Prezzo biglietti

Aperto da Galla, 19 Ago 2011, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Galla

*
Lazionetter
* 110
18 Agosto un avversario sicuramente che non accende la fantasia degli amanti del calcio ma allo stadio c'erano circa 25.000 persone che neanche facevamo lo scorso anno e, sopratutto,  due anni fà. Servirà questo a far capire ai dirigenti del calcio italiano e non solo al nostro Presidente che molto ha fatto, tra 'altro, per portare i giovani allo stadio, dicevo servirà a far capire che basta portare il prezzo dei biglietti ad una cifra più "umana", sopratutto in relazione al momento di crisi economica in cui ci troviamo, per riempire ben più lo stadio? tra l'altro non si stà parlando curve a 1 euro o cose simili. Cosa ne pensate?  :ssl :since :asrm
FORZA LA LAZIO MIA!!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.330
i prezzi bassi aiutano ma non è solo con quello che (ri)porti la gente allo stadio.....l'arsenal, tanto per fare un esempio, (in inghilterra non credo che la crisi si senta meno che da noi) i biglietti in curva costano 40 €...l'altra sera era pieno....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

abbassate sti caxxo de prezzi.
non è possibile che per una partita tra benzina panino e bgt uno spenne 40 euri.

Galla

*
Lazionetter
* 110
Vero quello che dici ma da noi, e forse in particolare alla Lazio, c'è crisi di identità da tifosi poi mettici che ieri sono rimasto 50 minuti in macchina fermo intrappolato nel parcheggio, che avevo una fila bassa in distinti ed ho visto poco e male almeno metà campo. Quindi se gli aspetti negativi legati allo stadio sono molteplici forse con un prezzo basso provo a dimenticarmeli altrimenti in tanti dicono: divano tutta la vita!... non io che sono abbonato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Il problema è sempre lo stesso: lo stadio di proprietà.

Con uno stadio di proprietà ti puoi permettere di poter mettere i biglietti ai prezzi di ieri, se poi tutti i soldi incassati per panini, bibite, borghetti e quant'altro vanno direttamente alla società. Purtroppo sappiamo tutti che quei soldi vanno al coni, più l'affitto dello stadio.

Continuo qua a criticare lo stadio olimpico, ieri arrivo alle 19:50 nei pressi dello stadio, ho trovato posto alle 20:30. Fila davanti al tornello per 20 minuti, perso il volo di olimpya e la lettura delle formazioni. Trovo allucinante questa situazione, oramai sono anni che succede, e sinceramente mi sono veramente rotto. Capisco la gente che si rifiuta di venire allo stadio, soprattutto per chi viene da fuori come me, implica molte complicazioni che fino a quando hai 26 anni le puoi fare, ma ieri stavo con mio padre che era visibilmente irritato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
La Tevere a 20 € la riempi tutte le partite, un prezzo equilibrato che consente al tifoso di vedere anche la partita..

E che oltretutto garantirebbe alla società anche un incasso maggiore (meglio 15.000 paganti a 20 € che 8.000 a 36 €)

Ma sembra impossibile farglielo capire...

PS: per non discriminare chi si è già abbonato ingresso a 5 € (presentando l'abbonamento) per le partite di Coppa Italia ed Europa League

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: Aquila Romana il 19 Ago 2011, 11:07
La Tevere a 20 € la riempi tutte le partite, un prezzo equilibrato che consente al tifoso di vedere anche la partita..

E che oltretutto garantirebbe alla società anche un incasso maggiore (meglio 15.000 paganti a 20 € che 8.000 a 36 €)

Ma sembra impossibile farglielo capire...

PS: per non discriminare chi si è già abbonato ingresso a 5 € (presentando l'abbonamento) per le partite di Coppa Italia ed Europa League
100%

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
I prezzi della Lazio tutto sommato sono ragionevoli, forse abbasserei un pelo i prezzi della Montemario nei big match. Poi quando vedo che a Napoli mettono i distinti a 50 euro faccio fatica a lamentarmi dei prezzi nostri..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: silvia84 il 19 Ago 2011, 12:57
I prezzi della Lazio tutto sommato sono ragionevoli, forse abbasserei un pelo i prezzi della Montemario nei big match. Poi quando vedo che a Napoli mettono i distinti a 50 euro faccio fatica a lamentarmi dei prezzi nostri..

Ne avevamo già parlato (se non ricordo male), il settore distinti del S.Paolo corrisponde alla nostra Tevere...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva