Dove vedere Lazio-Rabo

Aperto da borgorosso, 16 Ago 2011, 15:34

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
ciao a tutti, mi trovo all'estero (grecia, corfú alla faccia vostra  :)), e mi piacerebbe assistere con la neo signora borgorosso alla partita. ho una tv, ed ho una parabola: come posso fare?

la risposta corretta merita una birra / borghetti!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: borgorosso il 16 Ago 2011, 15:34
ciao a tutti, mi trovo all'estero (grecia, corfú alla faccia vostra  :)), e mi piacerebbe assistere con la neo signora borgorosso alla partita. ho una tv, ed ho una parabola: come posso fare?

fate er mec!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Cioè, te saresti partito in vacanza con una parabola nella valigia? :oo

Considerato che hai un pc ti conviene uno streaming anche perchè in Italia visto che i diritti li ha presi merdaset,via-parabola la partita non si vede.
Ho dato un'occhiata al database di lyngsat e le poche tv macedoni che trasmettono in chiaro (ammesso che poi passino la partita) stanno tutte su Intelsat 901 che sta a 18 ovest. Le tv greche usano hotbird a 13 est quindi è praticamente impossibile che tu possa sfruttare l'eventuale impianto satellitare dell'albergo.
(certo puoi sempre provà a salire sul tetto dell'hotel, allenti due bulloni e sposti la parabola verso destra... :)

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Biafra il 16 Ago 2011, 15:52

Considerato che hai un pc ti conviene uno streaming anche perchè in Italia visto che i diritti li ha presi merdaset,via-parabola la partita non si vede.
Ho dato un'occhiata al database di lyngsat e le poche tv macedoni che trasmettono in chiaro (ammesso che poi passino la partita) stanno tutte su Intelsat 901 che sta a 18 ovest. Le tv greche usano hotbird a 13 est quindi è praticamente impossibile che tu possa sfruttare l'eventuale impianto satellitare dell'albergo.
(certo puoi sempre provà a salire sul tetto dell'hotel, allenti due bulloni e sposti la parabola verso destra... :)

Oh ma che sei uno smanettone satellitare? Mi sai dire se posso farmi un'abbonamento a Canal+ spagnolo, portarmi il decoder qui e vedere i programmi? Un mio amico ha fatto lo stesso portandosi il decoder Sky dall'Italia alla Francia e si gode tutte le partite senza problemi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
comunque vada la gara (e l'eventuale visione) ti faccio tanti auguri borgorò!!

:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

A borgoro' ma che fine hai fatto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mediaset in genere da una partita di Europa League su Rete 4 o Italia 1, farà qualcosa domani?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896

... terra natìa!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: robylele il 16 Ago 2011, 17:08
me sa la fine che farà Svennis..     :)

Farà?
Perchè non ha già "fatto" Svennis?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arturo il 16 Ago 2011, 17:42
Farà?
Perchè non ha già "fatto" Svennis?

non sono aggiornato su questo closing..

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Si...pare che c'è stato pochi giorni fa il closing di Svennis....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biafra il 16 Ago 2011, 15:52

Biafra, non è che ti potrei chiedere dove hai trovato queste info? Perchè io al momento sono in Albania, e vorrei capire se per caso riuscirei a trovarmi dei canali macedoni, anche se sono già pronto per lo Streaming.
Per il ritorno vado lì a vedermela perciò non c'è rischio di non vedermela ( a meno che non trovi il biglietto) :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2011, 17:21
Mediaset in genere da una partita di Europa League su Rete 4 o Italia 1, farà qualcosa domani?
dal palinsesto non risulta

comunque se ti butti sullo streaming posso trovarti un link il 18 una mezzora prima dell'inizio della partita e inviartelo via mp

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: silvia84 il 16 Ago 2011, 18:51

comunque se ti butti sullo streaming posso trovarti un link il 18 una mezzora prima dell'inizio della partita e inviartelo via mp

Silvia, se non ti reca disturbo, magari anche a me. Grazie.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma in ppv è possibile acquistare la singola partita ?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
É in arrivo un impianto satellitare da urlo.
Ho giá messo un foglio nella bacheca del condomino nel quale mi scuso di eventuali schiamazzi durante le partite.

:DD

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: silvia84 il 16 Ago 2011, 18:51

Dovrò darmi allo streaming, non che non si trovi, è che lo odio, per questo ho Sky (a gratis :) ).

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io ne mediaset ne sky...mi sa che devo farmi lo streaming...info ?

Discussione precedente - Discussione successiva