Lotito contestato ed insultato da alcuni "tifosi"

Aperto da giò7, 07 Ago 2011, 02:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 18 Ago 2011, 12:24
p.s. vedo una bella immagine di tifo.
       secondo me, non hai capito, che quello temo io non è la perdita di una estetica.

Non ridurre il tifo a estetica. Era tutto quello che c'era, INTORNO all'evento, prima che qualcuno se ne appropriasse.
Tutto.
Sostanza, non estetica. Quando Gassman strillava allo stadio in bianco e nero l'estetica non c'era, ma lui faceva il tifo.
L'estetica e' venuta dopo, e personalmente ne avrei fatto anche a meno, ma se aiuta a raggiungere lo scopo ultimo (il sostenimento della squadra) allora ben venga.

Peccato che questo non sia piu' lo scopo ultimo.
E' questo il peccato originale, il resto so' chiacchiere da

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ma non si deve parlare di Lotito e degli insulti verso di lui?
Perche' allargare?
Vi piace il coro Lotitopezzodimerda?
C'azzecca quialcosa con la Lazio?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 18 Ago 2011, 12:28

mi colpisce quanto tu ti senta colpito. eppure non mi pare di aver scritto pensando a te, che manco ti conosco.
non vedo riferimenti per cui tu possa averlo pensato.

la coda di paglia e la rosicata abbestia sono brutti segni, che dicono molto, senza che nessuno ti avesse chiesto.

le offese poi, sono soltanto l'espressione dello zero delle argomentazioni che puoi esprimere.
potevi tranquillamente controbbattere.

di una tristezza unica, sono serio, poi l'invito ad andare da un altra parte.

com'era il discorso sui metodi della curva nord, come li chiamavi?!?
e come sarebbero dovuti invece essere?!?
persuasivi.

mi stai persuadendo a lasciare il 3ed e lazio net??!

capisco.

:since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 18 Ago 2011, 12:30
non sono affatto daccordo.
ma se ti fa piacere essere il tenutario di cosa è amore ti chiamerò eros, d'ora in poi.

Non saresti il primo :hkss:

(Se non sei d'accordo, credo tu sia il tenutario di un'altra verita'. Non si capisce perche' su questo forum uno che non e' d'accordo con un altro e' (il solo) tenutario di qualcosa. L'insulto e l'arroganza allo stato puro)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2011, 12:28
La Lazio non e' ne' loro ne' mia.
Come ogni oggetto di amore, il senso del possesso (che sappiamo essere prealessandrino) e' malriposto.

Non la amano, questo e' il problema, e usano la sua cassa di risonanza (amplificata dar carcio moderno e le tv a cui fai riferimento) per le loro istanze (la cui legittimita' non e' qui in discussione).

NON AMANO LA LAZIO, questo e' il problema.
Io si, e voglio che se ne vadano.
La tua equazione e', quindi assolutamente aberrante.

tarallo giochi con le parole?!
o sono io che non ho capito questo post?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 18 Ago 2011, 12:39
tarallo giochi con le parole?!
o sono io che non ho capito questo post?

Tenutario di cos'e' amore?
Ho detto che non amano la Lazio, e non c'e' alcun segnale in tutti i tuoi post, specialmente gli ultimi, illuminati (senza ironia) che la realta' sia diversa. Nel loro comportamento ancor meno.

La usano, lo hai detto anche tu.

Io mi auguro che per le loro istanze (ripeto, non oggetto di discussione) si sbrighino a trovare un altro outlet.
Not a day too soon.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kim Gordon il 18 Ago 2011, 12:36

la coda di paglia e la rosicata abbestia sono brutti segni, che dicono molto, senza che nessuno ti avesse chiesto.

ah io?
:lol: :lol: :lol:

le offese poi, sono soltanto l'espressione dello zero delle argomentazioni che puoi esprimere.
potevi tranquillamente controbbattere.

infatti. renditi conto che quello che insulta in questo topic SEI TU. io mi sono rotto le palle di sentirmi dire ipocrita, benpensante, piccolo borghese, neopuritano, solo perché voglio godermi una cazzo di partita allo stadio in SANTA PACE, perdio. è chiaro?

di una tristezza unica, sono serio, poi l'invito ad andare da un altra parte.

com'era il discorso sui metodi della curva nord, come li chiamavi?!?
e come sarebbero dovuti invece essere?!?
persuasivi.

mi stai persuadendo a lasciare il 3ed e lazio net??!

capisco.

:since

ma veramente, ce fai o ce sei?
mo' pure la vittimella, dopo un post gonfio di arroganza e pieno zeppo di insulti, ma pensa te.

in ogni caso, capisci quello che te pare: il senso corretto è: poiché questo forum si chiama lazio.net e questa particolare sezione si chiama lazio talk, le tue dotte elucubrazioni sulla sottocultura giovanile non c'entrano niente.

