Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: wfrank il 08 Giu 2010, 11:09
fonte: [...].com.  In attesa di ufficializzare il nuovo tecnico Benitez, la dirigenza interista sta lavorando alacremente con quella laziale per uno scambio di calciatori senza conguaglio. Alla Lazio finirebbe il forte mediano McDonald Mariga Wanyama (Nairobi, 4 aprile 1987) nazionale kenyota. Il centrocampista ideale per passo e forza fisica nel 3-5-2 di Reja. L'uomo giusto al posto giusto. Ai milanesi in cambio andrebbe lo svizzero Lichtsteiner, cursore di fascia destra, che nei piani dell'allenatore spagnolo sarebbe il rincalzo del brasiliano Maicon.

Magari!!!
a me Lichtsteiner piace, ma Mariga è quello che manca al nostro centrocampo...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: wfrank il 08 Giu 2010, 11:09
fonte: [...].com.  In attesa di ufficializzare il nuovo tecnico Benitez, la dirigenza interista sta lavorando alacremente con quella laziale per uno scambio di calciatori senza conguaglio. Alla Lazio finirebbe il forte mediano McDonald Mariga Wanyama (Nairobi, 4 aprile 1987) nazionale kenyota. Il centrocampista ideale per passo e forza fisica nel 3-5-2 di Reja. L'uomo giusto al posto giusto. Ai milanesi in cambio andrebbe lo svizzero Lichtsteiner, cursore di fascia destra, che nei piani dell'allenatore spagnolo sarebbe il rincalzo del brasiliano Maicon.

CAZZO Licht lo adoro... ma Marigà è esattamente quello che ce serve... porca [...] sono troppo confuso... però so questi gli scambi che mi piacciono un'ottima pedina per un'ottima pedina.. se andasse in porto avremmo risolto quasi tutti i problemi a cc.... peccato però che me sembra una notizia di quelle senza molti fondamenti... vabbè staremo a vedè!

p.s. ma Carmona che centrocampista è? Più regista o piu rubapalloni?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: matador72 il 08 Giu 2010, 10:43
Quindi tu noti grossi cambiamenti rispetto alla stagione precedente? io vedo che gli errori si ripetono con puntualita' svizzera.
Lotito e Tare a fine campionato avevano detto che avevano capito dove erano stati fatti errori e che non si sarebbero ripetuti.
A me sembra che nulla è cambiato.
Dici che da 2 stagioni la Lazio alza le coppe, in parte è vero ma nella stagione appena conclusa ci siamo salvati alla penultima giornata, forse lo hai dimenticato?
Parli del fatto che tutti i giocatori accostati alla Lazio vengono definiti delle "seghe" , certo magari si esagera, ma stai tranqillo che se i nomi accostati fossero altri nessuno si sognerebbe di definilrli in quel modo.
Se a te va bene così sono contento per te, a me no e speravo che l'ultima stagione avesse insegnato qualcosa, invece l'unica cosa che ha insegnato è che scampato il pericolo si torna a fare gli sbruffoni.

Dico che l'8 giugno è troppo presto per poter dire se qualcosa è cambiato, ovviamente si esagera perchè non li conosciamo, poi è chiaro che se ci fosse la possibilità di avere Lampard sarei più contento anche io...la classifica non la si dimentica ovviamente, ma non va in bacheca, le coppe si...staremo a vedere il 31 agosto, finora non ho visto cambiamenti neanche io, ma non mi aspettavo di arrivare l'8 giugno con la squadra fatta e pronta a cominciare la stagione...mi auguro di arrivarci a settembre.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: Kebab il 08 Giu 2010, 11:14
CAZZO Licht lo adoro... ma Marigà è esattamente quello che ce serve... porca [...] sono troppo confuso... però so questi gli scambi che mi piacciono un'ottima pedina per un'ottima pedina.. se andasse in porto avremmo risolto quasi tutti i problemi a cc.... peccato però che me sembra una notizia di quelle senza molti fondamenti... vabbè staremo a vedè!

p.s. ma Carmona che centrocampista è? Più regista o piu rubapalloni?

