Formazione anti-Rabotnicki

Aperto da Arctic Eagle, 12 Ago 2011, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
D'accordo con Zaradona....ma sono curioso di sapere se almeno Mauro è fra i convocati....qualcuno ne sa' di più?
....strana questa influenza....credo che si stia facendo di tutto per far arrivare Zarate (il suo vicinato) ad esplodere, per poterlo vendere anche a molto meno del suo valore....é assurdo ed io non sarò mai  d'accordo con questo atteggiamento....ci stiamo facendo male da soli,visto anche che Mauro è l'unico giocatore giovane del reparto avanzato....comincio a pensare che se ne vada davvero....per forza....!!!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 17 Ago 2011, 08:59
se non gioca al posto di sculli contro il dopolavoro ferroviario macedone , vuol dire che come al solito siamo noi ad aver paura dell'avversario invece che il contrario.

Io credo che se il loro mister vedesse in campo contemporaneamente Hernanes Cissè Zarate e Klose , dopo il segno della croce si accomoderebbe in panchina in attesa dell'esecuzione.

Invece saremo noi a dargli speranza e coraggio. As usual .

bisogna coprirsi! Se da una parte c'e' Cisse dall'altra c'e' Mauri. Klose in avanti con Rocchi pronto a subentrare.

Se poi Cisse ha bisogno del cambio entra Lulic per difendere il risultato (speriamo) acquisito.

Magnamo tranquilli.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: bombo il 12 Ago 2011, 12:13
Voglio dire...se a metà del secondo tempo vinciamo 4-0 i cambi saranno diverso rispetto a perdere che so 2-1, i cambi sono estemporanei e non prevedibili secondo me.

:win2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva