LAZIO-Rabotnicki

Aperto da white-blu, 17 Ago 2011, 14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
so solo che manca sculli. borsite al gionocchio fonte sky.
formazione

marchetti
scaloni biava dias radu
brocchi ledesma
mauri  hernanes cissè
klose

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
FORZA LAZIO!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
come sempre partenza  2 ore e mezza prima , trenino , autobus e sono arrivato con un'ora d'anticipo.  :)  :band1:

chi viene ???   :pp

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: white-blu il 17 Ago 2011, 14:04
so solo che manca sculli. borsite al gionocchio fonte sky.
formazione

marchetti
scaloni biava dias radu
brocchi ledesma
mauri  hernanes cissè
klose

sarà interessante vedere chi andrà in panchina perchè ci saranno delle esclusioni pesanti tipo Cana/Matuzalem e Kozak/Rocchi

:band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: white-blu il 17 Ago 2011, 14:19
come sempre partenza  2 ore e mezza prima , trenino , autobus e sono arrivato con un'ora d'anticipo.  :)  :band1:

chi viene ???   :pp

:since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
34 euro per me e mio nipote in tevere top.
Mi sembra un ottimo prezzo, devo dire.
Non vedo l'ora di vedere Cisse' all'opera... e magari nel secondo tempo Maurito. :ssl

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
non ce la faccio più ad aspettare.. non passa più sto tempo... domani io ci sarò
forza  lazioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Se sì scusatemi ma non ho guardato....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mi sembra strano giochino Cissè a sinistra e Mauri a destra.Questo lo capisco se hai Rocchi centravanti,ma con Klose e contro una squadra che resterà chiusa ad aspettarci bisognerebbe allargare il gioco mettendo i destri a destra e i sinistri a sinistra,altrimenti creiamo un imbuto.Comunque  :ssl

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Mi sembra strano giochino Cissè a sinistra e Mauri a destra.Questo lo capisco se hai Rocchi centravanti,ma con Klose e contro una squadra che resterà chiusa ad aspettarci bisognerebbe allargare il gioco mettendo i destri a destra e i sinistri a sinistra,altrimenti creiamo un imbuto.Comunque  :ssl

Basterebbe far avanzare i terzini adeguatamente portando via un marcatore agli attaccanti esterni per sfruttare i cross e gli uno-contro-uno...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Partenza domani, subito dopo pranzo, da Silvi. Prendiamo i biglietti (io e tre figli), andiamo in albergo a parcheggiare la mamma, poi tutti allo stadio. Devo decidere se Tevere o cos'altro ...

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
I destri vengono messi a sx per permettere loro di andare al tiro accentrandosi , stessa cosa per il sx a destra

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: silvia84 il 17 Ago 2011, 15:10
venduti finora 9000 biglietti

Fare il biglietto è un'impresa, oggi alla seconda ricevitoria Lottomatica chiusaper ferie ho puntato a Via Calderini, arrivo alle 18:30 ma distribuzione dei numeretti già bloccata perchè alle 19:00 staccano i terminali..

AR: Ok passo domani mattina prima di andare al lavoro, a che ora aprite a vendita ?

Lazio Style: Ore 10.

AR: Mhh... troppo tardi, bhè già che ci sono mi compro la maglia, mi dà una XL ?

Lazio Style: Finite, abbiamo solo l'ultima L e qualche S

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 17 Ago 2011, 23:02
Fare il biglietto è un'impresa, oggi alla seconda ricevitoria Lottomatica chiusaper ferie ho puntato a Via Calderini, arrivo alle 18:30 ma distribuzione dei numeretti già bloccata perchè alle 19:00 staccano i terminali..

AR: Ok passo domani mattina prima di andare al lavoro, a che ora aprite a vendita ?

AR: Mhh... troppo tardi, bhè già che ci sono mi compro la maglia, mi dà una XL ?

manco lo sanno gestire sto spettacolo eterodiretto..   :beer:

cocco2200

*
Lazionetter
* 103
Idea così dell'ultimo minuto, venire domani allo stadio!
Biglietti da prendere la mattina e poi partenza per roma ... unico possibile problema è con i mezzi ... poiché ho l'ultimo treno per tornare a casa alle 23.12 e tra tram e autobus (visto che la metro a sarà già bella che chiusa) che dite ce la faccio? Magari uscendo 10-15 minuti prima (ma l'idea mi dispiace, anche se giochiamo contro il Rabotnicki ...)

Galla

*
Lazionetter
* 110
Perchè dove devi tornare e a che stazione hai il treno?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per trovare i biglietti è stato un calvario. Trovati ieri sera in un bar a tor vergata, trovato per pure fortuna. Insomma io e un mio amico in tevere per vedere la Mitica.
Per l'occasione sfodererò la nuova maglia, fresca fresca, che mi è stata regalata dalla mia dolce metà per il mio compleanno... :since :since

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Aquila Romana il 17 Ago 2011, 23:02

In effetti a Via Calderini ogni volta sembra che te stanno a fa un favore. Ma la gestione è quella vecchia di Lazio100 ?

Sono un ufficio ma i pensieri son tutti rivolti a stasera..

:bandes: :bandes::bandes::bandes::bandes::bandes::bandes::bandes:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
alla lottomatica de via torrevecchia ci ho visto gente venuta dai paesi per prendere i biglietti

Discussione precedente - Discussione successiva