Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Zarate si può pure vendere(io personalmente lo terrei) ma mi chiedo:
se vendiamo anche Floccari, 4 punte per 3 competizioni sono poche (io sculli non lo  considero una punta) e anche il ns. reparto considerato più forte non sarà più così
la società ha il tempo e la voglia di rinvestire in qualche giovane forte e di prospettiva, perchè quello che manca quest'anno è proprio questo

Cisse, Klose, Rocchi, Floccari, Kozak, Sculli.

Reja vuole tenere Sergio e dare via Zarate se non si e' capito.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Russotto il 17 Ago 2011, 10:45
quoto reja  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: vagabond il 17 Ago 2011, 10:35
eh ma perchè non guardli l'altro lato della medaglia? secondo te è stato facile per zarate allenarsi con un allenatore che lo riprendeva ogni tre secondi sia in partita che fuori dal campo che in allenamento? a me sembra che a zarate non sia permesso uno sgarro, mentre agli errori degli altri non viene data grande rilevanza...

Secondo me il discorso che fai su Zarate è completamente sbagliato e come al solito giustificativo nei confronti di un ragazzo che ormai è vittima della sua testa e dei suoi atteggiamenti (poi noi non lo aiuteremo mai, dicend che non è mai colpa sua). Non ricomincio a parlare di Zarate se no finisco più, vado OT e rischio di essere bannato... ;)

Ormai consapevole che il mercato in entrata sia chiuso finchè non si sblocca quello in uscita, aspetto con ansia le mosse di Tare, anche se il pessimismo cresce. Insomma ormai è quasi un mese che siamo in questa situazione, uscite non ci sono state, eccetto Bresciano, nemmeno trai nomi più "importanti" (Floccari, Foggia). E ciò che mi preoccupa è l'assenza completa di notizie, o almeno di rumors.

Questo è un bel test per Tare che deve riuscire a piazzare un gran numero di esuberi

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Zoppo il 17 Ago 2011, 10:51
Secondo me il discorso che fai su Zarate è completamente sbagliato e come al solito giustificativo nei confronti di un ragazzo che ormai è vittima della sua testa e dei suoi atteggiamenti (poi noi non lo aiuteremo mai, dicend che non è mai colpa sua). Non ricomincio a parlare di Zarate se no finisco più, vado OT e rischio di essere bannato... ;)

Ormai consapevole che il mercato in entrata sia chiuso finchè non si sblocca quello in uscita, aspetto con ansia le mosse di Tare, anche se il pessimismo cresce. Insomma ormai è quasi un mese che siamo in questa situazione, uscite non ci sono state, eccetto Bresciano, nemmeno trai nomi più "importanti" (Floccari, Foggia). E ciò che mi preoccupa è l'assenza completa di notizie, o almeno di rumors.

Questo è un bel test per Tare che deve riuscire a piazzare un gran numero di esuberi

per me invece è colpa di entrambi...cioè sia di Zarate che di Reja, il primo perchè si era afflosciato sul suo primo anno, il secondo perchè gente non disciplinata tatticamente non gli piace...e ritengo che il mio discorso sia corretto XD...opinioni...

il mercato in usciti per me è bloccato perchè foggia makinwa etc rifiutano ogni destinazione...per Floccari è un altro discorso, lui merita la migliore soluzione possibile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Russotto il 17 Ago 2011, 10:45
Cisse, Klose, Rocchi, Floccari, Kozak, Sculli.

Io questo l'ho capito, ma tu hai capito il perchè?
....non credo che si pensi che sia meglio Sculli....io credo che il tifoso debba voler tenere i più forti....viste anche le tante partite( speriamo....) da fare, nei sette attaccanti che posizione occupa zarate ?....io penso che, a parte Klose e Cissè, sia il più forte, anche in prospettiva....
e allora perchè Reja sta facendo di tutto per mandarlo via?....io non credo che sia stupido, credo che ci sia qualcosa di altro....fra l'altro Klose e cissè, secondo me, sono molto più simili fra loro rispetto alle alternative tattiche che ti puo' proporre Zarate, anche partendo da fuori....

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Zoppo il 17 Ago 2011, 10:51

non è facile piazzare gente che sta a roma, e gode di un bel contratto, per mandarli in provincia. 

mettici pure che floccari ha un paletto di uscita di 4,5 per la metà.   

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Io sono preoccupato per la fascia destra.
Lo sapevamo tutti che Konko non è certo uno Zanetti però non credevo sparisse completamente già in precampionato.
Spero di non dover assistere anche durante la stagione a queste lunghe degenze. 

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Alla fine piazzeremo tutti o quasi nella frenesia degli ultimi due o tre giorni....non credo che arriverà più nessuno, ma non penso che sia un male, siamo comunque troppi e per migliorare dovrebbe arrivare qualcuno veramente forte,magari dietro....vedremo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Franzoni il 17 Ago 2011, 10:54
Io questo l'ho capito, ma tu hai capito il perchè?
....non credo che si pensi che sia meglio Sculli....io credo che il tifoso debba voler tenere i più forti....viste anche le tante partite( speriamo....) da fare, nei sette attaccanti che posizione occupa zarate ?....io penso che, a parte Klose e Cissè, sia il più forte, anche in prospettiva....
e allora perchè Reja sta facendo di tutto per mandarlo via?....io non credo che sia stupido, credo che ci sia qualcosa di altro....fra l'altro Klose e cissè, secondo me, sono molto più simili fra loro rispetto alle alternative tattiche che ti puo' proporre Zarate, anche partendo da fuori....

A Reja non piace Zarate tecnicamente, tatticamente e  caratterialmente. Non e' un mistero.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Des1900 il 17 Ago 2011, 10:58
Io sono preoccupato per la fascia destra.
Lo sapevamo tutti che Konko non è certo uno Zanetti però non credevo sparisse completamente già in precampionato.
Spero di non dover assistere anche durante la stagione a queste lunghe degenze.

Ma perche' siete tutti preoccupati per Konko se gia ha ripreso gli allenamenti e sta bene????

Non gioca solo perche' non e' stato inserito nella lista uefa per farlo riprendere perfettamente per l'inizio del campionato...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: oberdan il 17 Ago 2011, 10:31
...io ti dico che, per quello che ho visto durante l'arco del campionato, maurito ha dato un contributo di gran lunga inferiore di quello dato dal resto della squadra...probabilmente con un altro giocatore al suo posto avremmo conseguito risultati maggiori... quindi parlando di mercato dal mio punto di vista è chiaro che vedrei di buon occhio una cessione di zarate (chiaramente a costo di reinvestire..."i soldi non fanno gol" cit.)

Zarate negli ultimi mesi dello scorso campionato ti ha trascinato nella corsa Champions e se avesse buttato dentro quel maledetto rigore di Udine forse saremmo qui a commentare una bella Lazio vista ieri all'Emirates Stadium. Degli attaccanti è quello che ha reso di più (i numeri parlano...) nonostante sia stato spesso impiegato fuori posizione in un ruolo che lo vedeva costretto a compiti difensivi assurdi. Quindi di cosa parliamo? Prendiamocela piuttosto con Rocchi e Floccari che non sono pervenuti e sono stati vittime di infortuni più o meno gravi che hanno scoperto il reparto nella fase centrale della stagione.

9 gol e 8 Assist...almeno una quindicina di punti sono griffati Zarate e stiamo ancora qui a dire che lo scorso anno è stato il fattore limitante della squadra? Ma per piacere...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Franzoni il 17 Ago 2011, 11:07
Alla fine piazzeremo tutti o quasi nella frenesia degli ultimi due o tre giorni....non credo che arriverà più nessuno, ma non penso che sia un male, siamo comunque troppi e per migliorare dovrebbe arrivare qualcuno veramente forte,magari dietro....vedremo....
io sinceramente se riusciamo a piazzare almeno 4 giocatori, un paio in attacco li vorrei...magari un giovane centrale-terzino.. e un centrocampista...

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Russotto il 17 Ago 2011, 11:11
Ma perche' siete tutti preoccupati per Konko se gia ha ripreso gli allenamenti e sta bene????

Non gioca solo perche' non e' stato inserito nella lista uefa per farlo riprendere perfettamente per l'inizio del campionato...

Ora che mi hai detto che ha ripreso gli allenamenti sono meno preoccupato.
Serve a toglierci dei dubbi a vicenda un forum? o no?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
sono avvelenato....se vende Zarate mi inc@zzo come una bestia  :x :x

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Beh cmq noi veniamo da lih, che 30 partite all'anno te le faceva sempre... a me preoccupa piu la mancanza di alternative a konko...anche se stanke dovrebbe essere buono... se sta bene...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Ragazzi, tranquilli, senza offerte da 20 mln e più Zarate non si vende.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Des1900 il 17 Ago 2011, 11:15
Ora che mi hai detto che ha ripreso gli allenamenti sono meno preoccupato.
Serve a toglierci dei dubbi a vicenda un forum? o no?

certo  ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Hicks il 17 Ago 2011, 11:24
Ragazzi, tranquilli, senza offerte da 20 mln e più Zarate non si vende.

se non piazzi Floccari temo che ci si accontenti anche di 16...

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Russotto il 17 Ago 2011, 11:10
A Reja non piace Zarate tecnicamente, tatticamente e  caratterialmente. Non e' un mistero.
Anche a me Reja non piace ne' tecnicamente, ne' tatticamente, ne' caratterialmente ma tifo per lui e lo sostengo, per il bene della Lazio e per non rovinare tutto....lo critico solo fra di noi quando , secondo me , sbaglia come nel caso di Zarate, anche se non sempre per colpa solo sua....e gli riconosco anche molti meriti nella "gestione " di Lotito...magari sarebbe meglio come dirigente che come guida tecnica, anche vista l'età....

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: oberdan il 17 Ago 2011, 10:48
quoto reja  :)
e certo perchè con klose e cissè non ne abbiamo di giocatori con caratteristiche simili di floccari.
invece mandiamo via zarate, così il giovin mister e molti di voi sarete contenti.
se sbrigasse, però.

Discussione precedente - Discussione successiva