Carmona è più recupera palloni, però tecnicamente è dotato.
Ha fisico e corsa, a me piace molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il discorso è sempre lo stesso , appena uno dice "se i nomi accostati fossero altri...." si tirano fuori Lampard Gerrard e altri nomi impossibili, io credo che tra Alvaro Gonzales e Lampard ci sia una buona quantita' di giocatori che si possono prendere.
La soria poi si ripete, inizia il mercato, immobilismo della Lazio e primi acquisti così così, prime critiche e primi " il mercato finisce il 31 Agosto aspettiamo per giudicare"
Arriva il 31 agosto , la squadra è incompleta e non rinforzata " è vabbè , ormai il mercato è chiuso , pensiamo a tifare quelli che ci sono..."
Sono circa 3 estati che il film è sempre lo stesso, e credo che anche quest'anno la trama non sara' molto diversa.....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: matador72 il 08 Giu 2010, 11:20

Arriva il 31 agosto , la squadra è incompleta e non rinforzata " è vabbè , ormai il mercato è chiuso , pensiamo a tifare quelli che ci sono..."

in molti poi ci aggiungono si è vero sono stati fatti errori, bisogna cambiare modo di fare ecc ecc, poi arriva maggio e se chiedi un DS sei fuori dal mondo  :lol:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
QUALSIASI AFFARE PROSPETTATO TRA INTER E Lazio è una bufala.
A meno che moratti non strapaghi un nostro giocatore e chieda scusa in ginocchio a reti unificate per il furto di Pandev.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: matador72 il 08 Giu 2010, 11:20
Il discorso è sempre lo stesso , appena uno dice "se i nomi accostati fossero altri...." si tirano fuori Lampard Gerrard e altri nomi impossibili, io credo che tra Alvaro Gonzales e Lampard ci sia una buona quantita' di giocatori che si possono prendere.
La soria poi si ripete, inizia il mercato, immobilismo della Lazio e primi acquisti così così, prime critiche e primi " il mercato finisce il 31 Agosto aspettiamo per giudicare"
Sono circa 3 estati che il film è sempre lo stesso, e credo che anche quest'anno la trama non sara' molto diversa.....
sinceramente non sono daccordo con te ter estati cosa? perchè vorrsti dire che il mercato del 2008 non fu positivo, riscatto di radu e rozenhal arrivi di licthstainer matuzalem brocchi kozac e zarate, cosa volevi di più, ok sono stati sbagliati i mercati 2007 e 2009 però non generalizziamo buttando tutto nel water

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2010, 11:06
Andrè De Souza Ribeiro è il nuovo craque del calcio brasiliano, potenzialmente è uno tra i primi 5 al mondo nel suo ruolo (parlo in prospettiva). E' veloce, tecnico, forte fisicamente, velenoso in area e forte di testa, è l'attaccante perfetto.
Keirrison, che in brasile era fortissimo, a questo non gli lega nemmeno gli scarpini.
Io sapevo che l'Inter lo aveva bloccato, tuttavia non so se i nerazzurri con tutti i campioni che hanno ripeteranno un altro "affare Arnautovic", inoltre hanno già preso Coutinho che è forte pure lui (Ma Andrè è di un'altro pianeta).
6 milioni possono sembrare tanti, ma se prendi lui e Toloi, prendi i due migliori talenti del Brasile (secondo me).
Via Makinwa e Carrizo e dentro loro due, via Kolarov e dentro Pintos, come extracomunitari dovremmo esserci.

Carmona è fortissimo, Albin è un grandissimo giocatore.
Uno tra Juan Albin e Jorge Martinez sarebbe già una grande cosa.

Ecco, questi devono essere i nomi (e i FATTI) del mercato della Lazio...

Queste mosse mi farebbero sperare in un presente/futuro migliore.

zorba

Visitatore

Lazio: arriva Carmona Tre milioni alla Reggina

Uno tra Tuia, Mendicino e Kozak in prestito ai calabresi. Si chiude la prossima settimana. Sarà il vice-Ledesma. Ma l'argentino aspetta ancora un segnale per discutere il rinnovo. Società: sfuma Nani, ora spunta Ceravolo

ROMA, 8 giugno - La Lazio è vicina all'acqui­sto di Carlos Carmona, centrocampi­sta cileno con passaporto spagnolo della Reggina: tre milioni di euro e il prestito di un giovane a scelta (Tuia, Mendicino o Kozak) per il club di Lillo Foti. Si tratta su questa piattaforma d'accordo. Ieri pomeriggio c'è stata una prima riunione a Villa San Sebastia­no, l'operazio­ne si chiuderà tra una settimana, ma è vicinissima alla conclusione. Carlos Carmona è un centrocampista centrale, un play­maker forte nell'interdizione. Lavo­ra davanti alla difesa: potrebbe es­sere l'alternativa, il ricambio natu­rale di Ledesma. E così prenderebbe il posto di Baronio, che si è svincola­to e ha firmato per il Bologna.

