Arsenal-Udinese preliminare C.L. andata

Aperto da chiaralich, 16 Ago 2011, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Svennis il 16 Ago 2011, 19:33
vedete la differenza fra un riomico e un laziale?
noi siamo stati estromessi dalla champions league per colpa dell'udinese ma in blocco la tifiamo in questa partita.
io ho giá pronti il birrone gelato e gli spaghetti ajo e ojo.

un canide si sarebbe messo a gufarli.
io son laziale, non li gufo (mi godrò la partita e come va.. va), però se escono loro penso sia meglio per la Lazio.. per avere un avversario meno ostico nella fase a gironi (oltretutto essendo una squadra italiana manco ce la darebbero al girone, mentre l'Arsenal potrebbe capitarci, ed è forte come squadra)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
spook

*
Lazionetter
* 11.477
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gol magnatissimo da Gervinho, poi grande spunto dell'Udinese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: spook il 16 Ago 2011, 20:42
1-0 Walcott. Daje!

Io invece speravo passasse l'Udinese, me volevo proprio diverti' a vedelli nel girone col Man U, o Barcellona o R Madrid gli schiaffi Che prendevano e soprattutto la ripercussione in campionato...

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Stasera ne prendono minimo 4, e mi dispiace perchè con Inler e Sanchez (e tutti i titolari) sarebbe stata una partita da far vedere ai giovani che giocano a calcio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
se so magnati un altro gol.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si vabbe' ma aveva fatto 50 metri in 4'59".

Comunque, grazie anche all'inettitudine di molti dei protagonisti, sta venendo fuori una partita estremamente gradevole.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se restano tranquilli e prendono fiducia Di Natale un paio glieli insacca.
(anche perchè qua ballano 190 euro per me. cazzo)

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Non è per dire, ma vedere questa Udinese e questa difesa dell'Arsenal lascia molto amaro in bocca per quello che sarebbe potuto essere con qualche punto in più l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Claudio_Bologna il 16 Ago 2011, 21:36
Non è per dire, ma vedere questa Udinese e questa difesa dell'Arsenal lascia molto amaro in bocca per quello che sarebbe potuto essere con qualche punto in più l'anno scorso.

Me so già magnato mezzo Lack (tavolino Ikea)...  :S

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Comunque sento Cattaneo esaltato da questa Udinese, mentre Marchegiani mi sembra più freddo. Solo a me sembra non avere capo nè piedi questa Udinese, senza nessuno che imposta, i terzini sempre fuori posizione (uno dei due non finisce la partita) e il solo Pinzi ad accompagnare Di Natale?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Comunque incassare 60 SESSANTA milioni per due giocatori, e presentarsi a questo appuntamento cosi' importante con una rosa ridicola, significa sfruttare una squadra di calcio solo per macinare utili con le plusvalenze.

Per il bene del calcio italiano gli auguro di qualificarsi contro i gunners, ma in serie A meritano di retrocedere. Mi fa incazzare troppo sta cosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2011, 21:52
Ma non stanno affatto sfigurando.

solo perche' l'Arsenal e' nullo oggi.

Contenuto sponsorizzato

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Russotto il 16 Ago 2011, 21:49
Comunque incassare 60 SESSANTA milioni per due giocatori, e presentarsi a questo appuntamento cosi' importante con una rosa ridicola, significa sfruttare una squadra di calcio solo per macinare utili con le plusvalenze.

Per il bene del calcio italiano gli auguro di qualificarsi contro i gunners, ma in serie A meritano di retrocedere. Mi fa incazzare troppo sta cosa.

Se Di Natale non fa miracoli non è detto che succeda

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2011, 21:52
Ma non stanno affatto sfigurando.

Dietro l'Arsenal è imbarazzante e nel secondo tempo Rosicky non porta più su un pallone

Discussione precedente - Discussione successiva