Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tanque il 13 Ago 2011, 20:14
Bah...io quattro volte finalista e tre volte vincitore della celeberrima Clericus Cup...come minimo JSV avrà un file tutto per me!
:p

mi affascina, parlando seriamente JSV,perchè per esempio io ho una discreta conoscenza di giocatori del campionato argentino, magari qualcun'altro di altri campionati...ma per qualsiasi dubbio c'è lui. E io ti ringrazio.

Grazie mille,
il fatto è che ho tanto tempo libero e sono appassionato di calcio, storia e statistiche... ;)

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Su TMW parlano di Carrizo all'Ajax per 1.5 mil....la notizia non è nuova , ma pare che in settimana si possa chiudere....
Non credo che ci si possa fare di più....forse, considerati gli anni di ammortamento, non è nemmeno una minusvalenza....io spero che vada in porto il prima possibile....

:asrm :since

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Franzoni il 14 Ago 2011, 11:22
Su TMW parlano di Carrizo all'Ajax per 1.5 mil....la notizia non è nuova , ma pare che in settimana si possa chiudere....
Non credo che ci si possa fare di più....forse, considerati gli anni di ammortamento, non è nemmeno una minusvalenza....io spero che vada in porto il prima possibile....

mamma mia che sola che abbiamo preso...

Penso che si pareggi con la plusvalenza che abbiamo fatto con Muslera...  Sabatini er mago der carcio

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
cederlo a titolo definitivo sarebbe un bel colpo...dispiace per come è andata...sinceramente dopo lazio-cagliari anche i piu pazienti avevano iniziato a mettersi le mani nei capelli...cmq se a muslera auguro tanta fortuna, lui mi è indifferente... ha speso delle parole inutili per giustificare il suo mancato rendimento quì... tutto il contrario di muslera che si è cmq sempre dimostrato umile nel mettersi a lavorare dopo gli errori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Scusami, ma quanto abbiamo pagato Carrizo??
A me sembrava 7 o 8 mil, che , considerati gli anni di ammortamento, non dovrebbero generare chissà quale minusvalenza....dove sto sbagliando????
Per quanto riguarda Sabatini....è meglio non ricordare tutti gli esuberi di questi anni da dove provengono....
dici bene te ....er mago der carcio....mamma mia....uno bono, dieci da ripiazzare, diciamo che lavorava sulla quantità più che sulla qualità, anche se i soldi erano quelli che erano....

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: chiaralich il 14 Ago 2011, 11:31
cederlo a titolo definitivo sarebbe un bel colpo...dispiace per come è andata...sinceramente dopo lazio-cagliari anche i piu pazienti avevano iniziato a mettersi le mani nei capelli...cmq se a muslera auguro tanta fortuna, lui mi è indifferente... ha speso delle parole inutili per giustificare il suo mancato rendimento quì... tutto il contrario di muslera che si è cmq sempre dimostrato umile nel mettersi a lavorare dopo gli errori...

quel Lazio-Cagliari, dove Carrizo ebbe ben poche responsabilità, lo ricordo come uno dei momenti più bassi toccati da questa tifoseria, capace di intonare cori ("ah merda") di disprezzo verso un proprio giocatore durante la gara.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Franzoni il 14 Ago 2011, 11:36
Scusami, ma quanto abbiamo pagato Carrizo??
A me sembrava 7 o 8 mil, che , considerati gli anni di ammortamento, non dovrebbero generare chissà quale minusvalenza....dove sto sbagliando????
Per quanto riguarda Sabatini....è meglio non ricordare tutti gli esuberi di questi anni da dove provengono....
dici bene te ....er mago der carcio....mamma mia....uno bono, dieci da ripiazzare, diciamo che lavorava sulla quantità più che sulla qualità, anche se i soldi erano quelli che erano....

7,5 milioni.

Forse non la genera a bilancio una grossa minusvalenza, ma nei fatti c'e' stata.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Russotto il 14 Ago 2011, 11:40
7,5 milioni.

Forse non la genera a bilancio una grossa minusvalenza, ma nei fatti c'e' stata.
Grazie....nei fatti hai pienamente ragione, ma adesso più di così non credo sia possibile fare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Emanuele il 14 Ago 2011, 11:38

quel Lazio-Cagliari, dove Carrizo ebbe ben poche responsabilità, lo ricordo come uno dei momenti più bassi toccati da questa tifoseria, capace di intonare cori ("ah merda") di disprezzo verso un proprio giocatore durante la gara.

l'anno prima lo stesso trattamento e' stato riservato a Ballotta la PRIMA giornata di campionato contro il Torino.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io ricordo chiaramente che gli insulti a carrizo arrivarono alla fine del primo tempo, quando dissero di averlo visto correre sorridendo verso gli spogliatoi... io non ho visto e non ho voluto rivedere... però la gambeta me la ricordo sul 4a1 o qualcosa del genere... era lazio-cagliari giusto?  :?
detto questo...chi era quello che dorme sul goal di testa da per terra a centro area praticamente?? diakitè? radu? non riesco a riconoscerlo...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Emanuele il 14 Ago 2011, 11:38

maa, 'sto portiere del cagliari???  :since

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: chiaralich il 14 Ago 2011, 11:48
io ricordo chiaramente che gli insulti a carrizo arrivarono alla fine del primo tempo, quando dissero di averlo visto correre sorridendo verso gli spogliatoi... io non ho visto e non ho voluto rivedere... però la gambeta me la ricordo sul 4a1 o qualcosa del genere... era lazio-cagliari giusto?  :?
detto questo...chi era quello che dorme sul goal di testa da per terra a centro area praticamente?? diakitè? radu? non riesco a riconoscerlo...

nel secondo tempo, ebbe il coraggio di fare la gambeta sul 4-1

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: innamoRADU il 14 Ago 2011, 12:01
nel secondo tempo, ebbe il coraggio di fare la gambeta sul 4-1
Citazione di: chiaralich il 14 Ago 2011, 11:48
però la gambeta me la ricordo sul 4a1 o qualcosa del genere...

