Un cross per Klose

Aperto da Esprit Libre, 18 Ago 2011, 21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Iniziativa benefica per fornire almeno un cross a partita ad un povero goleador tedesco. Versate anche voi un obolo, ne sarete ricompensati con una acquistata serenità.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

:since :since :since :since

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: pandev66 il 18 Ago 2011, 22:54
Ti ha accontentato Rocchi

:since :since :since :since
Ci correbbe una vera ala, già con Lulic le cose sono migliorate.

hankmoody

Visitatore
bello vedere 'sti topic ottimisti ed entusiastici dopo 40 minuti della prima partita ufficiale.
Ah, avemo fatto 6 gol oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: hankmoody il 18 Ago 2011, 23:12
bello vedere 'sti topic ottimisti ed entusiastici dopo 40 minuti della prima partita ufficiale.
Ah, avemo fatto 6 gol oggi.

contro il pizzighettone.

Cisse non e' un'ala e si e' visto. Questa squadra e' perfetta per il 4-3-1-2

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Russotto il 19 Ago 2011, 00:25

:agree:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se Klose a ogni partita fa 3 assist gol e pure 0 reti mi va bene uguale  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il cross e' un problema per questa squadra, per un motivo molto semplice.
A oggi, il cross arriva solo da Cisse che rallenta e rientra sul destro (e fa cross abbastanza squallidi, lenti e prevedibili) e da Scaloni per il quale nutro affetto ma abbiamo visto come crossa. Je sta bene ai Licchestaine nun sa' crossa'.
Il cross deve venire da azioni in velocita' dei laterali, spero Konko e Lulic cambino un po' la situazione ma Radu e Scaloni non ce li vedo, accoppiati a Reja che vede le discese e sovrapposizioni dei laterali come il fumo agli occhi.
Se Klose aspetta i cross buoni, in questa squadra e' meglio che si armi di santa pazienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.988
Citazione di: Russotto il 19 Ago 2011, 00:25
contro il pizzighettone.

però hai fatto 6 gol più innumerevoli occasioni... segno che qualcosa la davanti funziona...

poi certo erano scarsi indubbiamente... ma sei riuscito a dimostrare la differenza

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
                                          Marchetti
                          Biava           Dias        Radu

Konko  Gonzales    Hernanes  Brocchi   Lulic

Cissè             Klose

forse qualche sovrapposizione la vedremmo e anche qualche cross.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Poro Miro. La stessa cosa l'ho pensata anch'io, ragionando sul tormento del nostro (ottimo) centravanti che non riusciva proprio a partecipare alla serata-playstation pur impegnandosi al massimo. E meno male che Tommasino gli ha messo una palla col fiocchetto. P.S. Licchestà scendeva e scendeva, ma i cross non li sapeva fare neanche lui, quindi niente rimpianti please. Io riproverei cavallone Lulic.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.988
a me pare che Klose segni pure senza cross...

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
io pure magno se nun me cucina nessuno... forse magno meno, sicuramente magno peggio....

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mauri-Cissè-Hernanes-Klose erano schierati sulla stessa linea. Per Radu e Scaloni era difficile trovare lo spazio per inserirsi.

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Dentro le Mura il 19 Ago 2011, 15:11
io pure magno se nun me cucina nessuno... forse magno meno, sicuramente magno peggio....

buongustaio!
:) :)

Contenuto sponsorizzato

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2011, 07:42
Il cross e' un problema per questa squadra, per un motivo molto semplice.
A oggi, il cross arriva solo da Cisse che rallenta e rientra sul destro (e fa cross abbastanza squallidi, lenti e prevedibili) e da Scaloni per il quale nutro affetto ma abbiamo visto come crossa. Je sta bene ai Licchestaine nun sa' crossa'.
Il cross deve venire da azioni in velocita' dei laterali, spero Konko e Lulic cambino un po' la situazione ma Radu e Scaloni non ce li vedo, accoppiati a Reja che vede le discese e sovrapposizioni dei laterali come il fumo agli occhi.
Se Klose aspetta i cross buoni, in questa squadra e' meglio che si armi di santa pazienza.

Teoricamente anche Gonzales mi pare sappia crossare, e a volte ci si mettono sia Mauri che Hernanes, anche se con il contagocce, fanno più passaggi filtranti che cross. Comunque il problema è acuto.

Discussione precedente - Discussione successiva