LAZIO-Rabotnicki

Aperto da white-blu, 17 Ago 2011, 14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Boom! il 18 Ago 2011, 17:06
Non esiste proprio, Zarate resta!

Parliamo sempre di una notizia ancora da confermare, ma se fosse vera come fai a dirlo?

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Fonte SKY Sport 24

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se fosse vero, che Zarate chieda di andare a casa è sintomo di quanto questo pensi solo ai cavoli suoi, per questo dico che la sua rovina è lui stesso, altro che il mister

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: silvia84 il 18 Ago 2011, 17:09
se fosse vero, che Zarate chieda di andare a casa è sintomo di quanto questo pensi solo ai cavoli suoi, per questo dico che la sua rovina è lui stesso, altro che il mister
Quoto, per quanto ti rode resta in tribuna, magari fai un sorrisino ogni tanto e dai una mano all'ambiente, che quest'anno l'ultima cosa che serve è aggiungere ulteriore malcontento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725

SKY riporta solo che andrà in tribuna e lui chiaramente non è contento ma non ha detto che ha fatto richiesta di andare a casa

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Claudio_Bologna il 18 Ago 2011, 17:09
Stasera Zarate in tribuna.
Fonte SKY Sport 24

e allora, secondo me, è virtualmente ceduto.

Speriamo di ricavare qualche soldo da investire.

Tanto il sostituto di Zarate sulla fascia l'abbiamo preso, no? C'è Cisse. (E sto a scherzà. ;))

Piuttosto... Che abbiamo preso a fare Cana se tanto gioca sempre Brocchi? bah...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Claudio_Bologna il 18 Ago 2011, 17:12
SKY riporta solo che andrà in tribuna e lui chiaramente non è contento ma non ha detto che ha fatto richiesta di andare a casa
lo so, ma l'ho letto su un articolo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Piuttosto... Che abbiamo preso a fare Cana se tanto gioca sempre Brocchi? bah...

Ci sono molte partite quest'anno, si spera, e nella rotazione Cana sostituisce ciò che ha fatto Gonzales l'anno scorso, tenendo conto anche del numero di partite in più IMO

Rientrando nel topic, questa sera presente in Tevere, non mi piacciono queste critiche preventive a Reja e al mercato, aspettiamo un attimo prima di criticare, ed in ogni caso, sosteniamo la Lazio, che ci sia o non ci sia Reja, che ci sia o non ci sia Tare, che ci sia o non ci sia Lotito.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290

Ah quindi chiediamo correttezza ad un ragazzo quando in panchina (e non dico in campo...) gli si preferisce un ragazzo come Kozak che si è unito al gruppo neanche 20 giorni fa? Ma non scherziamo...fermo restando che il fatto che non si sieda in tribuna è tutto da verificare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
era obbligatorio andare in tribuna o no innanzitutto ?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Dico a reja e la società, ma bisogna farla sta cosa, a sto punto non era meglio portarlo in panchina per poi non farlo giocare.
Io non ci vedo nulla di buono, solo polemiche, giornalari che si scatenano, ambiente sempre più nervoso, stasera prevedo una bordata di fischi a reja. :(

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Era scontato che non andasse in panchina: è reduce da un'influenza, non ha certo brillato nelle amichevoli estive ed oltretutto entrare in campo lo avrebbe svalutato di parecchi milioncini

Perchè così come la Lazio stà pensando a venderlo.. il suo procuratore in giro per l'Europa non ci va di certo per fare il turismo

Infine se fosse vero che se ne va a casa non mi meraviglierei di certo, sarebbe solo l'ennesima reazione di questo stampo

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io aspetto le formazioni ufficiali, delle indiscrezioni non mi fido

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma se è virtualmente ceduto...mi potete dire a chi è stato venduto??
no perchè di offerte non ce ne sono (così pare) e la trattativa non è facile visto che 20 milioni (o 18, o 16) sono tanti e lotito tira sul rpezo fino all'ultimo, quindi gli serviranno 3 mesi per vendere uno come zarate...
quindi ENNESIMA bufala, ennesimo allarmismo...zarate va in tribuna perchè non si è allenato per giorni e reja ha colto l'occasione (scelta giusta, scelta sbagliata...decidete voi...) per convocare  rocchi e portarsi un centrocampista...
vediamo stasera come va la partita...di certo reja scherza con il fuoco, l'importate è che lo faccia perche SA quello che fa e non agisce per ripicca (manco ci voglio pensà...testardo si, ma scemo no...)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: vagabond il 18 Ago 2011, 17:32
io aspetto le formazioni ufficiali, delle indiscrezioni non mi fido

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: chiaralich il 18 Ago 2011, 17:33
no perchè di offerte non ce ne sono (così pare) e la trattativa non è facile visto che 20 milioni (o 18, o 16) sono tanti e lotito tira sul rpezo fino all'ultimo, quindi gli serviranno 3 mesi per vendere uno come zarate...
quindi ENNESIMA bufala, ennesimo allarmismo...zarate va in tribuna perchè non si è allenato per giorni e reja ha colto l'occasione (scelta giusta, scelta sbagliata...decidete voi...) per convocare  rocchi e portarsi un centrocampista...
vediamo stasera come va la partita...di certo reja scherza con il fuoco, l'importate è che lo faccia perche SA quello che fa e non agisce per ripicca (manco ci voglio pensà...testardo si, ma scemo no...)

secondo me alla fine lo prende una tra Arsenal e Atletico Madrid.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: chiaralich il 18 Ago 2011, 17:33

voglio sposare questa teoria.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Ago 2011, 17:21
Dico a reja e la società, ma bisogna farla sta cosa, a sto punto non era meglio portarlo in panchina per poi non farlo giocare.
Io non ci vedo nulla di buono, solo polemiche, giornalari che si scatenano, ambiente sempre più nervoso, stasera prevedo una bordata di fischi a reja. :(

è quello che dico io...a volte questa società e questo allenatore sembra che se le cerchino le polemiche.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
e certo, società e allenatore devono agi' in base all'umore dei tifosi
così, se questi ultimi se innamorassero de ciccirillo, ciccirillo medesimo dovrebbe esse sempre titolare inamovibile
perché nun se può scherza' cor foco

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
secondo me alla fine lo prende una tra Arsenal e Atletico Madrid.
sinceramente PER ME wenger manco sa che esiste zarate...e di certo non va a spendere 15 milioni (mi tengo bassa) per zarate....preferisce sperperare i soldi epr qualche giovane sconosciuto  :)
l'atletico...potrebbe essere... il giocatore gradirebbe... ma pare che osvaldo non lo stiano prendendo perchè non sono riusciti a dare garanzie bancarie, inoltre osvaldo ha giocato un anno e passa in spagna ed è conosciuto. zarat sarebbe una scommessa... una scommessa da 15 milioni è cara...
purtroppo devo ammettere, a malincuore, che zarate per me non ha mercato attualmente... di certo reja non aiuta visto che a parole lo tratta peggio dell'ultimo panchinaro...

Discussione precedente - Discussione successiva