Aridaje con la leggenda della gambeta.
La gambeta e' una cosa che molti portieri fanno (sempre meno) quando devono prendere una decisione nel caso in cui l'attaccante sia arrivato troppo vicino, per responsabilita' loro o di chi ha fatto il retropassaggio.
E' rischiosa, l'obiettivo non e' di irridere l'avversario, e' di rinviare il pallone in sicurezza. Se l'avversario e' troppo vicino rinviare senza gambeta non e' per forza la scelta piu' giusta, abbiamo visto un mare di occasioni in cui la palla sbatte sull'avversario e si causa il gol.

Solo che quando non ci piace qualcuno facciamo sempre dietrologia e usiamo tutto quello che possiamo per denigrarlo, e' successo anche a Muslera.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Russotto il 14 Ago 2011, 11:47
l'anno prima lo stesso trattamento e' stato riservato a Ballotta la PRIMA giornata di campionato contro il Torino.
Aggiungo... per motivi ancora meno giustificabili.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2011, 12:06
La gambeta e' una cosa che molti portieri fanno (sempre meno) quando devono prendere una decisione nel caso in cui l'attaccante sia arrivato troppo vicino, per responsabilita' loro o di chi ha fatto il retropassaggio.
E' rischiosa, l'obiettivo non e' di irridere l'avversario, e' di rinviare il pallone in sicurezza. Se l'avversario e' troppo vicino rinviare senza gambeta non e' per forza la scelta piu' giusta, abbiamo visto un mare di occasioni in cui la palla sbatte sull'avversario e si causa il gol.

Solo che quando non ci piace qualcuno facciamo sempre dietrologia e usiamo tutto quello che possiamo per denigrarlo, e' successo anche a Muslera.

allora:

una cosa è fare la finta su un attaccante che ti pressa perchè un difensore incauto ti ha fatto il retropassaggio con l'attaccante vicino (bizzarri l'altra sera ha ricevuto un passaggio del genere e, NONOSTANTE QUESTO, ha rinviato - un po' lateralmente - ma RINVIATO)

altra cosa è aspettare VOLUTAMENTE l'attaccante e fare la gambeta, come ha fatto carrizo col cagliari.

esempio di GAMBETA di carrizo (non trovo quella di lazio cagliari, ma fu identica)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Non sono d'accordo, non lo aspetta affatto. Deve decidere se rinviare di prima (col sinistro, piede non suo) o toccarla una volta. Decide per il tocco, per sicurezza, e poi e' troppo tardi. Infatti esce fuori un rinvio basso e sciapo che avrebbe benissimo potuto sbattere sul primo avversario.
Quella col Cagliari non me la ricordo nel dettaglio, ma se anche fosse nessuno e' cosi' scemo da aspettare per il gusto di fare la gambeta. In linea di massima e' una soluzione di ripiego.

EOT

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2011, 12:42
OT

Non sono d'accordo, non lo aspetta affatto. Deve decidere se rinviare di prima (col sinistro, piede non suo) o toccarla una volta. Decide per il tocco, per sicurezza, e poi e' troppo tardi. Infatti esce fuori un rinvio basso e sciapo che avrebbe benissimo potuto sbattere sul primo avversario.
Quella col Cagliari non me la ricordo nel dettaglio, ma se anche fosse nessuno e' cosi' scemo da aspettare per il gusto di fare la gambeta. In linea di massima e' una soluzione di ripiego.

EOT

ot (ultimo)

col cagliari fu un rinvio all'interno dell'area, vicino al limite e sulla sua destra, me la ricordo benissimo. in quella partita venne fischiato e, solo dopo, ci furono quegli "aaaa mer..." sui rinvii.

eot

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Posso intervenire su Carrizzo, poi cambio discorso. Denigro gli "a m.." ma la gambeta a lazio-cagliari me la ricordo e se la poteva tenere per se.

Comunque ieri ho seguito per un po' la partita del QPR (persa, ovviamente). Io li ho trovati molto scarsi lì davanti, e uno come Foggia lì può veramente dare un po' di vivacità.
Daje inglesi venite che ve lo avemo già impacchettato  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2011, 12:06

Tarà, non esagerariamo neanche nel difenderli i giocatori però...La Gambeta di Carrizo era il suo biglietto da visita e lui per farla aspettava proprio l'attaccante...poi è ovvio che quando si vince diventa una goduria vederla al contrario di quando si perde. Quella volta col Cagliari temo che Carrizo fosse stato vittima della routine e del fatto di non aver capito nulla del Calcio Italiano e di quello Europeo in generale. Ma non possiamo dire che la Gambeta di Carrizo non esisteva...

Discussione precedente - Discussione successiva