Valencia - Pisciograna

Aperto da Russotto, 12 Ago 2011, 21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Maurita! il 13 Ago 2011, 15:36
povero ragazzo :(

p.s. Russo',"pisciograna" è una mia geniale intuizione, c'è il copyright. Come hai osato??  :=))

:asrm

sorry non l'ho mai sentita prima  :)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
E con un salto degno del miglior Mike Powell in versione Tokyo, ecco come repubblica.it nella sua prima pagina parla della roma; nessun accenno all'amichevole, ma solo, notate la finezza, agli infortunati e alla necessità dell'extrabudget per il mercato; complimenti a loro, veri recordman nella categoria dell'arrampicata sugli specchi. :climb: :climb: :climb:

P.S. quella redazione "sportiva" dedica ogni giorno un paio di articoli agli zozzoni; roba da far invidia al corriere dello sport e al messaggero. :wc: :wc:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Io credo che stia pensando seriamente al Turone d'Argento (per me quello d'oro e' gia' assegnato).
Piuttosto, ritirate su il topic, daje.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Russotto il 13 Ago 2011, 16:58
sorry non l'ho mai sentita prima  :)

great minds think alike  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva