Lotito contestato ed insultato da alcuni "tifosi"

Aperto da giò7, 07 Ago 2011, 02:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, intanto per la cronaca mi sto guardando West Brom - Man Utd.
Un mortorio signora mia, spazi vuoti dappertutto, non c'e' un coro che e' uno, facevano prima a giocalla a porte chiuse. :wall:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2011, 17:02
Ah, intanto per la cronaca mi sto guardando West Brom - Man Utd.
Un mortorio signora mia, spazi vuoti dappertutto, non c'e' un coro che e' uno, facevano prima a giocalla a porte chiuse. :wall:

sei un pavido tara'
s'è sentito chiaramente, al go' de rooney, il coro pdm malcolm glazer pdm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro, non so se hai notato, le inquadrature dei tifosi in Inghilterra sono rare quanto uno stop tranquillo di Diakite. Mi chiedo perche' ci ammorbino con i tacchi di Rooney e le discese di Nani quando potrebbero farmi vedere le facce gonfie e le trippe tatuate dei supporters, al cuore dell'evento sportivo.
Meno male che non pago.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
é il risultato di un processo sociale, falso nella sua eterodirezionalità.

ho notato uno che mangiava i pop corn, panini con la frittata neanche l'ombra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Sarei molto intessato a conoscere il tuo parere su quanto discusso in queste pagine.
Un parere su cosa?Dovrei giudicare esimi "sociologi de noantri"? non ho competenza in materia.Leggendo quanto scritto in queste pagine ho la certezza di quanto sia contemporaneo il 1° vizio capitale; "la superbia o l'orgoglio", che, portate all'eccesso,degenerano nell'idolatria dell'ego e nell'orgoglio intellettuale.Morale della favola:"de che cazzo state a discute se la verità viene manipolata a proprio uso e consumo?" PS. Dalla prossima partita tutti quelli che, leggittimamente fischiano,per manifestare insoddisfazione nei confronti di Reja&c. verranno presi a pizze. In questi casi la violenza è giustificata?

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ZombyWoof il 14 Ago 2011, 06:58
ma perchè, fare il tifo semplicemente gridando incitando e cantando a favore della propria squadra deve essere fare il chierichetto composto e allineato? 

poi, drieu dice:  andare sotto la curva degli altri, battersi..  battersi? ma voi siete battuti in partenza. in testa. ma battersi per cosa, ma battetevi per cose importanti, cazzoni che non siete altro.

parole sante.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2011, 17:24
Tra l'altro, non so se hai notato, le inquadrature dei tifosi in Inghilterra sono rare quanto uno stop tranquillo di Diakite. Mi chiedo perche' ci ammorbino con i tacchi di Rooney e le discese di Nani quando potrebbero farmi vedere le facce gonfie e le trippe tatuate dei supporters, al cuore dell'evento sportivo.
Meno male che non pago.

Per carità, io non voglio più rotture le volte che vado allo stadio (lo sai che al derby se prendi la montemario sei costretto a uscire passando sotto la sud?misteri dell'ordine pubblico).
Però non m'abbituerò mai ad un calcio senza ultras e senza scazzottate, so romantico. :poof:

Ah, dimenticavo: per quanto riguarda il meraviglioso modello UK con famiglie, il programma, biglietti a 60 pounds, hot dog e birra, steward e niente police, consiglio a tutti un bel giro su youtube.
Questo è il primo che ho trovato, riguarda uno dei tanti derby di Londra, peraltro questo davvero poco sentito da entrambe le parti, giocato l'anno scorso..
se contate i poliziotti a piedi, quelli a cavallo, e quelli nei cellulari utilizzati per tenere a bada neanche duemila tifosi ve viene il mal di mare.. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2011, 05:41
Il famigerato modello inglese, quello con gli stadi pieni e gia' prenotati per anni a venire, colmi di famiglie e ragazzini, senza reti e protezioni a un metro dalla partita, ma ancora con cori bellissimi che evidentemente non hanno mai avuto bisogno dell''urtras? Quel famigerato modello?

