Il calciomercato degli altri

Aperto da Russotto, 04 Giu 2011, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
cassano al posto di borriello potrebbe essere il colpo di grazia per le merde e (per quel che resta del) lo spogliatoio .... dio volesse ....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 16 Ago 2011, 17:32
Busquez arretrato dalle parti di Mascherano, Fabregas a dialogare con Xavi, Iniesta più vicino all'area.

potremmo fare anche noi così:

Marchetti;

Konko, Ledesma, Cana, Lulic;

Dias, Hernanes, Mauri;

Cissé, Rocchi, Zarate.

Magari potremmo perdere qualche gara, ma non mi pare una minestra..   :o

Oltre al fatto che ti sei scordato che in difesa i titolari sono Piqué e Puyol e credo che molto difficilmente si vedrà un centrocampo Fabregas Iniesta Xavi con Busquets e Mascherano(anche se è considerato come il terzo centrale) dietro.

Semmai noi lo potremmo provare un centrocampo con Ledesma Matuzalem e Hernanes con davanti il Trio, in partite in cui l'avversario è arroccato, per esempio un Lazio Siena, Lazio Catania, ma lo dubito sinceramente. Poi reputo molto + pericoloso un 4-3-1-2 o un 4-2-3-1 che un 4-3-3 con Cissé e Zarate sulle ali che non si muovono.

Importare il 4-3-3 del Barcelona è una cosa molto difficile da fare, ne abbiamo la riprova dall'altra sponda del Tevere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dopo questo precampionato il Milan se ne disfa?
Mi rode soltanto che diano Kjaer per fatto, a noi sarebbe servito molto, ma sta storia degli esuberi ci blocca piu' daa malatia de Nando Meniconi.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2011, 18:28
Mi rode soltanto che diano Kjaer per fatto, a noi sarebbe servito molto, ma sta storia degli esuberi ci blocca piu' daa malatia de Nando Meniconi.

Tra l'altro Kjaer fu l'unico difensore che riuscì a bloccare Zarate nella sua prima stagione in italia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 16 Ago 2011, 18:28
Oltre al fatto che ti sei scordato che in difesa i titolari sono Piqué e Puyol e credo che molto difficilmente si vedrà un centrocampo Fabregas Iniesta Xavi con Busquets e Mascherano(anche se è considerato come il terzo centrale) dietro.

Semmai noi lo potremmo provare un centrocampo con Ledesma Matuzalem e Hernanes con davanti il Trio, in partite in cui l'avversario è arroccato, per esempio un Lazio Siena, Lazio Catania, ma lo dubito sinceramente. Poi reputo molto + pericoloso un 4-3-1-2 o un 4-2-3-1 che un 4-3-3 con Cissé e Zarate sulle ali che non si muovono.

Importare il 4-3-3 del Barcelona è una cosa molto difficile da fare, ne abbiamo la riprova dall'altra sponda del Tevere.

ma scherzavo.. mica sono riomista che voglio importare il Barca a Formello.  con Ledesma e Cana centrali difensivi Di Natale ci farebbe a fette.  :)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2011, 18:28

Chi lo da per fatto?
Qui dicono che sarebbe possibile uno scambio Floccari-Kjiaer tra Lazio e Wolfsburg.
http://www.hna.de/sport/fussball/wolfsburg-buhlt-klose-kollegen-zr-1350075.html

Der VfL Wolfsburg zeigt offenbar Interesse an einer Verpflichtung von Miroslav Kloses Teamkollegen Sergio Floccari von Lazio Rom. Der Bundesligist soll bereits Gespräche mit Lazios Präsident Claudio Lotito zu diesem Thema vereinbart haben. Lazio fordert demnach eine Ablösesumme von sechs Millionen Euro für den 29 Jahre alten Angreifer. Auch ein Tauschgeschäft mit Wolfsburgs Abwehrspieler Simon Kjaer ist möglich. Der VfL Wolfsburg wollte zu dem Thema keine Stellungnahme abgeben.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Udinese, Gino Pozzo: "Nessuno avrebbe reso migliore la squadra"
18.08.2011 13.45 di Redazione TMW.  articolo letto 2697 volte
Fonte: Il Friuli/Udineseblog
© foto di Alex Milone

Gino Pozzo, figlio del patron dell'Udinese, dopo giorni di silenzio, dopo la gara contro l'Arsenal torna a far sentire la sua voce. Chiaro il messaggio riportato dalle pagine del Messaggero Veneto: "Evidentemente abbiamo abituato troppo bene la piazza. Noi non abbiamo alcun rimpianto, sul mercato non c'erano a disposizione dei giocatori del nostro target pronti a essere inseriti nel nostro contesto. Nessuno avrebbe potuto rendere migliore la squadra".

