REJOMETRO

Aperto da mansiz, 02 Ago 2011, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanta fiducia avete in Reja?

10
10 (4.6%)
9
9 (4.1%)
8
22 (10.1%)
7
58 (26.6%)
6
46 (21.1%)
5
20 (9.2%)
4
14 (6.4%)
3
14 (6.4%)
2
5 (2.3%)
1
4 (1.8%)
0
16 (7.3%)

Totale votanti: 218

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 03 Ago 2011, 15:51
certo che no, infatti ho specificato, che va di moda.
ne ho viste molte della Lazio però.
e in base a questo, senza catastrofismi di sorta, dico tutto quello che ho sin quì detto, su hernanes, la paura, e compagnia bella.
e tu avresti messo la Lazio in mano ad un debuttante come Di Matteo?
Ce ne vuole di coraggio.... o di incoscienza..

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

Esce fuori 5,91

Così, per la precisione (cit.)

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Qualcuno ha votato mentre calcolavo la media, maledetto! :)

La media attuale è 6,059

ciao

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: bombo il 03 Ago 2011, 11:51
legittimo per carità...ma la frase in grassetto non si può leggere, non stiamo parlando di un esordiente...

Non sarà un'esordiente appunto....fammi stà lista di squadre allenate da Reja in serie A,ovviamente metto nella lista Lazio e Napoli soccer,una volta compilata approfondiamo il discorso....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 03 Ago 2011, 19:35
e tu avresti messo la Lazio in mano ad un debuttante come Di Matteo?
Ce ne vuole di coraggio.... o di incoscienza..

addirittura. 

io direi che un allenatore si valuta dalla qualità con cui svolge il suo lavoro.

e per qualità non si intende l'esperienza, si intende anche l'esperienza.

ora, io di matteo non lo conosco, ma neanche reja.

....anche perchè se dovessi guardare il curricula reja non è che ne esce benissimo.

ma stiamo parlando di niente.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Reja non mi fa impazzire ma in giro non è che ci sia molto di meglio.
L'unico che vorrei al suo posto è Ancellotti, non fosse altro che per il suo grande carisma e la sua abitudine alla vittoria.
Ma sono certo che anche Carletto faticherebbe a far giocare la nostra rosa ed a gestire il nostro ambiente.

L'unica cosa che mi preoccupa veramente di Edy è l'ambiente che lo circonda e che -inevitabilmente- lo contesterà al primo mezzo passo falso

Per il resto, la squadra è più che buona ma manca ancora di un paio di elementi per essere completa.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.117
Non mi interessa la domanda 'E chi ci metteresti'?, perché qui si chiede una valutazione sulla fiducia, non con chi lo sostituirei.
Ed io, di fiducia, non ne ho.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Da qualche giorno non si parla più delle scelte e delle interviste di Reja, segno che i più esagitati critici del tecnico hanno un po' sbollito la rabbia, oppure sono in vacanza, oppure il modulo scelto abbia in parte creato un compromesso tra i vari punti di vista sullo schieramento die giocatori.
Il voto più scelto rimane il 7, e la media naviga intorno al 6.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

actar

*
Lazionetter
* 367
9 di stima, perchè in due anni ci ha salvato e portato (praticamente) in CL. Se parlano i risultati ha ragione lui ( per ora ), i discorsi sui moduli sono talmente vari che è evidente che comunque ai laziali non andrebbe bene nessuno comunque.

d'altronde NOI abbiamo criticato Sven anche dopo aver vinto uno scudetto.....

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.884
Sto guardando l'ennesima partita in cui mi strapperei gli occhi tanto è brutta la "cosa" che facciamo (chiamarlo gioco è troppo), e non ho neanche la motivazione dei 3 punti, quindi direi che uno 0 ci sta tutto,grazie per il passato, spero che continuerà a portare un po' di risultati, in questo è piuttosto bravo, e pazienza se guardiamo 90 minuti di lancioni, ripiegamenti e, deo gratias, un paio di azioni belle a partita,nate da intuizioni individuali

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301

io guardo il risultato....

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: AquiladiMare il 11 Ago 2011, 23:02
7 per la costanza...

io guardo il risultato....

beato te

io guardo le partite :-)

Contenuto sponsorizzato

Alerub

*
Lazionetter
* 936

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: actar il 11 Ago 2011, 19:50
in due anni ci ha salvato e portato (praticamente) in CL.

e come dimenticare che non ci sono più le mezze stagioni?

p.s. 5° siamo arrivati 5° non è difficile...praticamente, teoricamente, inevitabilmente fuori dalla Champions League... o dobbiamo renderci ridicoli con la qualificazione morale alla CL?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: loquace il 12 Ago 2011, 00:00
e come dimenticare che non ci sono più le mezze stagioni?

p.s. 5° siamo arrivati 5° non è difficile...praticamente, teoricamente, inevitabilmente fuori dalla Champions League... o dobbiamo renderci ridicoli con la qualificazione morale alla CL?
perchè adesso andare in Europa League non è niente? D'altronde in bacheca abbiamo 59 mila ex coppe Uefa..

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Posto qui perchè è prematuramente stato chiuso il topic sulla partita di stasera.

Considerazioni sparse:

Matuzalem e Ledesma dovrebbero sempre giocare, ma con il 4-2-3-1 mancherebbe poi un corridore alla Brocchi, fondamentale nel tappare buche difensive create dalla scarsa propensione alla difesa delle due ali.

Cissè mi sta anche bene largo, Zarate mi piace più centrale.

Mauri è l'unico che sa inserirsi e sa dare profondità al gioco

Hernanes è l'imprevedibilità da cui non si deve prescindere.

Il secondo tempo, aspettavano tutti il pallone sui piedi. (fase off. zarate, hernanes, kozak, sculli)

Il primo tempo c'era troppa poca gente in area. (fase off. cissè, rocchi, hernanes, mauri)

In definitiva preferirei il caro vecchio ROMBO.

IT
Confermo il 7 a Reja

est1900

Visitatore
M'avete convinto: passo da 8 a 0 per Reja.
E visto che ci sto un bel 10 a Luiggieriche.
Perchè er giogo è er giogo...

(Dio che [...]i co' 'sto gioco).

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Non mi entusiasma, ma i suoi meriti sono innegabili.
Capisco che lo spettacolo sia carente, ma i punti contano sempre.
Quest'anno se lo fa lui meritatamente, a fine anno spero che si cambi per vedere più gioco e se succederà non mi lamenterò se i risultati non dovessero essere all'altezza.

P.S. Ho visto le quote sugli allenatori. Non ho parole!

Contenuto sponsorizzato

aquila51

*
Lazionetter
* 194
ho votato 6 di stima per le passate stagioni; se si limita a difesa e lanci lunghi come il primo tempo di stasera, non si va lontano, se prova un abbozzo di possesso palla più ragionato come nel secondo tempo deve far aumentare di molto alla squadra la velocità di fraseggio e gli inserimenti senza palla ( vedi secondo gol di Sculli )

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Chi fischia lo zio Edy lo prenderei a calci nel sedere :pp

Discussione precedente - Discussione successiva