Arsenal-Udinese preliminare C.L. andata

Aperto da chiaralich, 16 Ago 2011, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2011, 22:28
Chamak e' una pippa, l'Udinese mo l'ho detto me piace da paura come l'anno scorso, e Firefox 6 e' na sola perche' quando scrivi una cosa la riscrive da solo. :DD

se dovesse putacaso passare il turno non arriva manco a meta' classifica.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Comunque complimenti all'Udinese. Vorrei capire se Guidolin è bravo a scegliere i giocatori da mettere in campo o a farli giocare, comunque è un ottimo allenatore (simpatico come un dito renoso nel cu.lo, ma bravo).

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Che mira Pinzi, secondo palo, ed è pure sottile. :pp

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2011, 22:28
Chamak e' una pippa, l'Udinese mo l'ho detto me piace da paura come l'anno scorso, e Firefox 6 e' na sola perche' quando scrivi una cosa la riscrive da solo. :DD

Tarallo mi fa sbragare ogni volta che scrive e credo che sia per questo che anche se non la penso come lui non riesco a contestarlo  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: Esprit Libre il 16 Ago 2011, 22:19
Sempre palo è  :p
La volete finire? Che poi mi fischiano le orecchie!!!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
La volete finire? Che poi mi fischiano le orecchie!!!

t'ho segnalato al moderatore :DD

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Buona Udinese, anche se questo Arsenal non pare un granché.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Peccato perchè con un pareggio con gol fuori casa secondo me avrebbero avuto ottime chance di passare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Grande Udinese. In lunghi tratti domina la partita e merita non solo il pareggio, ma forse anche qualcosa di più, tiè :=))!! Grandissima prova del biondo sulla fascia destra, ma sopratutto di Pinzi che è da fascia di capitano in nazionale  :). Peccato per tutto quello spreco sotto porta, e alla fine si è rischiato anche la beffa... :)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Mi aspettavo una goleada dell'Arsenal, invece la qualificazione è ancora tutta in bilico.
L'1-0 è ampiamente recuperabile se l'Udinese giocherà come ieri.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Guidolin si è presentato con un 451 corto con un centrocampo veloce ed aggressivo e Di Natale punta unica , l'Udinese è parsa ben rodata ed in forma dopo il precampionato impegnativo che ha fatto , non so se riuscirà a ribaltare il risultato al ritorno ma l'1 a 0 è forse quanto di peggio esiste per una partita europea con 180 minuti da giocare , sarà fondamentale non prendere gol e per quanto imballato l'Arsenal non può essere quello visto ieri   

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
il fatto è che tra una settimana l'arsenal riavrà 3 titolari e SI SPERA almeno un nuovo acquisto tra gli 11 di partenza...
però gervinho...parliamone...come si fa a vivere e giocare con una pettinatura come quella?  :( :(

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Cioè, questo se fa il riporto co le treccine?

E io che me so fatto la boccia... :shame2:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: MadBob79 il 17 Ago 2011, 10:22
Cioè, questo se fa il riporto co le treccine?

E io che me so fatto la boccia... :shame2:
magari fosse un riporto... è una divisione NETTA al centro, partendo DAL CENTRO!!  :o
te credo che barton (per quanto non lo sopporti) gli ha detto di alzarsi, non voleva perdesse tempo per andare dal parrucchiere  :)
cmq sono misteri del calcio miliardario: come il monociglio di pellizzoli o di bosingwa...

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: chiaralich il 17 Ago 2011, 10:24
magari fosse un riporto... è una divisione NETTA al centro, partendo DAL CENTRO!!  :o
te credo che barton (per quanto non lo sopporti) gli ha detto di alzarsi, non voleva perdesse tempo per andare dal parrucchiere  :)
cmq sono misteri del calcio miliardario: come il monociglio di pellizzoli o di bosingwa...

OT

si perchè il trapianto di Rooney fischia...

EOT

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
lo detto ieri e lo ripeto, passa l'udinese...

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Ma l'Arsenal quando lo compra un centravanti? Poi passare da Nasri a Gervinho mi pare dura. Insomma, preliminare a parte, non  li vedo granché bene (io, cedendo Fabregas, mi sarei tenuto persino Denilson).

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Brixton il 17 Ago 2011, 16:44
Ma l'Arsenal quando lo compra un centravanti? Poi passare da Nasri a Gervinho mi pare dura. Insomma, preliminare a parte, non  li vedo granché bene (io, cedendo Fabregas, mi sarei tenuto persino Denilson).

Sta arrivando una pipparsugo di nome Mauro Zarate

Discussione precedente - Discussione successiva