Valencia - Pisciograna

Aperto da Russotto, 12 Ago 2011, 21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Bell'esempio di sportività tottiana ... quasi rissa seguente!

Emanuele

e insiste! molto apprezzato dai tifosi

Maremma Laziale

Citazione di: Barabba Terzo il 12 Ago 2011, 23:13
Titti con sguardo vitreo tenta di innescare la rissa per mezzo della più classica delle sue capocciatine goliardiche

E la "protezione" del pallone tramite gomitata un filino gratuita? Fosse stato Kozak avrebbero chiamato la Guardia Civile.
Non è la pigrizia il suo tallone d'Achille, ma il comportarsi ancora come un regazzino alla veneranda età di 35 anni...

Russotto

Bojan ha subito appreso lo stile riommerdista. Mentre mena pero' piange come un bambino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andre

Bojan è l'unico che si sbatte, e prende gli schiaffi da un avversario (ruggine barca, secondo me)

Barabba Terzo

Citazione di: Emanuele il 12 Ago 2011, 23:16
e insiste! molto apprezzato dai tifosi

un campione amato e stimato in tutto il mondo.

Barabba Terzo

dentro taddei antei e caprari

Russotto

Ma lo ha fatto uscire???? Ho visto uno che non si capacitava del fatto che lo avessero sostituito. era lui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

Citazione di: Russotto il 12 Ago 2011, 23:18
Bojan ha subito appreso lo stile riommerdista. Mentre mena pero' piange come un bambino
in quano a stile de merda, anche il barça è un'ottima scuola

Svennis

Russotto

parte il coro che abbiamo copiato al Val... che fico  :)

Tanque

ma perchè fate falsa informazione?

ho appena saputo via radio che

1- la roma ha preso una traversa FONDAMENTALE... a voi magari sembrava una traversa normale...invece no.

2- bogian ha fatto un numero da alieno portandosi la palla oltre la linea

3- la rioma gioca benino: la partita conta è un test probante
la reoma comincia a soffrire: contano gli esperimenti
la ruoma si riprende: buone indicazioni
la raoma non da sengi di vita: conta fare minuti

(ma questo discorso l'ho sentito anche altrove su questo forum...)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

Maremma Laziale

Citazione di: Barabba Terzo il 12 Ago 2011, 23:18
un campione amato e stimato in tutto il mondo.

E in questi casi mi vengono sempre in mente le standing ovation per Del Piero a Madrid e Manchester...

Murmur

è impressionante
i centrali vengono sistematicamente lasciati 1vs1 con i due attaccanti, mentre davanti parte un furioso ma infruttuoso pressing. Ripeto, un lancione ed è il panico. Già mi vedo i vari Pellissier, Di Vaio, Di Natale, sguazzare allegramente in quelle praterie.

Barabba Terzo

Citazione di: Emanuele il 12 Ago 2011, 23:20
in quano a stile de merda, anche il barça è un'ottima scuola

quoto, gli idranti accesi addosso ai vincitori dopo aver perso rimangono forse la più grande rosicata bambinesca (extra-rioma naturalmente) della storia del calcio.

Russotto

Grande salvataggio di Sterk!

Russotto

mamma mia..che se stanno a magna' questi.

Qui possono schiera' pure il padre curato ma la difesa non esiste!

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Citazione di: Russotto il 12 Ago 2011, 23:26
Grande salvataggio di Sterk!

è meglio che s'abitua.
Qualcuno ha contato quante volte si è presentato un giocatore del Valencia a due metri dal portiere?

Maremma Laziale

Si stanno mangiando l'impossibile. Un pò più di cinismo in avanti e questa partita finiva 6-0