si ma dovevamo vincere 12 a 0

Aperto da Adler Nest, 18 Ago 2011, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
descrizioni errate
ti assicuro che coi dopolavoristi macedoni non avrei sfigurato
al limite dalla Nord mi avrebbero scambiato per il gabibbo, ma rispetto a quelli che hanno giocato non c'ho nulla di meno
come almeno un terzo dei calcettari lazionettici

[/quote]

OT
Tarà, non da retta.. è una pippa.
EOT

ps c'ha ragione Porga... :)

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: andyco il 19 Ago 2011, 11:30
ti assicuro che coi dopolavoristi macedoni non avrei sfigurato

L'importante é evitare le punizioni dal limite ;P

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
il 6 a 0 ad una squadra di decima categoria europea non conta nulla.... io non ho visto la partita ma a sentir piu' di qualcuno la lazio ha giocato, almeno nel secondo tempo, con 2 punte davvero e con parecchi giocatori che seguivano l'azione di attacco, e questo si' che è importante!!!
sperando ovviamente che non sia un fuoco di paglia dovuto alla bassezza tecnica dell'avversario aspetto con ansia la prima partita con un avversario della nostra categoria..... e manca poco piu' di una settimana!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2011, 07:57
Mortacci tua che vita che fai, io me so' svejato du' ore fa'.

Anche io ieri notte con le prime luci mi aggiravo sul forum, e vedendo tuoi reply freschi ho pensato "bene qualche altro nottambulo c'è, allora non sto poi così male".
Poi ho visto che erano le 7 e mezza e ho capito :beer:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi sono divertino, la Lazio mi è piaciuta molto, il resto è aria fritta.
sempre forza Lazio. :D :beer:

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Una domanda: ma di tutte le partite di questo preliminare, solo la nostra era un'amichevole del giovedì contro una squadra di dopolavoristi?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io é da ieri sera che ho un sorrisetto stampato in viso.
questo mi succede ogniqualvolta la Lazio vince.
che sia contro i dopolavoristi macedoni o contro chicchessia non fa differenza.

FORZA LAZIO, SEMPRE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
L'altra squadra che è, lo Slavia?  :beer:

Scherzi a parte no, non bisognava farne 12, ma non mi sembra giustificato sciogliersi in un brodo di giuggiole...
giocavamo contro una squadra di 20 macedoni (avevano in campo gente di 16 anni...16! Reja, piuttosto, avrebbe ridato una maglia a Tare), contro la quale avremmo probabilmente potuto giocarcela con la primavera...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ciocur il 19 Ago 2011, 00:24
sbagli, e di grosso
io tifo Lazio esattamente come te, nè di più nè di meno
io dallo stadio sono tornato ora, per dire
io non dico che altri sono fan di luis enrique perchè hanno un'opinione diversa dalla mia
abbiamo vinto 6-0, ma abbiamo fatto il solito primo tempo soporifero, prima di scoprire che giocavamo contro dei dilettanti che se ci gioco contro con 10 scappati di casa presi per strada ce la giochiamo alla pari
puoi tranquillamente dire che a te reja piace, che siamo fortissimi e che vinceremo
ma non puoi dire che io o altri siamo romanisti perchè reja non ci piace

Premetto, sono stato il primo a dare del riomista a chi si è "macchiato" di fischi preventivi nei confronti di Reja il giorno della presentazione.
E' stato dato del romanista a chi si è comportato da tale, non a chi Reja non piace !!
Non era mia intenzione polemizzare con nessuno, sottolineavo solamente un dato oggettivo, i fischi erano fuoriluogo.
Se fatti a fine partita, con uno spettacolo di basso gradimento, ognuno era libero di esprimere il proprio giudizio,  ma il fischio alla presentazione no...quello no, è preventivo oltre che strumentale !!
Sono pienamente d'accordo con te sul non gioco, sulla mancanza di qualità nella manovra offensiva, sul non comprendere il perchè di certi moduli e certe scelte, ma poi vedo i risultati e me ne faccio una ragione, tu no, ed allora hai tutte le ragioni del mondo a fischiare o ad insultare per la qualità dello spettacolo reso, ma non mi venire a dire che chi da del riomanista a certi gesti (fischi preventivi), crea  tenzione, (come hai puntualizzato in altro topic), perchè menti sapendo di mentire !! (o sbaglio ?)

Detto questo, leggendoti e per quel poco che ti ho conosciuto, so che di calcio ci capisci e parecchio,  mi piacerebbe sapere con quale modulo schiereresti ad oggi questa Lazio, con quali interpreti la faresti giocare e se cambieresti in parte opinione su Reja qualora questi, iniziasse a far vedere delle sovrapposizioni sensate e qualche movimento offensivo, che metta in condizione Klose e Cisse di non giocare troppo spesso spalle alla porta e di riflesso lontano dall'area di rigore.
Per finire, e non ti rubo altro tempo,  ;) penso  siamo una squadra mediamente troppo lenta e compassata per vedere un calcio spumeggiante, abbiamo degli interpreti che hanno poca "gamba" ed arrivano troppo spesso secondi sulla palla, penso che Reja ci schieri in questo modo, come fine che giustifica i mezzi, tu cosa pensi a riguardo?

MaraKlose

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: Ulissechina il 19 Ago 2011, 19:48
Mi sono divertino, la Lazio mi è piaciuta molto, il resto è aria fritta.
sempre forza Lazio. :D :beer:

Anch'io  :beer:

Non riesco a capire tutto sto pessimismo

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Chissa che avranno detto i tifosi del Liverpool che l'anno scorso cianno vinto solo 2-0...

Contenuto sponsorizzato

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Sia chiaro, chi non è contento di una vittoria 6-0? Credo nessuno....

Detto questo, bisogna anche capire che non abbiamo battuto il Barcellona o il Bayern, bensì una squadra di onesti giocatorini, che probabilmente sono a livello di C2. Anche se c'è chi, contro la C2, ci ha perso...  :asrm

Ad ogni modo continuo ad avere forti perplessità nel gioco e nel modo di condurre tecnico/tattico di Reja.

Speriamo il campo mi smentisca, felicissimo di beccarmi insulti.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva