Conferenza Stampa Reja 17 agosto

Aperto da cosmo, 17 Ago 2011, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: erlikkhan il 17 Ago 2011, 18:40
queelo che diciamo io e voi qua dentro lascia il tempo che trova...con queste dichiarazioni si fa capire che zarate è fortemente sul mercato e per non pre giudicarne l'arrivo in squadre europee, non lo si fa giocare (se. eee la febbrA). Questa cosa oltre ad  infastidirmi perchè perdiamo un giocatore volente o nolente simbolo della lazio,...oltre a darmi fastidio il fatto che un allenatore possa influenzare cosi tanto le dinamiche economiche e patrimoniali di un club imponendo la ve chendita....mi fa capire che l upgrade che pensavo avesse fatto la societá lazio in terimi di parco giocatori e ambizioni e d economici...non l ha fatto...era solo fumo negli occhi.....pensate bene che dopo non si avrebbe nemmeno il tempo di reinvestire...la vendita andrebbe solo a bilancio ....e quindi non ad un rafforzamento della squadra....ma solo ad una conferma c he nella lazoo nulla è cambiato
Caso mai Reja non ha fatto altro che confermare quanto il presidente ha chiaramente detto circa un mese fa.
Sul fatto che un allenatore possa influenzare le strategie societarie, mi sembra normale, visto che secondo me il ruolo dell'allenatore è di tipo manageriale. Si è scelto di confermare Reja, quindi va assecondato in tutto, altrimenti gli si danno alibi.
Quanto alla vendita che andrebbe a bilancio, devo deluderti anche qui. Considerato l'ammortamento di circa il 30% di quanto pagato, Zarate oggi dovrebbe essere iscritto a bilancio per un valore residuo stimabile in circa 14-15 milioni. Pensi che ad oggi si possa realizzare una cifra maggiore per poter realizzare una plusvalenza, anche minima?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: N.G.E. il 17 Ago 2011, 18:05
Zarate è il giocatore più forte della nostra rosa, è l'unico che sa creare superiorità numerica, ed è anche l'unico che sa giovane in avanti; cederlo sarebbe una grossa cavolata, soprattutto quest'anno che avrà come partner d'attacco Klose Cisse e lo stesso Rocchi; almeno quest'anno è doveroso dargli la possibilità di fare tutta la stagione; poi se fallirà allora sarà il caso di cederlo.

per favore basta co 'sta cosa.
Abbiamo due giocatori che hanno vinto la Champions League, una quindicina di giocatori che hanno presenze in nazionale, tra cui un tizio che ha fatto 14 gol in 3 diverse edizioni della coppa del Mondo. Gente che ha giocato nelle selezioni di Brasile, Argentina, Italia, Germania, Uruguay... Abbiamo due attaccanti che hanno fatto 470 gol in partite ufficiali, messi assieme.

Nulla dice che Zarate sia il calciatore più forte in rosa, non i gol, non i trofei vinti, certanente non le prestazioni, niente.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ultimo allenamento prima del preliminare di Europa League. Zarate si allena.

Fra poco più di 24 ore la Lazio scenderà in campo per il suo debutto stagionale. Mister Reja ormai ha dissipato ogni dubbio sulla formazione. Mauro Zarate ha smaltito la febbre e dovrebbe essere convocato...

Oggi pomeriggio a Formello è andata in scena l'ultima seduta di allenamento prima della partita di domani contro il Rabotnicki. Seduta nella quale il mister Reja ha fatto svolgere ai giocatori una partitella 11 contro 9, con i primi che indossavano il fratino verde. I giocatori con la casacca verde con ogni probabilità sono gli undici che domani scenderanno in campo dall'inizio e sono: Marchetti in porta, linea difensiva composta da Scaloni, Biava, Dias, Radu, a centrocampo ci sarà il duo Brocchi-Ledesma (che ha vinto il ballottaggio con Matuzalem), infine il reparto offensivo sarà composta da Mauri a destra, Hernanes al centro e Cissè a sinistra, a supporto dell'unica punta, Miroslav Klose.

Importanti novità nell'altra formazione che ha visto scendere in campo Konko, al ritorno dopo le noie al polpaccio e soprattutto Mauro Zarate, il quale ha dato la prova al tecnico della sua disponibilità e con molta probabilità verrà convocato per la partita di domani. Ad ogni modo la formazione dei "panchinari" era la seguente: Bizzarri, Konko, Diakite, Stendardo, Zauri, Matuzalem, Cana, Rocchi, Zarate e Kozak.
A breve la lista dei convocati di mister Reja.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: silvia84 il 17 Ago 2011, 18:45
io ero allo stadio quel giorno, e quello che ricordo della salvezza sono Reja, Dias e Floccari, altro che Zarate

qui andiamo sulla soggettività dei ricordi , di Reja Dias e Floccari ne ho di positivi e di negativi , come di Zarate ,

e di solito i ricordi mi servono per affrontare meglio il presente ed il futuro ,

