Dalle News: Kolarov: "Voglio il Real Lotito me l´ha promesso" (la Repubblica, edizione romana)

Aperto da Lazio.net, 06 Giu 2010, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
Citazione di: Alex_k il 08 Giu 2010, 08:41
Ma non era 15 + Drenthe? Mi sono perso qualcosa?

in realtà era kolarov +15 x drenthe.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Non c'è occasione in cui il nostro Presidente non si affanni a dimostrare quanto è cafone.

Questo è quanto si evince sino a qui dalla vicenda Kolarov.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Checco_Puricelli il 08 Giu 2010, 07:29
Quello che fa rabbia e che i giocatori fanno il bello e il cattivo tempo delle società.
Perchè mai il sig. Kolarov deve andare al Real Madrid per 15 cucuzze invece di andare al City che di cucuzze ne offre 20? Perchè la Lazio deve rinunciare alle 5 cucuzze?
Le regole del calcio dovrebbero essere rivoluzionate...

perché funziona così (purtroppo) e spero che Lotito abbia finalmente imparato la lezione. se il giocatore non vuole andare al City (anche se offre 40 milioni) c'è poco da fare.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lotito deve chiedere in cambio il cartellino di Fernando Gago.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
a me sembra di rivedere un film già visto e rivisto l'anno scorso, sono solo io che vedo similitudini inquetanti con i casi pandev e ledesma? tipo:
"non è sul mercato"
"proposta indecente"
ed ora c'è la nuova uscita "con 15 mln manco gli scarpini ce comprano!" e ora "kolarov è il miglior terzino del mondo"
boh? io ho tanto paura che la corda si spezzi di nuovo ed in quel caso con chi ce la prenderemo? se per ipotesi il real dirottasse su un'altro terzino sx (e ce ne sono!!!!) quanto offrirebbe il man city in quel caso?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cholo1966 il 08 Giu 2010, 17:19
a me sembra di rivedere un film già visto e rivisto l'anno scorso, sono solo io che vedo similitudini inquetanti con i casi pandev e ledesma? tipo:
"non è sul mercato"
"proposta indecente"
ed ora c'è la nuova uscita "con 15 mln manco gli scarpini ce comprano!" e ora "kolarov è il miglior terzino del mondo"
boh? io ho tanto paura che la corda si spezzi di nuovo ed in quel caso con chi ce la prenderemo? se per ipotesi il real dirottasse su un'altro terzino sx (e ce ne sono!!!!) quanto offrirebbe il man city in quel caso?

spero tanto di no, ma ho la vaga sensazione che le president punti al mondiale, si aspetta un paio di bombe dei Aleksandr per poter alzare la posta o tenere duro per spuntare i 25 da lui richiesti.
in ogni caso, se ti offrono 15 tieni, se ti offrono 18 tieni, se ti offrono 20 prendi e porta a casa, presidè se no ce va a infrocia pure stavolta!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
«Non ho ricevuto offerte ufficiali per Kolarov non dal Real non da altri club. Ribadisco che il giocatore non è stato mai messo in vendita. Certo se dovesse arrivare una proposta indecente la valuteremo con attenzione». Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ribadisce di essere ancora in attesa di proposte ufficiali per la cessione del difensore serbo. «Come ho già detto ieri - ha aggiunto a margine del consiglio federale - di certo non bastano 15 milioni di euro».

