Arsenal-Udinese preliminare C.L. andata

Aperto da chiaralich, 16 Ago 2011, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Camel il 16 Ago 2011, 15:10
stasera ne prendono facili 3 e vanno a casa.

tutto sommato non mi dispiace, perchè la loro squadra ha quella mentalità provincialotta di schifo. sapevo che avrebbero venduto tutta la squadra.. allora si potevano stare calmi e lasciare un posto champions a squadre più attrezzate.

è grazie a squadre ridicole come queste che negli anni il nostro coefficiente uefa è andato a farsi benedire.

è colpa dell'udinese, del palermo, della sampdoria. squadre tipo longobarda.

se l'udinese passacomunque non mi dispero,anzi! però sono sicuro che li asfalteranno e la cosa mi fa rosicare, perchè era meglio se questo preliminare lo facevamo noi, era davvero meglio per TUTTI.
Con tutta onestà, non mi sembra che al coefficiente uefa la Lazio abbia dato un contributo maggiore delle squadre da te citate negli ultimi 7-8 anni...
Diciamo che tutto il calcio italiano è in crisi nera, fatta eccezione per la parentesi dell'Inter di Mourino, stiamo prendendo tutti molte pizze in faccia da chiunque nell'ultimo periodo...
Il preliminare è giusto che lo vada a fare la squadra che ha meritato sul campo, e sul campo l'Udinese nella partita decisiva ci ha battuto. E' la legge dello sport, in antitesi alla legge del business che impera nello sport professionistico americano e che è sportivamente aberrante.
Quindi forza Udinese, nonostante i miei natali londinesi.....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Ago 2011, 15:40
Sono indeciso, da una parte condivido il ragionamento di camel, l'udinese con la sua mentalità provinciale da accatto meriterebbe di essere asfaltata subito, ma dall'altra mi risulta sempre difficile tifare per golia contro davide.
Forza Udinese.

Secondo me l'Udinese per il bacino di tifosi che si ritrova fa egregiamente quello che può. Resta tranquilamente nelle parti alte della serie A, non ha debiti e riesce a vendere ogni anno qualche giocatore scovato dal nulla grazie a una rete di osservatori che si è dimostrata la più efficiente d'Europa ex aequo a quella dell'Arsenal.

PS. C'ho appena messo cinque euro sull'Udinese (e sul Rubin Kazan). Quindi, FORZAUDINE  :pp

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Nel menefreghismo più totale, tiferò udinese. Perchè l'altr'anno si è meritato tutto (mi rode dirlo ma è così!). Certo cacchiarola poteva tenersi qualcuno per sperare nel passaggio del turno. Temo vittoria in facilità dei gunners...

P.S. Vedo un sacco di supporters dei gunners in this forum, ao!!!  :=))

Goku

*
Lazionetter
* 974
Quando una squadra italiana gioca contro una straniera non si può non sostenerla..... Forza Udinese !!!

ps.: tutte -1  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Pomata il 16 Ago 2011, 15:59
cioe' e' colpa de ste squadre che so arrivate prima de noi? come se permettono?

:)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
se le formazioni sono quelle annunciate l'Arsenal dovrà stare molto attento al contropiede , e se non si sblocca Chamakh l'Udinese potrebbe pure strappare un pareggio , a meno che gli tremino le gambe ai tanti esordienti

cielobiancazzurro

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: Biafra il 16 Ago 2011, 16:11
Secondo me l'Udinese per il bacino di tifosi che si ritrova fa egregiamente quello che può. Resta tranquilamente nelle parti alte della serie A, non ha debiti e riesce a vendere ogni anno qualche giocatore scovato dal nulla grazie a una rete di osservatori che si è dimostrata la più efficiente d'Europa ex aequo a quella dell'Arsenal.

PS. C'ho appena messo cinque euro sull'Udinese (e sul Rubin Kazan). Quindi, FORZAUDINE  :pp

poi magari la colplisce la maledizione delle squadre che vanno ai preliminari quasi per caso: Chievo e Sampdoria, eliminate ai preliminari e poi retrocesse

cielobiancazzurro

*
Lazionetter
* 26
non fraintendete, quasi per caso vuol dire "non avvezze a questi palcoscenici", come si dice  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pomata il 16 Ago 2011, 15:59
cioe' e' colpa de ste squadre che so arrivate prima de noi? come se permettono?

sta cosa mi ricorda Sabatini, che si impegna tanto a scovare campioni per la roma e poi... i presidenti chiedono dei denari per i cartellini dei suddetti giocatori...

ma se pò??

:o

:)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Biafra il 16 Ago 2011, 16:11

La mentalità provinciale sta nel fatto di cercare di arrivare in europa non per giocare la competizione in se ma per poter vendere meglio. Cosa che puntualmente hanno fatto.
La Lazio o la Fiorentina o la roma o il napoli se arrivano in champions non smantellano la squadra.
Il problema dell'Italia calcistica e del ranking è che le nostre squadre di seconda fascia arrivano in europa giusto per fare la comparsata, uscire di corsa e poter tornare a concentrarsi sul campionato.
Per me questa è  la mentalità provinciale. Dimostrata spesso e volentieri dal palermo, dall'udinese, dalla samp, da noi nella gestione ballardini...

Poi comunque stasera li tiferò anche io, lo ho detto.
Ma questo modus operandi non porta nulla al calcio italico e secondo me non va incoraggiato né preso ad esempio.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
vedete la differenza fra un riomico e un laziale?
noi siamo stati estromessi dalla champions league per colpa dell'udinese ma in blocco la tifiamo in questa partita.
io ho giá pronti il birrone gelato e gli spaghetti ajo e ojo.

un canide si sarebbe messo a gufarli.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
la "colpa" è nostra che sbagliamo i rigori e miriamo i pali. :xx

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
non me la sentirei di dare la colpa solo a zarate.
bastava magari non perdere a cesena, bastava pareggiare a torino, bastava vincere con la juve in casa, bastava pareggiare almeno un derby.

zarate ha sbagliato ma io non punto mai il dito su un rigorista che sbaglia.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ARSENAL-UDINESE

Arsenal (4-2-3-1): Szczęsny; Sagna, Koscielny, Vermaelen, Gibbs; Song, Wilshere; Gervinho, Rosicky, Walcott; Chamakh. A disp: Fabianski, Djourou, Jenkinson, Frimpong, Ramsey, Arshavin, Chamberlain
Udinese (4-1-4-1): Handanovic; Neuton, Danilo, Benatia, Basta; Doubai; Isla, Asamoah, Pinzi, Armero; Di Natale. A disp: Belardi, Ekstrand, Pasquale, Badu, Adbi, Fabbrini, Denis

Difesa reinventata...

Sono curioso di vedere Doubai...

La panchina fa piangere. Speriamo bene ma e' dura.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma l'Udinese ha deciso di cambiare il modulo che ha fatto le sue fortune proprio per questa partita? :o

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io sto rosicando troppo per tifare Udinese.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Ago 2011, 19:20
La Lazio o la Fiorentina o la roma o il napoli se arrivano in champions non smantellano la squadra.

Capisco e concordo. Comunque , delle 4 squadre che tu hai citato due sono falitte e ripartite dalla C, la Lazio è stata smantellata e pagherà i suoi debiti ancora per anni, quell'altra è tecnicamente fallita da anni e viene tenuta in vita da continue e vergognose iniezioni di capitale da parte della prima banca Italiana.
Secondo me a Udine fanno bene a fare come fanno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, malgrado tutte le assenze, mi aspetto una gran partita.

Discussione precedente - Discussione successiva