(cioè, che poi davvero pretendi di spiegarci il perché delle svastiche, l'urgenza della disobbedienza e tute ste altre belle cosette? sid vicious usava le svastiche 35 anni fa, diciamo che le motivazioni le abbiamo già metabolizzate, grazie. o pensi de sta a parla' con dei boy scout de tredici anni?)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2011, 12:42
Io mi auguro che per le loro istanze (ripeto, non oggetto di discussione) si sbrighino a trovare un altro outlet.
Not a day too soon.

:lol:

stà frase è fantastica.
sono serio.
la trovo geniale.
definire un outlet lo stadio è azzecatissimo, acuto, e molto pervasivo.

sul not a day too soon, non ti devi preoccupare (se lo sei).
questa discussione è al passato.

non li vedrai più. promesso.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
bella discussione che m'è costata mezza giornata di lettura
sociologicamente parlando il fenomeno ultras è un fenomeno eterodiretto dai suoi albori, il post 77, l'ondata di riflusso degli 80, l'edonismo e il nichilismo di ritorno ha indirizzato molti a occupare un territorio lasciato appositamente franco per anni
la difesa strenua di quel territorio, grazie al pretesto della squadra da tifare, secondo appropriati modelli di classe in cui il "look" appare come segno di distinzione, è l'unica risorsa di cui dispongono.
niente a che vedere con l'amore che sono soliti sviscerare, rassomiglia più a quelle prese di posizione dei loggionisti che fischiano a ogni inaugurazione della scala, a prescindere, proprio per rimarcare il loro status di loggionisti.
e poi dicono che stare in curva non è come andare a teatro.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 18 Ago 2011, 12:46

gesù, ma chi t'ha nominato!!?
dici che ti ho offeso. ma quando mai?!
ben pensanti, piccoloborghese, sono aggettivi qualificativi che ho usato per descrivere una mentalità, non gesulio.
che non ho il piacere di conoscere, ancora, e forse mai abbastanza, da poter definire in qualche modo.

ma chi te pensa. :)

stai a fà tutto da solo.

Galla

*
Lazionetter
* 110
io ti chiedo una cosa, KG, e ti prego di rispondere sinceramente:

ma sticazzi? non ce li metti?

il forum si chiama: lazio.net.
e non: urgenzegiovaniliXXIsecolo.com

sti discorsi valli a fa' da un'altra parte. qui ci interessa la Lazio, e una maniera "normale" per godersela dentro uno stadio, che vuol dire pensare solo alla partita, incazzarmi solo se perdo e non se qualcuno ulula al negro, inneggia al duce, manda affankulo il presidente, qualsiasi sia il motivo per cui lo fa, dal sociologico al culturale, e inoltre tornare a casa senza guardarmi le spalle.
normalità.
(ah che scandalo, sta parola, ve'? normale, normale, normale... il piccoloborghese ipocrita sei tu, che ancora giochi a fa le barricate, senza forse averle mai fatte in vita tua).

io i mezzi per capire le cose ce li ho, ci ragiono e non sono servo di nessuno, tu stai tranquillo e fatti i cazzi tuoi, che' quello che devo capi' lo capisco benissimo da me e non me servi certo tu.

tutto il resto del tuo campionario da anarcocazzaro socialconfuso, compresi gli insulti, le accuse di perbenismo e ipocrisia sparpagliate a piene mani tipo parmigiano un po' su chiunque e le locuzioni incomprensibili come soggetto adulto amico delle guardie, nuovo puritano e altre amenità simili (eh? :lol: ma che cazzo stai a di', boh...), tiettele per te, qui dentro non interessa nessuno.
QUOTO AL 1000%

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Concordo con Gesulio.
Less is more.
Voglio tifare Lazio in santapace senza cacacazzi frustrati che sfogano veleno vomitandoti addosso.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Davvero.
Siccome pero' io ho lasciato l'Italia una ventina d'anni fa, il mio italiano si e' un po' inglesizzato.
Non ti farebbe male, nella tua onniscienza, acquisirne qualche nozione pure tu.

out·let (outlt, -lt)
n.
1. a.
A passage for escape or exit; a vent.
b. A means of release or gratification, as for energies, drives, or desires: exercised as an outlet for frustration.

2.
a. A stream that flows out of a lake or pond.
b. The mouth of a river where it flows into a larger body of water.
c. The point of intersection of a driveway and a road, especially in a rural area.

3.
a. A commercial market for goods or services.
b. A store that sells the goods of a particular manufacturer or wholesaler.
4. A receptacle, especially one mounted in a wall, that is connected to a power supply and equipped with a socket for a plug.

Sul fatto che non li vedro' piu' temo che tu sia troppo ottimista. O sottovaluti il loro egoismo e disinteresse per la Lazio, o sopravvaluti la tua capacita' di persuasione (nel caso tu stia dicendo che adesso vai e li convinci a lasciarci finalmente in pace)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2011, 12:56
Sono contento di averti fatto ridere.
Davvero.
Siccome pero' io ho lasciato l'Italia una ventina d'anni fa, il mio italiano si e' un po' inglesizzato.
Non ti farebbe male, nella tua onniscienza, acquisirne qualche nozione pure tu.

out·let (outlt, -lt)
n.
1. a.
A passage for escape or exit; a vent.
b. A means of release or gratification, as for energies, drives, or desires: exercised as an outlet for frustration.