CILENO -Carmona si è messo in evi­denza nella Reggina, 35 presenze nel campionato appena concluso in B. Altre 32 partite nella passata stagio­ne in serie A. Il 21 febbraio ha com­piuto 23 anni. Carmona è nato a Co­quimbo, in Cile, ed è cresciuto nella squadra della sua città. Nell'estate2008 è sbarcato in Calabria. Ex capi­tano dell'under 20 cilena (medaglia di bronzo al Mondiale 2007 in Cana­da), da due anni fa parte della nazio­nale maggiore e ha già totalizzato no­ve presenze. E' stato convocato per il Mondiale in Sudafrica: nel girone troverà la Svizzera di Lichtsteiner, la Spagna e l'Hondu­ras.

LEDESMA - Bloccato l'uruguaiano Gonzalez (in attesa di passapor­to), la Lazio tratta Car­mona e comincia a la­vorare sulla linea me­diana, che potrebbe perdere Brocchi, vici­no al ritorno al Milan. Nella logica e nei piani di Reja (due giocatori per ogni ruolo), Carmona potrebbe esse­re la riserva di Ledesma, ma i dubbi e le incertezze sul futuro del playma­ker argentino resistono. Secondo al­cune indiscrezioni, per oggi era sta­to annunciato un vertice decisivo tra il giocatore e la Lazio. Sino a ieri po­meriggio Ledesma e Vincenzo D'Ip­polito, il suo procuratore, non erano stati avvertiti e non avevano alcun appuntamento in agenda. Cristian in questi giorni si trova a Roma, è appe­na rientrato da una vacanza a Parigi, ma verso la fine della settimana po­trebbe ripartire. Ha già espresso ilsuo punto di vista, ha inviato dei se­gnali chiari alla Lazio e ora attende un incontro per discutere il suo futu­ro e un eventuale rinnovo del con­tratto in scadenza 2011.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
certo che se il rinforzo del centrocampo e' un giocatore di una squadra di serie b (che stava rischiando di andare in c), allora stamo a cavallo!
spero e credo che sia una bufala.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
3 mln cmq sò tantini... ma siamo sicuri che sia così forte?

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

ma anche alle altre squadre vengono accostati 3 giocatori differenti al giorno?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Ci manca Carmona a centrocampo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: asLomaMelda il 08 Giu 2010, 11:41
certo che se il rinforzo del centrocampo e' un giocatore di una squadra di serie b (che stava rischiando di andare in c), allora stamo a cavallo!
spero e credo che sia una bufala.

Scusate ma non si era detto che bisognava guardare anache alal serie cadetta????

Qui cambiamo idea ogni 3 minuti e mezzo....

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
...eppure me sento che questa tornata di mercato sarà la volta buona in cui Lotito ci stupirà tutti!!!

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Scusate ma non si era detto che bisognava guardare anache alal serie cadetta????

Qui cambiamo idea ogni 3 minuti e mezzo....
beh il fatto che magari lo abbia detto qualche altro utente non vuol dire per forza che io debba esserne d'accordo.  ;)
comunque, a parte questo, il mio pensiero e' che prima bisognerebbe pensare ai macigni, poi ai granelli di sabbia.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Carmona mi pare un giocatore interessante, non bisogna avere preconcetti su quanti giocano in serie b o in provinciali.
Il ragazzo gioca con la nazionale cilena, che non è l'ultima arrivata, è giovane e può fare bene anche in serie a. Certo non è lui che può far far chissà quale salto di qualità, ma può essere utile.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
"Carmona è stato il capitano della nazionale cilena under-20 terza al mondiale di categoria in Canada nel 2007 e seconda al Torneo di Tolone 2008, che vantava giocatori come Mauricio Isla, Arturo Vidal, Nicolas Medina, Alexis Sánchez, Mathias Vidangossy, Nicolás Larrondo e Christopher Toselli."

Male, male non può essere dai. :D

Di certo non è Carmona che ti fà fare il salto di qualità.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: gingiula il 08 Giu 2010, 11:46
io sono ubriaco...

ma anche alle altre squadre vengono accostati 3 giocatori differenti al giorno?
più che altro il problema che ce ne fosse uno bono...   :D
scherzo tutti parlano un gran bene di andrè, carmona e toloi mentre ho sentito parlare male di alvarez praticamente da tutti e di fabio santos
la verità è che al di là delle solite, stucchevoli, dichiarazioni di lotito il nostro mercato partirà dopo la cessione di kolarov che libererà un posto da extra e porterà soldi; la speranza è che vengano investiti bene e soprattutto occhio all'extracomunitario acquistato perchè ho forti dubbi sulla dipartita di maki

Discussione precedente - Discussione successiva