Il calciomercato degli altri

Aperto da Russotto, 04 Giu 2011, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Lasciando un attimo da parte il lato economico, sulla carta la squadra che si è rinforzata di più è la Juventus.

Se prendono anche un difensore centrale di livello riescono pure a dare una sistemata alla difesa che è proprio li che ha imbarcato più acqua.

L'organico che hanno è cmq FORTE, non c'è che dire.

Bisogna vedere ora Conte come riuscirà a sfruttarlo.

Poi ovviamente bisogna vedere se si crea UNA SQUADRA e non solo tanti bei nomi messi li insieme... da quando è tornata in A la Juventus ha speso una caterva di soldi senza vincere neanche una mezza coppa.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: CrazyEagle il 12 Ago 2011, 02:14
Lasciando un attimo da parte il lato economico, sulla carta la squadra che si è rinforzata di più è la Juventus.

Se prendono anche un difensore centrale di livello riescono pure a dare una sistemata alla difesa che è proprio li che ha imbarcato più acqua.

Poi ovviamente bisogna vedere se si crea UNA SQUADRA e non solo tanti bei nomi messi li insieme... da quando è tornata in A la Juventus ha speso una caterva di soldi senza vincere neanche una mezza coppa.

gli mancano ancora un paio di esterni ed un difensore centrale per poter entrare tra le prime tre.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Alla Juve continuano a parlare di un difensore centrale, ma non riescono a capire che senza filtro a centrocampo non cambia niente. Puoi avere anche la difesa più forte del Mondo, sarà difficile se Conte vuole attaccare con sette calciatori.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ago 2011, 11:47
Alla Juve continuano a parlare di un difensore centrale, ma non riescono a capire che senza filtro a centrocampo non cambia niente. Puoi avere anche la difesa più forte del Mondo, sarà difficile se Conte vuole attaccare con sette calciatori.

:up:

Mitico Minestraro   :o

:prr:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ago 2011, 11:47
Alla Juve continuano a parlare di un difensore centrale...

Alla Juve continuano a parlare di calciopoli, altro che cazzi...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma il napoli dove li prende i soldi per peppe rossi o tevez? (parole del gelataro) :o

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Sirius il 13 Ago 2011, 00:51
Alla Juve continuano a parlare di calciopoli, altro che cazzi...

E con che coraggio. Agnelli jr ha una faccia di rara intelligenza.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Secondo il Mundo Deportivo, la Roma entro lunedì metterà sotto contratto uno tra Osvaldo dell'Espanyol e Nilmar del Villarreal. L'ex Bologna sarebbe il favorito, con Sabatini che ha messo sul tavolo dei dirigenti catalani due offerte: 15 milioni più 2 di incentivo oppure 10 milioni, uno di incentivo e il cartellino di Simplicio. L'Espanyol avrebbe anche già trovato il sostituto: Nelson Valdez, paraguayano dell'Hercules, che i catalani prenderebbero per 3 milioni.

Aiutatemi a capire solo io trovo questa notizia inverosimile? Ma come i dirigenti dell'Espanyol hanno la possibilità di prendere un giocatore come Simplicio rinunciando a 6 milioni e ci pensano pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io invece vorrei capire la voglia della riomma di cedere un altro dei pochi calciatori buoni della scorsa stagione e continuare a puntare su un perrotta bollito, ma va bene cos'...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io vorrei capì che cazzo so' sti milioni di "incentivo".
Stanno tirando fuori formule che definire border line è poco (bogia da pagare al barcellona dopo due anni con i soldi che gli darà il barcellona stesso, ma questi pensano che so tutti stupidi al mondo? non capisco poi perché tutte ste squadre si prestino ai loro giochetti mediatici...)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ago 2011, 17:25
Io invece vorrei capire la voglia della riomma di cedere un altro dei pochi calciatori buoni della scorsa stagione e continuare a puntare su un perrotta bollito, ma va bene cos'...

Libererebbero un posto da extracomunitario...
Certo che sarebbe un ottimo modo per risolvere la loro "emergenza" a centrocampo.  :) :)
Da considerare inoltre che Simplicio ha detto a chiare lettere che restera' alle merde (calci alla macchina permettendo, ovviamente  :) )

Me sembra il solito articolo buttato li' per calmierare un pochino una piazza che inizia a svegliarsi dal torpore e ad agitarsi... :p

(Che poi, dico io, c'hai 15 maglioni da spenne e vai a prende Osvaldo? Boh...)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto Fabregas è ufficialmente tornato al Barcellona, sono curioso di vedere come verrà utilizzato...

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: CrazyEagle il 12 Ago 2011, 02:14

La Juve è quella che si è rinforzata di più e, se recupera qualcuno tra gli attaccanti che lo scorso anno erano acciaccati, è, a mio giudizio, già meglio dell'Inter. Specie se Moratti continua a perdere pezzi importanti.

Forse gli manca qualche centrale (titolare) per poter rimettere il nasone sulla fascia dove lo vedo sempre molto forte e per avere un titolare al posto di Bonucci che non mi convinca troppo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ESCLUSIVA TMW - Lecce, Bertolacci si fa nelle prossime ore
E' stato un parto forse più lungo del previsto, ma ora è tutto pronto per il ritorno di Andrea Bertolacci al Lecce. Il centrocampista, secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, tornerà a far parte della formazione salentina tra oggi e domani dopo che, nei giorni scorsi, la cessione era stata bloccata dalla Roma.

Dietro alla scelta della punteggiatura c'e' la conferma dei nostri sospetti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
qualcuno mi spiega perché Forlan, che ha 11 mesi meno di klose, sarebbe un grande colpo e non un vecchiodemmerda?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 16 Ago 2011, 16:54
qualcuno mi spiega perché Forlan, che ha 11 mesi meno di klose, sarebbe un grande colpo e non un vecchiodemmerda?

Tra l'altro se lo prendono fara' schifo all'Inter, lo scrivo ora.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2011, 00:52
Intanto Fabregas è ufficialmente tornato al Barcellona, sono curioso di vedere come verrà utilizzato...

Busquez arretrato dalle parti di Mascherano, Fabregas a dialogare con Xavi, Iniesta più vicino all'area.

potremmo fare anche noi così:

Marchetti;

Konko, Ledesma, Cana, Lulic;

Dias, Hernanes, Mauri;

Cissé, Rocchi, Zarate.

Magari potremmo perdere qualche gara, ma non mi pare una minestra..   :o

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
No, non ho capito, dove giocherebbe Busquets?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: robylele il 16 Ago 2011, 17:32
Busquez arretrato dalle parti di Mascherano, Fabregas a dialogare con Xavi, Iniesta più vicino all'area.

potremmo fare anche noi così:

Marchetti;

Konko, Ledesma, Cana, Lulic;

Dias, Hernanes, Mauri;

Cissé, Rocchi, Zarate.

Magari potremmo perdere qualche gara, ma non mi pare una minestra..   :o

E' uno scherzo vero?

Discussione precedente - Discussione successiva