LAZIO-Rabotnicki

Aperto da white-blu, 17 Ago 2011, 14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Anche ieri non si potevano acquistare, ho controllato apposta per un mio amico
quel sito funziona quando gli pare, 2 anni fa volevo acquistare un biglietto per il derby e non funzionava, allora ho chiamato il call center che però vendeva solo la Montemario, e così da possibili 20 euro ne ho spesi 120. E anche in altre partite alcuni amici si son lamentati del cattivo funzionamento..

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Già ieri non erano acquistabili via internet..

Comprati oggi, ricevitoria via Nomentana, altezza piazza Sempione, ore 14: c'era una discreta fila...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: silvia84 il 18 Ago 2011, 16:21
quel sito funziona quando gli pare, 2 anni fa volevo acquistare un biglietto per il derby e non funzionava, allora ho chiamato il call center che però vendeva solo la Montemario, e così da possibili 20 euro ne ho spesi 120. E anche in altre partite alcuni amici si son lamentati del cattivo funzionamento..
E magari abbiamo pure perso :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
E magari abbiamo pure perso :D
era il derby del rigore di Floccari  :( :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: silvia84 il 18 Ago 2011, 16:34
era il derby del rigore di Floccari  :( :s
Ecco appunto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zarate mandato in tribuna , se ne va a casa.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: zaradona il 18 Ago 2011, 16:50

chi l'ha detto cericola?...

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

davvero? fonte?

ps. quanto manca al fischio d'inizio? (co sto fuso non ci sto capendo un emerito)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: cersius il 18 Ago 2011, 16:51
davvero? fonte?

ps. quanto manca al fischio d'inizio? (co sto fuso non ci sto capendo un emerito)
4 ore spaccate

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
4 ore spaccate
troppe!! Non vedo l'ora che cominci  :pp

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
davvero? fonte?

cericola al 99%, che sicuramente nn si troverà a formello perchè prima della partina a formello non entra nessuno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
davvero? fonte?

aradio aradio

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290

confermato anche da Cesarini a Radio6...brutta cosa questa da parte di Reja e della società...per una mera questione tecnica...in panchina infatti vanno due punte centrali come Kozak e Rocchi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per uno che amava il trequartista, dovrebbe spendere i soldi per Diego (che odio cordialmente, ma almeno il terquartista lo fa di mestiere) mettere le due punte, giocare a tre dietro e mettere tre cagnacci ad aiutare Hernanes in mediana. Direi Cana, Garrido e Konko o Stankevicius,
Cosi'

Marchetti
    Biava     Dias     Radu

Stanke Cana Herny Garrido (o un acquisto)
                   Diego (Mauri)
       Cisse           Klose

Ma non lo fara' mai, quindi resta un amaro addio a un potenziale campione, uno che ci ha fatto intravedere cose che non vedevamo da tanto tempo.

Che inizino le feste, che si inneggi ai futuri trionfi.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: dani2110 il 18 Ago 2011, 17:02
confermato anche da Cesarini a Radio6...brutta cosa questa da parte di Reja e della società...per una mera questione tecnica...in panchina infatti vanno due punte centrali come Kozak e Rocchi...
Magari se evitava di andare a casa ci faceva un favore però...

Vai, ricominciamo col clima negativo allo stadio, fischi a Reja e chi più ne ha più ne metta.

Spero che Cisse ne faccia 5 così la folla pensa ad altro

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: dani2110 il 18 Ago 2011, 17:02

con fonte cericola XD...ehhhh ste indiscrezioni

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Se fosse vera e dico fosse vera, allora la società sa già a chi darlo, mi dispiace veramente tanto, non si inventino scuse per quanto riguarda l'influenza che sono due giorni che si allena regolarmente.

Ripeto con la cessione di zarate voglio due giocatori (centrocampista-difensore), altrimenti non vedo la crescita della società.

Camilla

*
Lazionetter
* 27
scusatemi cari aquilotti, magari è scritto da qualche parte, ma siccome non ho la possibilità di vedermi la partita su mediaset p. sapete se c'è un sito internet che la trasmetterà? La mia unica alternativa sarebbe di vederla con un cognato juventino filo-romanista che porta sfiga e sinceramente preferisco non vederla...
Grazie mille per le eventuali risposte e notizie
Camy :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Ago 2011, 17:05
Se fosse vera e dico fosse vera, allora la società sa già a chi darlo, mi dispiace veramente tanto, non si inventino scuse per quanto riguarda l'influenza che sono due giorni che si allena regolarmente.

Ripeto con la cessione di zarate voglio due giocatori (centrocampista-difensore), altrimenti non vedo la crescita della società.
Considerando che è saltato Osvaldo forse potrebbe andare veramente all'Atletico come si diceva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Discussione precedente - Discussione successiva