Dove vedere Lazio-Rabo

Aperto da borgorosso, 16 Ago 2011, 15:34

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: strike il 18 Ago 2011, 13:56
tra i laziali che vivono a Bologna e dintorni nessuno ha individuato un bar o un qualsiasi posto in cui ci fanno vedere la partita con tutte le comodità? io la vedo anche in streaming, però...

ciao Strike.
Io proverò al Victoria Station o al Number Ten, sai dove sono?
Più tardi chiamo o ci passo e vedo se sono aperti e se ce la fanno vedere. Voglio cercare di evitare streaming.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Claudio_Bologna il 18 Ago 2011, 11:48
http://www.acquista.mediasetpremium.it/prepagati

chiaramente Napoli e Roma le puoi acquistare a 10 € stasera senza dover fare l'abbonamento mentre la Lazio no. ho appena disdetto lo sport di Sky perchè mi fanno schifo per come ci trattano e mi stanno sorgendo grossi dubbi se rifare Mediaset, i primi passi non sono incoraggianti. ma se voglio vedere la Lazio quest'anno mi devo affidare solo allo streaming?

Al Jazeera Sat. Cerca su google.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: inmentesolote il 18 Ago 2011, 16:13
ciao Strike.
Io proverò al Victoria Station o al Number Ten, sai dove sono?
Più tardi chiamo o ci passo e vedo se sono aperti e se ce la fanno vedere. Voglio cercare di evitare streaming.

Se la fanno vedere mi dici qualcosa?

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: silvia84 il 18 Ago 2011, 15:30
tra un po' di ore vi mando tutto, ora è presto  :beer:

Attenderò tue news anch'io, grazie Silvia!  :ssl

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

manderesti i link anche a me? grazie!  ;)

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Claudio_Bologna il 18 Ago 2011, 16:24
Se la fanno vedere mi dici qualcosa?

:up:
mandami in pvt il tuo numero però.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
sto a santa marinella e non vedo nulla!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zio toto il 18 Ago 2011, 17:41
pendo dalle Vs. labbra
sto a santa marinella e non vedo nulla!!!!!

Chiama un vigile, un pompiere, la guardia medica!!

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Silvia gentilmente puoi aiutare anche me che io co sto streaming ci litigo..........

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
La telenovela inizia stamattina. Sfoglio la gazzetta dello sport e pare che SCAI non la trasmetta.

Due Chiamate al Call Center, poi mi rassegno a Mediaset. Io solo la parabola, vado da mia madre, parte

l'odissea Mediaset chi ha le tessere non ha la cam, chi ha la cam ha finito le tessere.

Trovato ed installato il tutto prima telefonata per autenticare la scheda, seconda cade la linea, terza di riesce

finalmente a ricaricare la tessera, nei menu a video non si capisce 'na fava, 4 telefonata al Call Center

Mediaset  che dice di spedire l'sms, ma così non va. QUINTA telefonata al Call Center sempre condita da digiti

numero tessera e poi mi dica il numero della tessera, insomma se non ho capito male tra un'ora mando l'sms

con LAZIO.nrtessera e finalmente:

FORZA LAZIO!!!!!!!!!

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
se ci dovesse essere qualche altro laziale in terra felsinea, che nn sa dove vederla mi contatti in pvt.
Siamo già in 5 (magia di lazionet), ma si sa più siamo e meglio sembriamo....
:ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: reggionord il 18 Ago 2011, 18:34
La telenovela inizia stamattina. Sfoglio la gazzetta dello sport e pare che SCAI non la trasmetta.

Due Chiamate al Call Center, poi mi rassegno a Mediaset. Io solo la parabola, vado da mia madre, parte

l'odissea Mediaset chi ha le tessere non ha la cam, chi ha la cam ha finito le tessere.

Trovato ed installato il tutto prima telefonata per autenticare la scheda, seconda cade la linea, terza di riesce

finalmente a ricaricare la tessera, nei menu a video non si capisce 'na fava, 4 telefonata al Call Center

Mediaset  che dice di spedire l'sms, ma così non va. QUINTA telefonata al Call Center sempre condita da digiti

numero tessera e poi mi dica il numero della tessera, insomma se non ho capito male tra un'ora mando l'sms

con LAZIO.nrtessera e finalmente:

FORZA LAZIO!!!!!!!!!

Sto a 300 km da Roma e stamattina, nonostante avessi giurato streaming tutta la vita, ho regalato 39 euro a merdaset per un mese d'abbonamento.. :wall:

Sensi de colpa a iosa...

PS. Io l'ho attivata ora via internet. Spero che tu non abbia usato il cellulare per chiamare il numero "finto verde" de sti ladri de m.....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Ragazzi sto in mezzo alle Alpi e non posso, ovviamente, andare allo stadio, non so neanche se una pennetta USB mi regge lo streaming... Ma se qualche anima pia mi passa in pvt qualche sito ci provo!   Grazie!!!!

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=46.356897,10.667065

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Russotto il 18 Ago 2011, 16:23
Al Jazeera Sat. Cerca su google.
la fanno vedere su questo canale?
si trova tra i canali aggiuntivi di SKY...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Intanto apprendo che i romerdisti stanno imbufaliti perchè devono pagare 10 euro per vedere la partita di Praga. Unicredit Tom ha voluto la stecca da merdaset.. :pp
Pagate ammerde.. :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho mandato 1 mp a tutti quelli che me l'hanno chiesto coi link usciti finora, speriamo bene.. :beer:

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 18 Ago 2011, 19:58
Intanto apprendo che i romerdisti stanno imbufaliti perchè devono pagare 10 euro per vedere la partita di Praga. Unicredit Tom ha voluto la stecca da merdaset.. :pp
Pagate ammerde.. :asrm

Rettifico, sembra che i dieci euro li chiederanno per il ritorno. ;)

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Se dovessi aver tempo per mandarlo anche ad un residente in Belgio, te ne sarei grato ;)

Discussione precedente - Discussione successiva