2.
a. A stream that flows out of a lake or pond.
b. The mouth of a river where it flows into a larger body of water.
c. The point of intersection of a driveway and a road, especially in a rural area.

3.
a. A commercial market for goods or services.
b. A store that sells the goods of a particular manufacturer or wholesaler.
4. A receptacle, especially one mounted in a wall, that is connected to a power supply and equipped with a socket for a plug.

Sul fatto che non li vedro' piu' temo che tu sia troppo ottimista. O sottovaluti il loro egoismo e disinteresse per la Lazio, o sopravvaluti la tua capacita' di persuasione (nel caso tu stia dicendo che adesso vai e li convinci a lasciarci finalmente in pace)
ot
ah, avevo inteso la 3.
peccato.

onniscente ce chiami tu fratello. così, per la cronaca, senza aceredine o rancore però, che è poco civile.
in modo giornalistico direi.

ti ringrazio per l'ultima frase del tuo post, ci vedo una chiara volontà di restiturmi la risata negata.
eot

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Adler Nest il 18 Ago 2011, 12:55
Voglio tifare Lazio in santapace senza cacacazzi frustrati che sfogano veleno vomitandoti addosso.
Anche io ma a quanto pare veniamo considerati liberticidi... valla a capì la gente....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 18 Ago 2011, 13:03
ot
ah, avevo inteso la 3.
peccato.

onniscente ce chiami tu fratello. così, per la cronaca, senza aceredine o rancore però, che è poco civile.
in modo giornalistico direi.

ti ringrazio per l'ultima frase del tuo post, ci vedo una chiara volontà di restiturmi la risata negata.
eot

Se mi fratello se comportasse come te ce lo chiamerei tranquillamente.
Alla fine di una lezione di sociologia da Hyde Park corner, mi prendi per il culo per una parola di cui non conosci il significato.
Effettivamente forse onnisciente (con la "i", vedo che pure l'italiano crea problemi) non e' il termine giusto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2011, 13:06
Se mi fratello se comportasse come te ce lo chiamerei tranquillamente.
Alla fine di una lezione di sociologia da Hyde Park corner, mi prendi per il culo per una parola di cui non conosci il significato.
Effettivamente forse onnisciente (con la "i", vedo che pure l'italiano crea problemi) non e' il termine giusto.

non ti prendevo per il culo, chiamare outlet uno stadio (nella sua accezione 3), lo trovavo azzeccatissimo sul serio.
proseguendo con la sociologia da hide park, outlet è la sintesi perfetta per descrivere un non luogo.
tutto qui.

...fà specie tutta questa permalosità che si respira in questo 3ed.
davvero inquitante.

buon pranzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 18 Ago 2011, 13:11
non ti prendevo per il culo, chiamare outlet uno stadio (nella sua accezione 3), lo trovavo azzeccatissimo sul serio.
proseguendo con la sociologia da hide park, outlet è la sintesi perfetta per descrivere un non luogo.
tutto qui.

davvero inquitante.

buon pranzo.

Kim, la permalosita' nasce da decenni di vessazioni allo stadio (non per me, io me ne sono beccati pochi anni, da bambino non credo esitesse il tifo organizzato e poi, negli Eagles, al massimo ne sono stato colpevole piu' che vittima) nei confronti di gente che vorrebbe solo esprimere il suo affetto per la Lazio in pace, e invece e' costretta (recentemente molto meno, a quanto capisco) a mandare giu' bocconi amari in nome di tutte le istanze di cui ti fai portatore.

Immagina che tu ami la lettura, e che tu ti sieda ogni domenica su un divano con un libro per un paio d'ore. Per decenni poi arrivo io e te rompo il cazzo. Te do' una schicchera sul libro, te tiro l'elastico delle mutande, te scarabocchio sulla copertina. Dopo una ventina d'anni t'encazzi o no?

Contenuto sponsorizzato

aquilifer

*
Lazionetter
* 2.350
una volta, tanti anni fa o pochi? quando mi avvicinai alle chat sentii parlare dei trolls, che cosa fossero che facessero non lo so', io credevo fossero gli antenati dei new trolls, invece mi spiegarono che erano degli strani elementi che godevano nel mandare in vacca tutti i topic, piu' i partecipanti si arrabbiavano piu' godevano delle loro insulsaggini, la scelta allora non pote' che essere una: tasto ignore...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kim Gordon il 18 Ago 2011, 13:11

davvero inquitante.

non è permalosità.
è allergia alle cazzate.
specialmente se ammantate da cotanta, infondatissima saccenza, aggressività e arroganza.

Discussione precedente - Discussione successiva