riguardo la Lazio per cambiare in meglio o peggio una situazione che si regge su equilibri sottilissimi scaricare tutto il peso di un presunto fallimento ( la mancata qualificazione in CL ) su un solo soggetto è quanto di peggio possa accadere , sia esso Zarate oppure Reja , però il tecnico ha la responsabilità della conduzione della squadra e con le sue dichiarazioni non contribuisce ( ne ha contribuito ) a dissipare i dubbi che tanti tifosi hanno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma è giusto così.
sente la tensione intorno a lui
non è tranquillo
i fischi non li ha capiti
(come potrebbe daltronde? chi saprebbe spiegare?)
si chiede perchè non vi sia riconoscenza
non ci conosce
perchè altrimenti saprebbe che
la sfontatezza in questo caso
lo aiuterebbe
libererebbe l'anima in pena
stigmate del tifoso laziale
catullo del calcio italiano

ma detto questo ciò che ha detto, seppur chiuso e un pochetto piatto, rimane senza piega.

finchè stà qui se tifa pe lui, e forte, quindi basta chiacchiere e annamo a giocà! :since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: happyeagle il 17 Ago 2011, 18:28
quando arrivò Reja avevamo appena perso in casa col Catania , andammo a vincere a Parma dopodichè sconfitta col Palermo , pareggio coi viola , sconfitta con la Samp e sconfitta in casa col Bari , questa è storia Reja stava in panchina il giorno di Lazio Bari , la storia prosegue col ritiro di Norcia ed il patto tra i giocatori , di tutte le partite successive una delle più importanti è stata Lazio Bologna , chi non la ricorda può leggersi la cronaca della partita , e magari qualche flashback su Zarate gli torna alla memoria

Capito, quelle perse è colpa di Reja, la salvezza è merito di Norcia ma soprattutto di Zarate... Mah, io mi ricordo un altro campionato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: happyeagle il 17 Ago 2011, 19:01
però il tecnico ha la responsabilità della conduzione della squadra e con le sue dichiarazioni non contribuisce ( ne ha contribuito ) a dissipare i dubbi che tanti tifosi hanno

Ma cosa deve fugare visto che tutto il mondo, società compresa, ha detto che davanti ad un'offerta importante lo vende???
A 20 mln lo porto io in qualsiasi squadra, considerando che già a 14/15 sarebbe un ottimo affare secondo me.

Poi non vi lamentate delle "bugie" dei protagonisti: se il 25 agosto lo vende immagino già i commenti del tipo "ma Reja lo aveva confermato...".

Reja ha detto: Zarate viene da tre giorni di febbre, se sta bene lo convoco ovviamente. Non lo convoco se e solo se me lo impongono (cosa che non avverrà).

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sinceramente questo allenatore comincia a darmi i nervi, cerco di sostenerlo ma non ce la faccio, lo devo fare per la mia Lazio non c'è altra possibilità, come ho detto nell'altro topic mai una volta che mette da parte le polemiche, vuoi vendere Zarate, bene di che rimane alla Lazio, almeno non si crea il panico e giochiamo tranquilli domani senza contestazioni e fischi (sbagliati) e che cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Non poteva evitare di parlare di eventuali ordini dall'alto che, come dici tu, non ci saranno?
....perchè cerca sempre la risposta strana??....puo' darsi che sia una mia impressione....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Da tifoso spero che il campo dia ragione a Reja , non lo reggo piu' , ma mi auguro che ci porti i risultati
che tutti auspichiamo  , basta che la Lazio vinca non  gli chiedo altro.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: FeverDog il 17 Ago 2011, 19:13
Capito, quelle perse è colpa di Reja, la salvezza è merito di Norcia ma soprattutto di Zarate... Mah, io mi ricordo un altro campionato.

quello che ti ricordi lo sai solo tu , ma che Reja da solo c'ha salvati è una storia che non sta in piedi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Ago 2011, 19:20
Sinceramente questo allenatore comincia a darmi i nervi, cerco di sostenerlo ma non ce la faccio, lo devo fare per la mia Lazio non c'è altra possibilità, come ho detto nell'altro topic mai una volta che mette da parte le polemiche, vuoi vendere Zarate, bene di che rimane alla Lazio, almeno non si crea il panico e giochiamo tranquilli domani senza contestazioni e fischi (sbagliati) e che cazzo.

Se qualche pazzo porta 20mln entro la fine del mercato ti immagini i fischi (sbagliati) quanti possono diventare?
Reja busssssssshardo!

Citazione di: Franzoni il 17 Ago 2011, 19:23
Non poteva evitare di parlare di eventuali ordini dall'alto che, come dici tu, non ci saranno?
....perchè cerca sempre la risposta strana??....puo' darsi che sia una mia impressione....

Reja non è Lotito. Reja non è Tare, Reja è il direttore tecnico, non prende queste decisioni.
Se Lotito ha il sentore che ci può essere qualche offerta interessante evita di far convocare Zarate.
Magnate tranquilli...

Non se po accusa un allenatore perchè dice la verità, santo cielo!

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: happyeagle il 17 Ago 2011, 19:27
quello che ti ricordi lo sai solo tu , ma che Reja da solo c'ha salvati è una storia che non sta in piedi

E il fatto che Reja c'ha salvato da solo dove l'hai preso?
Tu hai citato una (UNA) partita per giustificare il fatto che è Zarate che ha dato il suo importante contributo in quella splendida stagione che ha disputato...
Se c'è un giocatore che davvero non può essere chiamato in causa come "decisivo" in quella stagione è Zarate secondo me.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: FeverDog il 17 Ago 2011, 19:28
Se qualche pazzo porta 20mln entro la fine del mercato ti immagini i fischi (sbagliati) quanti possono diventare?
Reja busssssssshardo!

Reja non è Lotito. Reja non è Tare, Reja è il direttore tecnico, non prende queste decisioni.
Se Lotito ha il sentore che ci può essere qualche offerta interessante evita di far convocare Zarate.
Magnate tranquilli...

Non se po accusa un allenatore perchè dice la verità, santo cielo!

Scusami qui non devi dire la verità anche perchè se dici che è in vendita e ti sta sul cazzo è normale che non ti daranno mai la cifra richiesta, allora se proprio non vuoi passare per bugiardo non dire niente, mica sei un bambino, puoi anche non rispondere e placare la polemica, reja ormai è un santone non si può toccare.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Non diciamo stupidaggini, se la Lazio in quel maledetto campionato è rimasta in serie A il merito è al 90% di Reja il quale ha ricompattato una squadra che, oltre ai palesati limiti strutturali che la società si era autoimposta con discutibili scelte, si era ormai sfaldata e rassegnata al peggio. Reja in quella circostanza è stata la persona giusta al momento giusto semplicemente perchè è stato chiamato a svolgere un tipo di lavoro che conosceva come pochi.
Grandi ringraziamenti per questo, però il calcio, come qualsiasi settore lavorativo, non lascia spazio a riconoscenze, ma solo a reali prospettive di sviluppo e di miglioramento.
Quello che bisogna considerare adesso infatti, non sono gli indiscutibili meriti pregressi di Reja, quanto quello che è in grado di dare in condizioni diverse e con ambizioni diverse rispetto a quando è arrivato. A questo punto, Reja è ancora la persona giusta al momento giusto? Io la questione la porrei in questo modo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: FeverDog il 17 Ago 2011, 19:19
Ma cosa deve fugare visto che tutto il mondo, società compresa, ha detto che davanti ad un'offerta importante lo vende???
A 20 mln lo porto io in qualsiasi squadra, considerando che già a 14/15 sarebbe un ottimo affare secondo me.

Poi non vi lamentate delle "bugie" dei protagonisti: se il 25 agosto lo vende immagino già i commenti del tipo "ma Reja lo aveva confermato...".

Reja ha detto: Zarate viene da tre giorni di febbre, se sta bene lo convoco ovviamente. Non lo convoco se e solo se me lo impongono (cosa che non avverrà).

i dubbi che deve dissipare sono quelli che vuole una squadra forte , più forte di quella che aveva l'anno scorso , e se preferisce Sculli a Zarate alla gente qualche dubbio gli viene ,

tralasciando poi tutti i discorsi su tattica et varie ed eventuali

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Quindi, per non dire una bugia che non sarebbe una bugia(bastava non parlare di pressioni eventuali), dice cosa farebbe se casomai gli venisse imposto....e lo dice pubblicamente....roba da matti....senza offesa ma io non lo capisco....sembra che voglia attizzare il fuoco invece di spegnerlo....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Ago 2011, 19:31
Scusami qui non devi dire la verità anche perchè se dici che è in vendita e ti sta sul cazzo è normale che non ti daranno mai la cifra richiesta, allora se proprio non vuoi passare per bugiardo non dire niente, mica sei un bambino, puoi anche non rispondere e placare la polemica, reja ormai è un santone non si può toccare.

Ma quale polemica deve placare?

Società: "Zarate se ne va con offerta da 20 mln"
Reja: "Non è vero!"

E' plausibile secondo te?

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: FeverDog il 17 Ago 2011, 19:30
E il fatto che Reja c'ha salvato da solo dove l'hai preso?
Tu hai citato una (UNA) partita per giustificare il fatto che è Zarate che ha dato il suo importante contributo in quella splendida stagione che ha disputato...
Se c'è un giocatore che davvero non può essere chiamato in causa come "decisivo" in quella stagione è Zarate secondo me.

Stai bene così ,

Citazione di: FeverDog il 17 Ago 2011, 18:05
quindi stavamo messi bene quando è arrivato Reja? Tu mi garantisci che ci saremmo salvati a prescindere...
A proposito di giocatori forti, io credo che Klose e Cissè siano più forti di Zarate... Seguendo il tuo ragionamento non andavano presi.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: FeverDog il 17 Ago 2011, 19:33
Ma quale polemica deve placare?

Società: "Zarate se ne va con offerta da 20 mln"
Reja: "Non è vero!"

E' plausibile secondo te?

La società ha dato una cifra su cui trattare ma non ha mai detto "lo vendiamo a 20 milioni".

Ripeto reja è un bambino? può evitare la polemica, anche perchè si è capito che i due non vanno d'accordo o ancora stiamo col dubbio tattico.

Discussione precedente - Discussione successiva