Si proprio quello, quello che portando i prezzi dello stadio a livelli inaccettabili e i controlli a livello di un regime centroamericano ha permesso allo show televisivo di non avere più "effetti indesiderati" dagli sponsor.

Ma che, come dico da sempre, non ha fatto altro che spostare un fisiologico fenomeno di disagio sociale al di fuori del campo visivo delle telecamere e dello show-business.

Con il risultato che gli hooligans non hanno più neanche quella valvola di sfogo chiamata stadio, che si sono trasformati in gang e che alla prima scintilla una metropoli come Londra viene messa a ferro e fuoco per 4 giorni. Con la beffa che pur avendo eliminato il fenomeno degli hooligans vengono annullate le partite della nazionale e rimandate quelle del campionato..

Della serie nascondere la spazzatura sotto al tappeto

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aquila Romana il 14 Ago 2011, 23:29
Si proprio quello, quello che portando i prezzi dello stadio a livelli inaccettabili e i controlli a livello di un regime centroamericano ha permesso allo show televisivo di non avere più "effetti indesiderati" dagli sponsor.

Ma che, come dico da sempre, non ha fatto altro che spostare un fisiologico fenomeno di disagio sociale al di fuori del campo visivo delle telecamere e dello show-business.

Con il risultato che gli hooligans non hanno più neanche quella valvola di sfogo chiamata stadio, che si sono trasformati in gang e che alla prima scintilla una metropoli come Londra viene messa a ferro e fuoco per 4 giorni. Con la beffa che pur avendo eliminato il fenomeno degli hooligans vengono annullate le partite della nazionale e rimandate quelle del campionato..

quello che succede a londra non c'entra un cavolo ne con il calcio ne con gli hooligans.. o pensi che se li facevano entrare allo stadio quello che è successo in questi giorni non succedeva??
se poi fosse come dici te (e non è cosi') facciuamo una cosa... invece che fargli rompere le @@ negli stadi, inventiamoci un bello sport del tipo rollerball... le mettiamo tutti li.. gli hooligans i bravi ultra de noantri.. cosi magari la valvola de sfogo ce l'hanno si ammazzano tra di loro e non rompono i c@glioni a chi vuole vedere una partita di calcio!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Comunque, non hanno eliminato proprio nulla, non si sono trasformati in gang, al contrario le tifoserie più nazionaliste destrorse e bnp difendendo i quartieri hanno pure guadagnato credito su bbc,skynews..etc.. :roll:
Non è una buona notizia secondo me. Meglio una scazzottata allo stadio (no puncicate goliardiche).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Ago 2011, 23:47
quello che succede a londra non c'entra un cavolo ne con il calcio ne con gli hooligans.. o pensi che se li facevano entrare allo stadio quello che è successo in questi giorni non succedeva??

Forse in misura minore, ma non ho le prove, certo è che lo sbandierato "modello inglese" mi sembra abbia solo spostato lontano dalle telecamere un problematico fenomeno sociale, troppo spesso semplicemente ricondotto alla sola area delle tifoserie calcistiche piuttosto che interpretato come espressione degli strati più emarginati della società 

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Kim Gordon il 14 Ago 2011, 13:27
ma che stai a dì??

la priorità dei valori....ma di cosa parli.

il calcio non è solo uno sport. se te non cogli questo, e rovesci la storia di questo sport, dandogli dell'hokey è un prblema tuo.

non mio, e di quelli che hanno afferrato la caratteristica speciale che questo sport che fù ha assunto via via nel tempo nei paesi europei, e non solo.

e che da questa premessa poi sviluppano discorsi in merito.

certo, che sete matti, a voi ingegneri, pragmatici e concreti, capisco che vi faccia schifo ogni disciplina che cerca delle risposte un secondino più complesse sul funzionamento delle persone nella società in cui vivono.

che poi capsico che il prblema vostro è emotivo.

vi sentite accerchiati, una specie de israele, con le sue ragioni che divenatno giudizio di valore.

eh? hokey ? accerchiati? israele? 

te lo rispiego. il calcio è uno sport. si gioca in 22 giocatori divisi in 2 squadre da 11.  ci sono degli arbitri.  il pubblico, oltre ad assistere alla partita, può sostenere una delle due squadre.
questo crea una bella atmosfera, salvo quando qualcuno rompe il cazzo.  fine.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma perche' voi pensate che io sia convinto che il sistema inglese avrebbe risolto le disaffezioni sociali, la delinquenza e la violenza? E la pace in Medio Oriente non ce la mettete?

STIGRANCAZZI de quello che succede fuori, io vado a casa. IO VOGLIO DIVERTIRMI ALLO STADIO con i miei bambini. Polizia a cavallo? Bene, portassero pure i carri armati.
Chiedete al Chimico, che sta della', se non avrebbe preferito la polizia a cavallo invece dell'incubo in cui s'e' trovato con la ragazza incinta di sette mesi al derby del bambino morto (lasciatemelo dire, il Capolavoro Ultras) e c'era venuto dall'Inghilterra.
Io sono andato a vedere diversi derby Tottanham-Arsenal con i miei amici londinesi, e dopo la partita si andava al pub Gunners. Una volta ci hanno detto che era meglio andare a un altro perche' alle 8 c'era una attacco progettati contro il pub e uno scontro fra hooligans.

Benissimo, STIGRANCAZZI 2, la vendetta.
Siamo andati a un altro pub e loro se so' scrociati fra loro.

Io intanto allo stadio avevo goduto come un mandrillo invece di dover sentire e vedere gli orrori che si vedono qui perche' dei loser senza arte ne' parte non sanno che fare nella vita e si ritagliano un pezzo di palcoscenico in uno spettacolo che non gli appartiene.

ma tu guarda che roba.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Meraviglioso.
Qui francamente, il livello di contorsionismo raggiunge vette che mi costringono a togliermi il cappello :chap: e lasciare il topic. Se si discute non ci si dovrebbe sentire come in un quadro di Dali.
Vado a dire una preghiera per i poveri hooligans ai quali io sto cercando di togliere una valvola di sfogo.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2011, 07:27
dei loser senza arte ne' parte non sanno che fare nella vita e si ritagliano un pezzo di palcoscenico in uno spettacolo che non gli appartiene.

definizione perfetta. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

dovresti darti alla politica e dare il tuo contributo fattivo per migliorare lo stato di cose.
Il disagio sociale c'é ed é un dramma per tutti abbiano un pò di sale in zucca, ma non é che non si debbano fare i controlli, se di stadio e di pallone stiamo parlando.

non ho frequentato stadi inglesi ma dalla tv sembrano pieni, quindi sembra una stupidaggine anche quella sui prezzi inaccettabili, chiederò per conferma a chi ne sa di più.

considera comunque che le famiglie che vanno ad incitare la propria squadra sono anch'essi degli esseri umani, non capisco perché vorresti penalizzarle perché la valvola di sfogo hai deciso debba stare lì.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: viacolvento il 14 Ago 2011, 21:31
Dalla prossima partita tutti quelli che, leggittimamente fischiano,per manifestare insoddisfazione nei confronti di Reja&c. verranno presi a pizze. In questi casi la violenza è giustificata?
Personalmente direi di no. Anche se sono certo che stavolta non ci saranno i fischi "preventivi".

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: robylele il 15 Ago 2011, 08:42
non ho frequentato stadi inglesi ma dalla tv sembrano pieni, quindi sembra una stupidaggine anche quella sui prezzi inaccettabili, chiederò per conferma a chi ne sa di più.
Questi dovrebbero essere i prezzi del West Bromwich:

FULL MATCHDAY PRICE LIST 2011/12
CATEGORY A+
Liverpool, Manchester United, Villa
Adults £42, seniors/students/under-18s £32, juniors £22
CATEGORY A
Wolves, Tottenham, Manchester City, Everton, Chelsea, Newcastle, Arsenal
Adults £40, seniors/students/under-18s £30, junior £20
CATEGORY B
Stoke, Norwich, Sunderland
Adults £29, seniors/students/under-18s £19, junior £15
CATEGORY C