deviato.

tra la partita di zarate e quella di cissè c'è una sola differenza: il gol, non da poco effettivamente, ma c'è anche un'evidente differenza di entusiasmo e di trattamento tra i due al momento, per me entrambi fuori ruolo (più cissè di zarate a ben pensarci)

io comunque non mi diverto, mi annoio la gran parte del tempo durante le partite, poi per carità gioisco per i tre punti e mi incavolo quando perdiamo

preferirei conseguire punti attraverso il gioco, tutto qui

e ritengo che avremmo i giocatori per farlo

non mi accontento

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: white-blu il 11 Ago 2011, 23:09

Inveve l'uomo un paio di volte l'ha saltato eccome. Se poi lo triplicavano e nessuno lo aiutava...è un altro discorso. Si é mosso bene come esterno. Ha fatto un ottimo scambio con Hernanes dettando con il movimento in profondità il passaggio. Mi é sembrato nettamente più in forma, agile e determinato rispetto alle ultime partite. Dai Maurito, cazzo!

Contenuto sponsorizzato

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

Citazione di: loquace il 11 Ago 2011, 23:13
se è per questo l'ottusità dei romisti li rende campioni tutte le estati... che facciamo per una volta li copiamo?

Mi avete fatto venire in mente una frase di O. Wilde che rivisito in questo modo:
Il romanista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il laziale sa che è vero.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
And159

*
Lazionetter
* 5.016
sono uscito da casa sull1-0,torno,scopro che abbiamo vinto 2-0 (una partita che non conta un cazzo tra l'altro ma si sa sempre meglo vincere che perdere)leggo sto topic e pare che solo l'aritmetica non ci condanna ancora alla retrocessione.Io vorrei sapere che gioco vi aspettavate di vedere a metà agosto con l'attacco titolare dimezzato(Klose non c era) senza terzini (L'asador e Garrido credo che per vederli insieme contemporaneamente un'altra volta dovremo aspettare lazio-squadrettadiserieb/legapro di coppa italia)  e senza cana.Praticamente stasera a parte marchetti e Cissè non c era nessuno dei nuovi acquisti.Reja il calcio champagne non l ha mai fatto e mai lo farà,quindi non v aspettate schemi da playstation.Campa da anni di barricate e contropiede,giusto o sbagliato che sia è arrivato a quasi 70 così.Prima di rompergli le palle aspettiamo di vedere che combina con tutti i giocatori a disposizione

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: fiz.ban il 11 Ago 2011, 23:27
Mi avete fatto venire in mente una frase di O. Wilde che rivisito in questo modo:
Il romanista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il laziale sa che è vero.

"Il romanista pensa..." ho smesso di leggere a questo punto... la frase non può che essere sbagliata :-)

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: And159 il 11 Ago 2011, 23:43
sono uscito da casa sull1-0,torno,scopro che abbiamo vinto 2-0 (una partita che non conta un cazzo tra l'altro ma si sa sempre meglo vincere che perdere)leggo sto topic e pare che solo l'aritmetica non ci condanna ancora alla retrocessione.Io vorrei sapere che gioco vi aspettavate di vedere a metà agosto con l'attacco titolare dimezzato(Klose non c era) senza terzini (L'asador e Garrido credo che per vederli insieme contemporaneamente un'altra volta dovremo aspettare lazio-squadrettadiserieb/legapro di coppa italia)  e senza cana.Praticamente stasera a parte marchetti e Cissè non c era nessuno dei nuovi acquisti.Reja il calcio champagne non l ha mai fatto e mai lo farà,quindi non v aspettate schemi da playstation.Campa da anni di barricate e contropiede,giusto o sbagliato che sia è arrivato a quasi 70 così.Prima di rompergli le palle aspettiamo di vedere che combina con tutti i giocatori a disposizione

la butto lì (occhio è una citazione): barricate e contropiede?

Nesta idolo

Visitatore
Il mister ha detto che non ci sarà nessun acquisto ma solo cessioni. Vedendo la partita di oggi (a parte la condizione fisica, la partita amichevole, etc.) Sono un po' pessimista. Spero che oltre le cessioni, qualcun altro arrivi.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva