Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 07 Giu 2010, 15:40

Ancora? Ma bisogna ricominciare ogni volta da capo?

con Pandev che non era nessuno, che era felice di stare con noi, che é stato allertato che si sarebbe proceduto all'adeguamento (ma Rocchi veniva prima per via dell'età), che ha rifiutato un accordo da top player con un anno di retroattività? che dalla metà del 2009 erano loro (lui e il suo procuratore) che glissavano sull'appuntamento e non la società?

tutto da capo?
e senza mandare mai, comunque sia andata, a fan.culo Goran Pandev...
pur di difendere le proprie idee.

mi arrendo (per oggi).   :(

La cosa che mi lascia sconcertato  è che da quello che scrivi si evince l'errore gravissimo commmesso da Lotito.
Ad un anno dalla scadenza del contratto proponi un contratto con un anno di retroattività??
E perchè non fare questa proposta un anno prima , senza far arrivare il giocatore in scadenza?
andiamo su...
:roll:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: est1900 il 07 Giu 2010, 15:54
Dimmi dove ti starei prendendo in giro e mi svolti il pomeriggio, davvero.
Perchè a me risulta (ma correggimi se sbaglio) che la Lazio non abbia guadagnato un euro dalla perdita di Pandev
Perchè a me risulta (ma correggimi se sbaglio) che la Lazio non l'ha di proposito schierato e che PROPRIO QUESTA sia stata la chiave per svincolarsi anzitempo
Perchè a me risulta (ma correggimi se sbaglio) che siamo gli unici ad essersi privati prima da soli (da Agosto a Dicembre) del calciatore e poi di aver perso una causa e, con questa, l'opportunità di beccare anche solo il prestito di un Arnautovic.

Ma tanto sono io a prenderti in giro, tranquillo.
guarda ho argomentato tanto di quelle volte su quest'argomento che ne ho piene le tasche, pandev ha rifiutato lo zenit che aveva offerto 12mle mentre la lazio secondo me era anche daccordo sull'importo. ti informo che dall'inter per pandev non è arrivata alcuna offerta zero. si sono fatte avanti oltre ai russi solo fiorentina e napoli, ma il signo pandev ha rifiutato perchè non  le riteneva top team. la lazio non l'ha schierato perchè sempre il signor pandev prima aveva l'unghia incarnita e poi aveva perso tutti gli stimoli poverino. io del prestito di arnautovic non so cosa farmene. preferisco combattere contro i mulini a vento che prendere le bricile di quel gran signo pdm di moratti. il rispetto per una maglia non ha prezzo e pandev come uomo non vale niente.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: LordEagle il 07 Giu 2010, 16:08
La cosa che mi lascia sconcertato  è che da quello che scrivi si evince l'errore gravissimo commmesso da Lotito.
Ad un anno dalla scadenza del contratto proponi un contratto con un anno di retroattività??
E perchè non fare questa proposta un anno prima , senza far arrivare il giocatore in scadenza?
andiamo su...
:roll:
guarda che la prima offerta di lotito a pandev è registrata a settembre 2008. lotito c'ha provato ma purtroppo sto mercenario gli ha giocato un bel colpo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: luca90agerola il 07 Giu 2010, 15:16
comunque a titolo informativo.
a faraoni è stato proposto un quinquennale a 200mila euro a stagione.
eliseu è stato pagato 1ml€.
a pandev è stato offerto un contratto da 1,5mle a salire.
non cambiate la realtà delle cose. faraoni è andato via perchè il manchester o il chelsea gli offrono 3 volte tanto, pandev è andato via perchè all'inter gli danno 3mle l'anno. ma di cosa stiamo a parlare. succede solo alla lazio??

per rispondere alla tua domanda:
che il nostro migliore giocatore degli ultimi 5 anni e i 3 migliori giovani degli ultimi 5 anni (faraoni, macheda, kasami) vadano via a parametro zero, si, succede solo a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: luca90agerola il 07 Giu 2010, 16:15
guarda che la prima offerta di lotito a pandev è registrata a settembre 2008. lotito c'ha provato ma purtroppo sto mercenario gli ha giocato un bel colpo.
Eh si, nel mondo ci saranno due/tre milioni di calciatori e solo Pandev si è comportato cosi, povero lotito.
Anzi no, c'è pure Ledesma, De Silvestri, Faraoni, Stendardo, Bonetto, Manfredini... ma questi con chi giocano (o giocavano)??? con la Lazio??? povero Lotito....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 07 Giu 2010, 15:40

Ancora? Ma bisogna ricominciare ogni volta da capo?

con Pandev che non era nessuno, che era felice di stare con noi, che é stato allertato che si sarebbe proceduto all'adeguamento (ma Rocchi veniva prima per via dell'età), che ha rifiutato un accordo da top player con un anno di retroattività? che dalla metà del 2009 erano loro (lui e il suo procuratore) che glissavano sull'appuntamento e non la società?

tutto da capo?
e senza mandare mai, comunque sia andata, a fan.culo Goran Pandev...
pur di difendere le proprie idee.

mi arrendo (per oggi).   :(
a roby a me sta storia di un anno.. 2 prima della scadenza non è mai andata giu'... se sei una societa oculata rinnovi quando è ORA! E QUANDO è ORA?? è ora quando ci si accorge che il tuo giocatore sta crescendo e di li a poco arriveranno societa' piu' potenti..
Facciamo l'esempio kolarov?? kolarov ha ancora 2 anni di contratto, di per se sembrano tanti... ma oggi kolarov secondo te accetterebbe un rinnovo con la lazio??? Kolarov se volevi esser tranquillo  lo rinnovavi un anno fa'... anche se mancavano 3 anni... l'estate scorsa pensi veramente che non avrebbe accettato 1-1,5 ml??? Ora il problema kolarov, secondo me è superato (era solo un esempio) perche' aldila' delle dichiarazioni ufficiali non credo che lotito possa ripetere un simile errore e lo vendera' (ed anche abbastanza bene..).... ma certo con un po' piu' di lungimiranza si sarebbe evitata anche questa piccola preoccupazione che rimane sul serbo... o forse vuoi negare che gia' un anno fa piu' di qualcuno di noi diceva di pensare a kolarov??? Come vedi il problema non è degli anni che mancano alla scadenza.. è il problema di vedere un po' piu' lontano del proprio naso..

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Pomata il 07 Giu 2010, 16:19
che il nostro migliore giocatore degli ultimi 5 anni e i 3 migliori giovani degli ultimi 5 anni (faraoni, macheda, kasami) vadano via a parametro zero, si, succede solo a noi.
Kasami non era "nostro".

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Esprit Libre il 07 Giu 2010, 16:31
Kasami non era "nostro".

ma secondo voi qual'è il motivo che a spinto il liverpool a privarsi di un giocatore di sicuro avvenire "kasami"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: luca90agerola il 07 Giu 2010, 16:15
tu lo sai di quant'era l'offerta a pandev a settembre 2008?? No perche sto giochino ha stancato... prima si parla dell'offerta da top player arrivata a marzo-aprile e poi si mischia con l'offerta di settembre 2008 che, invece, se prendiamo come vere le cifre che girano (sia quella da top player di cui ci si riempie la bocca... sia quella di settembre 2008).. è un terzo di quella di aprile!! Questo giochino tende a trarre in inganno chi legge facendo concludere che pandev a settembre ha rifiutato il contratto da top player... ed in cio' io ci vedo malafede!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma chi se ne frega di kasami! fosse kasami il nostro problema :D

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Tornando a chi si occupa di mercato , Tare , qualcuno sa di un altro DS per il quale i giocatori hanno chiesto  l'allontanamento dallo spogliatoio?
:? :?

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: Pomata il 07 Giu 2010, 16:19

Che palle; che grosse, enormi pallosissime palle.
Come spiegare la geometria differenziale a totto. Non c'è verso.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
OT (vista la piega che ha preso sto topic :D )

Hakim Khadrejnane, diciotto anni. Dopo Barreto un'altra scommessa. Di certo stiamo provando ad avere la primavera più forte del mondo nel 2011.

FONTE: http://mountakhab.net/www/modules/article_une/article-french-7210.php

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Lotito su Kolarov: "Si faccia avanti chi è interessato, ma con 15 milioni neanche gli scarpini si comprano..."

07.06.2010 13:28 di Daniele Baldini   

Fonte: adnkronos

«Quindici milioni per Kolarov? Nemmeno gli scarpini...». Claudio Lotito, presidente della Lazio, commenta così la cifra, circolata nelle ultime settimane, che il Real Madrid sarebbe disposto a spendere per il giocatore serbo. Il presidente biancoceleste ribadisce di non avere ricevuto offerte: «Kolarov non è in vendita, se poi dovessero arrivare offerte valuteremo. Ma allo stato non ne sono arrivate. Lui è un grande giocatore, forse il più forte al mondo come terzino sinistro. La Lazio non l'ha messo sul mercato e non avendo la necessità di vendere non faccio nemmeno il prezzo. Se qualcuno è interessato si faccia avanti. È come nel film 'Proposta indecentè...», dice Lotito a 'La politica nel pallonè, rubrica di Gr Parlamento. «La Lazio è condizione di fare mercato in piena autonomia e non ha la necessità di vendere, perciò ad oggi Kolarov non è in vendita e non abbiamo l'ansia dell'offerta. Kolarov deve essere valutato per quello che vale e per quello che varrà successivamente, altrimenti sarebbe anche un'offesa per il valore del calciatore».

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 07 Giu 2010, 15:58
A chi? A te?
Credo di aver già spiegato come si è arrivati a discutere di quelle cifre.
Noto comunque che COME AL SOLITO, hai estrapolato frasi dal contesto di una discussione molto più articolata

bla bla bla

poi pero' ti lamenti se qualcuno (qualcuno, NON io) ti dice che sei in malafede...

cmq sono vergognosamente OT, la chiudo qui...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

GUAI (ECONOMICI) PER MATUZALEM

Una sentencia del TAS aleja a Colunga del Zaragoza

June 6, 2010 por jsnagore

Como un león agazapado tras los arbustos, Osasuna sigue observando el devenir de Adrián Colunga en el mercado de verano. La presa está siendo acechada por muchos otros depredadores, pero uno de ellos puede haber dicho adiós definitivamente a hacerse con la pieza.

El Real Zaragoza, club en el que militó Adrián Colunga en la segunda mitad de la pasada Liga, se enfrenta a un grave problema económico que podría echar por tierra cualquier intento de hacerse con el punta del Recreativo. El Tribunal de Arbitraje Deportivo (TAS) ha dictaminado que el club maño y Matuzalem deberán indemnizar al Shakhtar Donestsk con casi 12 millones de euros por su irregular salida del conjunto ucraniano.

Francelino Da Silva Matuzalem puso rumbo a tierras aragonesas en verano de 2007 después de romper unilateralmente su contrato con el Shakhtar. El jugador tenía una cláusula de rescisión de 25 millones de euros que el Zaragoza no abonó. Ahora, con Matuzalem ya traspasado al Lazio, el equipo ucraniano ha solicitado que tanto el jugador como el club maño abonen la citada cantidad, una cifra que el TAS ha estipulado en 11,8 millones de euros.

Si la situación económica del Zaragoza ya era delicada antes, ahora se torna inviable para llevar a cabo un fichaje como el de Colunga. Desde Albiazules.es se añade, además, que el Valencia no está realmente interesado en el jugador, ya que tienen unas miras más altas, y que desde Inglaterra no ha llegado ninguna oferta. Osasuna, por lo tanto, sigue a la espera de que el Recreativo rebaje sus pretensiones, ya que lo que es seguro es que el Colunga no volverá a Huelva el próximo curso.

FONTE: http://www.blogsasuna.com/2010/06/06/una-sentencia-del-tas-aleja-a-colunga-del-zaragoza/comment-page-1/

est1900

Visitatore
Citazione di: Trippanera52 il 07 Giu 2010, 16:58
Che palle; che grosse, enormi pallosissime palle.
Come spiegare la geometria differenziale a totto. Non c'è verso.
Frega kazzi della geometria differenziale a me.
Preferisco capire una cosa: secondo te la Lazio non ha sbagliato nulla nella vicenda Pandev?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: BobLovati il 07 Giu 2010, 15:59
Una piccola annotazione; dalle 09.20 di stamattina ad ora ( circa 7 ore ) sete riusciti a riempi´ 7 ripeto 7 pagine de ..... gnente.
Soprattutto quelli che, sapendo già tutto e con largo anticipo, pensano che non faremo mercato ???

Allora ditelo    :shock:     :D

pensa te che te le sei pure lette!  :lol:

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 07 Giu 2010, 17:09
bla bla bla

poi pero' ti lamenti se qualcuno (qualcuno, NON io) ti dice che sei in malafede...

cmq sono vergognosamente OT, la chiudo qui...
visto che è la seconda volta che lo scrivi, anche se non sei tu che lo dici (bel sistema, vigliacchetto anzi che no, te lo dicono gli altri, io te lo faccio solo notare, dela serie lanci il sasso, nascondi la mano e accusi gli altri), dimostrala la malafede....

Poi certo tu che ti riferisci agli altri con bla bla bla..... non hai mai una volta risposto nel merito di una questione, mai, solo.... slogan.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: matador72 il 07 Giu 2010, 16:08
credo e penso che i fatti lo testimoniano, che se io DS di una squadra X sto cercando un portiere mi rivolgo prima al DS di una squadra Y che so avere dei portieri in esubero. Siccome la qualita' degli esuberi è piu' o meno la stessa per squadre della stessa fascia, prendere Tizio o Caio in prestito poco cambia.
Ti sei chiesto perchè il Siena ha preso Curci per due anni in presto e magari non Berni ( credo che come valore siano equivalenti).

con tutto il rispetto, queste sono delle tue personali supposizioni. in primo luogo, supponi che per il ds di una squadra A prendere il portiere (o difensore, o attaccante) X della squadra B o Y della squadra Y e' piu' o meno la stesa cosa. dici: basta che e' un portiere (o un centrale, o un'ala, o una seconda punta). sei sicuro che ds e allenatori non abbiano le loro prefrenze? che per il Siena non e' indifferente comprare o prendere in prestito Curci piuttosto che Berni (a parita' ovviamente di condizioni economiche)?

insomma, tutto 'sto dicorso sul ds esperto che sa vendere si risolve nel fatto banalissimo che a parita' di tutte le altre condizioni (condizioni economiche, preferenze sui giocatori) un qualsiasi ds si rivolge a un ds che conosce?

devi pero' ancora spiegarmi il caso in cui il ds esperto vende Manfredini anche se nessuno lo vuole...

Discussione precedente - Discussione successiva