Pozzo Jr comunque continua, riallacciandosi al mancato arrivo di una punta: "Non vorrei che si parlasse troppo di chi non c'è, anche perchè i ragazzi che sono andati in campo hanno fatto il loro dovere, abbiamo retto l'urto con una difesa inedita. Si sono intraviste qualità importanti e non solo per le otto occasioni da gol create. Abbiamo fatto esordire in Champions quattro giocatori". Il figlio del Paròn poi conclude affermando che "non è finita in Champions".

MAH!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Falcao all'Atletico per 40 milioni

Grandissimo colpo, uno dei miei preferiti attualmente (comunque qualche spanna sotto uno splendente Klose!)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Mamma mia, se non sbaglio lo presero a 4 mln di €!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che per 40 milioni abbiano preso Falcao e anche l'altro di cui ora mi sfugge il nome.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
40 mln + 7 mln ('sto + oramai è una costante) per Falcao
5 mln per Ruben Micael, girato immediatamente al Saragozza

http://www.marca.com/2011/08/18/futbol/equipos/atletico/1313668256.html

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
40 milioni per Falcao non li avrei dati neanche morto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
ma hanno preso anche il fratello di latte Pato ? :DD

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Russotto il 18 Ago 2011, 16:12
Udinese, Gino Pozzo: "Nessuno avrebbe reso migliore la squadra"
18.08.2011 13.45 di Redazione TMW.  articolo letto 2697 volte
Fonte: Il Friuli/Udineseblog
© foto di Alex Milone

Gino Pozzo, figlio del patron dell'Udinese, dopo giorni di silenzio, dopo la gara contro l'Arsenal torna a far sentire la sua voce. Chiaro il messaggio riportato dalle pagine del Messaggero Veneto: "Evidentemente abbiamo abituato troppo bene la piazza. Noi non abbiamo alcun rimpianto, sul mercato non c'erano a disposizione dei giocatori del nostro target pronti a essere inseriti nel nostro contesto. Nessuno avrebbe potuto rendere migliore la squadra".

Pozzo Jr comunque continua, riallacciandosi al mancato arrivo di una punta: "Non vorrei che si parlasse troppo di chi non c'è, anche perchè i ragazzi che sono andati in campo hanno fatto il loro dovere, abbiamo retto l'urto con una difesa inedita. Si sono intraviste qualità importanti e non solo per le otto occasioni da gol create. Abbiamo fatto esordire in Champions quattro giocatori". Il figlio del Paròn poi conclude affermando che "non è finita in Champions".

MAH!

ma non hanno reinvestito manco un euro  :=)) dai io da tifosa dell'udinese mi sarei incacchiata come una bestia...soprattutto perchè un arsenal così poco in forma e con così tate assenze non ricapiterà MAI più... occasione persa (basandosi sulla mia convinzione che ad udine l'arsenal gliene fa almeno 2 all'udinese...e passa il turno)...
l'atletico con falcao fa un bel colpo, ma per me 40 ml sono troppi e soprattutto gli manca il resto della squadra...
insomma quest'anno grandi colpi per gli attaccanti, ma mercato in italia fermo  :(

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Oggi i siti giallograna ripropongono lo stratagemma per liberare i posti da extracomunitari (compro in italia e lo rivendo subito all'estero). A me sembra strano che nessuno l'abbia mai fatto prima; qualcuno sa se sono stati fessi gli altri finora o il regolamento vieta questo tipo di operazioni?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Se il regolamento lo vieta, allora il regolamento si piegherà al loro volere...Nakata docet

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Per giocare nel club del ridente comune della costa laziale, il camerunense percepirà la bellezza di 20 milioni di Euro all'anno per tre anni, più una serie di benefit comprendenti cozze, vongole e telline, gelati gratis al porto e vacanze pagate a Ponza.
L'Inter incasserà invece 27 mln di Euro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722

Discussione precedente - Discussione successiva