Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

te ce sta bene

BiancoAzzurro

Kim Gordon

ma puntodanipunto divenne, ridivenne, mara?!
comè?!
scaramanzia?!

stò gioco è pericoloso.

fede75

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andre

Autostrada a 3 corsie con quella destra deserta e quella centrale con le macchine a 90 orari e auto fermate in corsia di emergenza perché si deve scattare una foto (tra Orte ed Attigliano, sic)

mati

uffa non trovo il topic dei sogni

ho sognato che il primo goal del prossimo campionato era del trigoria su calcio di rigore  :x

e poi ho sognato un lazionetter raccontarmi che doveva andare a pranzo con una collega di lavoro ....mah

non sto bene  :(

:=))

silvia84

Citazione di: mati il 16 Ago 2011, 18:29
uffa non trovo il topic dei sogni

ho sognato che il primo goal del prossimo campionato era del trigoria su calcio di rigore  :x

e poi ho sognato un lazionetter raccontarmi che doveva andare a pranzo con una collega di lavoro ....mah

non sto bene  :(

io ho sognato Lazio-Milan, doppietta di Floccari e io che dico "e pensare che dovevamo venderlo"  :o

fede75

..ansia..
attesa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Che[...]iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :bur:....voglio annà in ferie (e sto giro me tocca portamme appresso pure il pc...cvdm  :s).

Citazione di: fede75 il 17 Ago 2011, 08:33
..ansia..
attesa...

Che tajo: Fede è una fabbrica de emoticon :)

fede75

Citazione di: MadBob79 il 17 Ago 2011, 08:47
Che tajo: Fede è una fabbrica de emoticon :)

blancoceleste

..ansia..
attesa...

:))

(il tuo post potrebbe essere frainteso :DD)

porgascogne

tranquilli

(per ora)

Contenuto sponsorizzato

fede75

Citazione di: blancoceleste il 17 Ago 2011, 08:57
:))

(il tuo post potrebbe essere frainteso :DD)

(ZIA!!!)

blancoceleste

fede75

(attendo..)

blancoceleste

avevo capito male :cry:

Brujita!

me sto a liquefa'. ammazza che schifo de caldo  :x

Tarallo

..ansia..
attesa...

A fede ma vattelappianderculo, va..... e vedi se trovi un emoticon che descrive la scena.     :lol:
Sti scherzi non se fanno.

Contenuto sponsorizzato

frontwards

english summer rain, not the song by placebo but the actual freakin' weather  :wall:

Brujita!

Citazione di: frontwards il 17 Ago 2011, 21:17
english summer rain, not the song by placebo but the actual freakin' weather  :wall:

that's (or "dats" as some mates of mine use to write :S ) why i love England. Scotland and Ireland, even more. (Ireland, the one who has my total, unconditioned and unbridled, irrational crazy LOVE  :love2: :muchlove: LOL, and I could go on for ages).

I mean, is there anything more charming than a summer rain storm? Can't believe you would trade that with a wet, sunny, sticky italian weather. But if you would, we can work it out :pp