ansa
:cry: :cry: :cry:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Kolarov, è iniziata la guerra fredda tra Lazio e Real Madrid
08.06.2010 18.00 di Francesco Ponticiello  articolo letto 3339 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Lotito-Real, è braccio di ferro. "Con 15 milioni non si comprano neanche gli scarpini per Kolarov" ed ancora "Serve una proposta indecente, perché io non l'ho messo in vendita". Stando a quanto riportato dalla stampa iberica, le "minacce" del presidente Lotito non hanno fatto breccia nelle intenzioni di Florentino Perez, certo che l'atteggiamento del patron capitolino rispecchi solo la volontà di alzare la posta e di massimizzare l'uscita del nazionale serbo: "Sappiamo che l'offerta più alta per il giocatore è la nostra, è solo questione di ore, prima o poi dovrà accettare 15 milioni di euro", fanno sapere dalle segrete stanze del Bernabeu (così riportano degli organi di stampa spagnoli). Secondo fonti vicine al Real, infatti, è la Lazio che starebbe perdendo la pazienza, visto che da Madrid non è ancora giunta nessuna contro-proposta e soprattutto visto che il giocatore ha pubblicamente manifestato la sua volontà di vestirsi di "blanco". "La firma sul contratto sarà prossima", assicurano dagli uffici delle merengues, certi che entro, e non oltre, venerdì, Lotito accetterà le condizioni spagnole. Peccato, invece, che in Italia, il sentore è che la "battaglia" sia solo all'inizio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
sai che dispiacere

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Chiaramente se domani Lotito vendesse Kolarov al Real per 15 mln il refrain più gettonato sarebbe: "Solo un [...] poteva venne er sebo prima de li mondiali"

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Niente :(, ci sono modi e modi per rilasciare dichiarazioni e lui non è per niente bravo, anzi così si innervosiscono solo che le parti e i giornalari ci sguazzano, basta vedere la frase di ieri "con 15 milioni ti compri i scarpini di Kolarov" a sto punto è meglio che stia zitto invece di sparare ste cazzate.

JeanLouisRossini

*
Lazionetter
* 663
Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: sigurd il 08 Giu 2010, 19:52
vorrà dire che giocherà con noi
sai che dispiacere
il dispiacere arriva a fine anno quando perderai anche lui a 0
certo che a volte siete prorpio assurdi

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ma secondo voi la valutazione di 15 milioni data a Kolarov è così bassa? per me il valore del giocatore è quello.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
ma secondo voi la valutazione di 15 milioni data a Kolarov è così bassa? per me il valore del giocatore è quello.
Se dai uno sguardo alle trattative, vere o presunte, che si leggono sui giornali, chi ha i giocatori più richiesti spara cifre altissime.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Adler Nest il 08 Giu 2010, 08:50
in realtà era kolarov +15 x drenthe.

"co 15 mijoni nun ce compri manco un d(r)ente de Kolarov"

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Checco_Puricelli il 08 Giu 2010, 07:29
Perchè mai il sig. Kolarov deve andare al Real Madrid per 15 cucuzze invece di andare al City che di cucuzze ne offre 20? Perchè la Lazio deve rinunciare alle 5 cucuzze?
Le regole del calcio dovrebbero essere rivoluzionate...
perche' la schiavitu è stata bandita da un pezzo per fortuna...
mica sei obbligato a venderlo al real.. anzi non sei obbligato a venderlo a nessuno... il calciatore ha un contratto e fino alla sua scadenza gioca con te... se ti va lo vendi senno lo tieni.... ma è giusto che se lo vendi lui possa rifiutarsi di andare in un posto che non vuole... qualunque sia il motivo!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma non so 15 sono tanti...però considera che è stato richiesto espressamente da Mourinho quindi 15 vanno bene

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il mercato che riguarda i nazionali prima dei mondiali è sempre un tantino rischioso, basti pensare nel 2006 a Grosso.
L'inter lo prese dal Palermo prima del ondiale per un esborso non eccessivo, sicuramente dopo il mondiale la sua quotazione sarebbe per lo meno raddoppiata.
La nostra situazione è diversa, Kolarov ha gia' una quotazione alta per cui le cose possono solo migliorare e far lievitare il prezzo, l'unica speranza è che non si infortuni.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 08 Giu 2010, 09:21
Non c'è occasione in cui il nostro Presidente non si affanni a dimostrare quanto è cafone.

Questo è quanto si evince sino a qui dalla vicenda Kolarov.

C'hai ragione se doveva inchinare togliersi le mutande e farselo mettere nel c.ulo da Perez. stò cafone...

(ma come te permetti dico io...)

Discussione precedente - Discussione successiva