Citazione di: gaizkamendieta il 14 Ago 2011, 22:44
scusatemi ma a me ste cose non vanno giu'.... la squadra da vertice la stai facendo con i soldi dei giocatori portati da sabatini a duspicci... ed i vari cisse', klose e dias, di cui io sono contentissimo pero' non li vendi piu' e sono molto piu' facili da prendere quando vendi kola a 19, lich a 10 e muslera a non so quanto....... quindi se oggi hai una lazio da vertice il grazie va prima di tutto a lotito ma in secondo battuta a sabatini!
sul fatto di prenderne parecchi è vero ma se poi andiamo a vedere gli unici veramente sbagliati sono maki e carrizo e cioe' una quindicina di milioni a fronte di una quarantina incassati gia piu' un'altra decina (o forse qualcosa in meno) di radu.... tutto il resto è gente pagata vicino allo zero o giu di li'........ perche meghni è stata una contropartita parziale per mudingay (a gia' mettici anche qualche milioncino per lui ai 40)......
e parliamo del vendere.. è vero nel vendere non me sembra sto mago... ma ditemi voi chi è che vende bene in questo mercato perche tare (ma chiunque altro eh..guardate la juve..) ha venduto qualche subero??... o forse vuoi dirmi che i soldi dal city o dalla juve son merito di qualcuno e non piuttosto 2 giocatori "cercati" dalle squadre a cui sono andati??
in altre parti si parla delle stranezze del tifo laziale.. ecco questa è una di quelle degli ultimi anni.. la mancanza di riconoscenza verso chiunque !!!!
Hai ragione, Sabatini è un buon Ds, bravo a pescare talenti a pochi euro, da Noi ha fatto bene, qualche giocatore lo sbagli sempre, ma quelli che ha azzeccato ci hanno fruttato un sacco di soldi.
A Palermo mi è piaciuto in parte, ha preso buoni giocatori, ma ha preso troppe "sole" ed ha lasciato i rosanero con 61 giocatori in rosa.
Alla roma secondo me è andato nel pallone.
E' abituato a fare un certo tipo di mercato e alla roma sta facendo un "Palermo" più forte (forse), ma non una squadra di livello superiore.
Io credo che perdere Vucinic, Menez, Riise, Mexes (lui non c'entra) e rimpiazzarli con Bojan, Lamela, Jose Angel e Heinze sia assurdo.
Alla fine mi convinco sempre più che il miglior Ds italiano è Sartori, dopo le delusioni avute da Marotta e il mancato salto di qualità di Sabatini.
Tare cresce bene ed i capolavori li sta facendo con la primavera (Onazi, Sani, Pedro Rosario, Berlanga). A proposito, ma Keita poi l'abbiamo preso?