Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: chiaralich il 17 Ago 2011, 10:01
manco sappiamo se è vero... come non era vera la storia della russia, dell'atletico (che sta prendendo osvaldo, per dire...)
... quindi di che parliamo??
ah sul topic di mercato si parla solo di cose vere? Non lo sapevo... ed io che pensavo si parlasse di rumors provenienti dai giornali...  se non ci fossi tu....

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Beijing09 il 17 Ago 2011, 10:00
No, io ho visto un ottimo giocatore anche lo scorso anno.
A quanto pare lo hanno visto anche quei fessacchiotti dell'Arsenal.
quello che ho visto l'anno scorso è un giocatore normale che ha fatto a volte buone partite,altre volte partite pessime,nemmeno minimamente paragonabile per caratteristiche tecniche a quello del primo anno

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: And159 il 17 Ago 2011, 10:08
quello che ho visto l'anno scorso è un giocatore normale che ha fatto a volte buone partite,altre volte partite pessime,nemmeno minimamente paragonabile per caratteristiche tecniche a quello del primo anno
Questo è vero... quello era un fenomeno, l'anno dopo una mezza pippa, lo scorso anno un buon giocatore.
Se la Lazio lo vende mi aspetto che ne compri un altro buono e giovane. Non è facile...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: And159 il 17 Ago 2011, 09:51
Ficcadenti?Giampaolo?Guidolin?

no uno che oltre ad i punti unisca il bel gioco...uno vorrebbe sempre migliorare, non peggiorare....da reja (che da ampie garanzie però ha un gioco di una noia mortale) voglio passare ad uno meglio nn ad uno peggio...

edit...ps se lo  vorrebbero arsenal atletico man city etc pippa pippa non dovrà essere

comunque tornando in topic, toloi e pjanic e poi voglio vedere che dice reja (altro che cessioni se ti arrivano questi due)

ariedit, non è compito mio scegliere un allenatore migliore, c'è gente strapagata per questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Beijing09 il 17 Ago 2011, 10:05
ah sul topic di mercato si parla solo di cose vere? Non lo sapevo... ed io che pensavo si parlasse di rumors provenienti dai giornali...  se non ci fossi tu....
mamma mia stai calmo...
lo dicevo perchè fasi del tipo "ah che scemo l'arsenal, punta sui giovani" o "evidentemente l'hanno visto anche quelli dell'arsenal..." riferita a zarate, non è credibile se si basa su una bufala...
poi se a te piace parlar della fuffa fai pure, io in effetti sul topic del mercato parlo delle operazioni fattibili...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Beijing09 il 17 Ago 2011, 10:12
Questo è vero... quello era un fenomeno, l'anno dopo una mezza pippa, lo scorso anno un buon giocatore.
Se la Lazio lo vende mi aspetto che ne compri un altro buono e giovane. Non è facile...
beh, a me sembra che la scorsa annata per maurito sia stata per lo più mediocre, con alcune partite giocate benissimo (specie le ultime), ma nel complesso una stagione da 5 in pagella. mi sembra che a zarate, dato che gli siamo tutti molto affezionati, si tendano a perdonare prestazioni deludenti che ad altri giocatori costerebbero l'appellativo di "pippone"...

AQ

*
Lazionetter
* 243
Zarate si può pure vendere(io personalmente lo terrei) ma mi chiedo:
se vendiamo anche Floccari, 4 punte per 3 competizioni sono poche (io sculli non lo  considero una punta) e anche il ns. reparto considerato più forte non sarà più così
la società ha il tempo e la voglia di rinvestire in qualche giovane forte e di prospettiva, perchè quello che manca quest'anno è proprio questo

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: chiaralich il 17 Ago 2011, 10:18
poi se a te piace parlar della fuffa fai pure, io in effetti sul topic del mercato parlo delle operazioni fattibili...
Parla di quello che vuoi... ti dispiace se noi continuiamo? Grazie

Citazione di: oberdan il 17 Ago 2011, 10:18
beh, a me sembra che la scorsa annata per maurito sia stata per lo più mediocre, con alcune partite giocate benissimo (specie le ultime), ma nel complesso una stagione da 5 in pagella.
La Lazio è praticamente arrivata in CL e Zarate ha giocato praticamente sempre titolare. Fatti i conti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
se vendiamo anche Floccari, 4 punte per 3 competizioni sono poche (io sculli non lo  considero una punta) e anche il ns. reparto considerato più forte non sarà più così
la società ha il tempo e la voglia di rinvestire in qualche giovane forte e di prospettiva, perchè quello che manca quest'anno è proprio questo
ma floccari siamo sicuri che se ne va? per me alla fine resta e mi spiace...perchè lo consideravo uno serio...uno a cui importa giocare e non accetta di fare la comparsa...vabbè, contento lui...
Citazione di: Beijing09 il 17 Ago 2011, 10:21
Parla di quello che vuoi... ti dispiace se noi continuiamo? Grazie

La Lazio è praticamente arrivata in CL e Zarate ha giocato praticamente sempre titolare. Fatti i conti....
pijate una camomilla  ;)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: chiaralich il 17 Ago 2011, 10:23
..pijate una camomilla  ;)
Non sopporto le rompic....  ;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

il problema è che avremmo solo punte centrali...cissè kozak klose rocchi (sculli non è una punta) e per lo più tutti ultratrentenni (tranne kozak)...anche per una questione di età zarate lo terrei...e poi vederlo esplodere con un'altra maglia mi darebbe enormemente fastidio!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: vagabond il 17 Ago 2011, 10:26
il problema è che avremmo solo punte centrali...
Infatti.. se lo vendi devi prendere uno Zarate 2.0.... non è così semplice.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Beijing09 il 17 Ago 2011, 10:24
Non sopporto le rompic....  ;)
sisi certo...

stai nel forum sbagliato allora, perchè ne è pieno, te compreso :-)

cmq, ritornando in topic...
mi pare di aver letto di bresciano ufficiale in arabia...
nessuna novità invece per makinwa (per cui spero nella risoluzione del contratto) e foggia, che comincio a non sopportare veramente...
floccari mi sta leggermente deludendo... per carità ha tutto il diritto di rimaere, ma lo pensavo piu uno  che per giocare va pure a cesena...boh...
poi chi rimane?
e gonzales è arrivato in ritiro??

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Beijing09 il 17 Ago 2011, 10:28
Infatti.. se lo vendi devi prendere uno Zarate 2.0.... non è così semplice.

bravo, e soprattutto ormai è tardi per rimpiazzarlo con un grande colpo, non siamo il milan che possiamo permetterci ibra all'ultimo giorno di mercato...(lotito per quanto bravo, non è capace di trattare in poche ore XD)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Beijing09 il 17 Ago 2011, 10:21
...io ti dico che, per quello che ho visto durante l'arco del campionato, maurito ha dato un contributo di gran lunga inferiore di quello dato dal resto della squadra...probabilmente con un altro giocatore al suo posto avremmo conseguito risultati maggiori... quindi parlando di mercato dal mio punto di vista è chiaro che vedrei di buon occhio una cessione di zarate (chiaramente a costo di reinvestire..."i soldi non fanno gol" cit.)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: chiaralich il 17 Ago 2011, 10:28
sisi certo...

stai nel forum sbagliato allora, perchè ne è pieno, te compreso :-)
Smack!  :P

Citazione di: chiaralich il 17 Ago 2011, 10:28
floccari mi sta leggermente deludendo... per carità ha tutto il diritto di rimaere, ma lo pensavo piu uno  che per giocare va pure a cesena...boh...
Magari a Cesena ci andrebbe pure (non credo...) ma a parità di ingaggio... chi lo paga?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: oberdan il 17 Ago 2011, 10:31
...io ti dico che, per quello che ho visto durante l'arco del campionato, maurito ha dato un contributo di gran lunga inferiore di quello dato dal resto della squadra...probabilmente con un altro giocatore al suo posto avremmo conseguito risultati maggiori... quindi parlando di mercato dal mio punto di vista è chiaro che vedrei di buon occhio una cessione di zarate (chiaramente a costo di reinvestire..."i soldi non fanno gol" cit.)

eh ma perchè non guardli l'altro lato della medaglia? secondo te è stato facile per zarate allenarsi con un allenatore che lo riprendeva ogni tre secondi sia in partita che fuori dal campo che in allenamento? a me sembra che a zarate non sia permesso uno sgarro, mentre agli errori degli altri non viene data grande rilevanza...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
io floccari me lo terrei stretto...non ha una media gol da capocannoniere, ma ha sia doti tecniche che fisiche che lo rendono versatile...e poi ha dato un grosso contributo per salvarci dalla retrocessione  ;)

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
i 5 di attacco per me dovrebbero essere in questo ordine Klose Cissè Zarate Floccari Kozak, mi dispiace per Rocchi, ma è ora che cominci la carriera da dirigente XD

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: vagabond il 17 Ago 2011, 10:35
eh ma perchè non guardli l'altro lato della medaglia? secondo te è stato facile per zarate allenarsi con un allenatore che lo riprendeva ogni tre secondi sia in partita che fuori dal campo che in allenamento? a me sembra che a zarate non sia permesso uno sgarro, mentre agli errori degli altri non viene data grande rilevanza...
...che reja non lo veda particolarmente di buon occhio è sicuro...però bisogna anche chiedersi se non abbia le sue buone ragioni, reja non mi pare uno che fa i capricci e se è un allenatore che si permette di mettere esterno uno della caratura di cissè...figuriamoci se ha problemi a spostare zarate  e a fargli notare i suoi errori  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva