Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2011, 14:32

yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Addio 3-5-2  :D :D :D

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Un difensore di sicuro affidamento, un calciatore di esperienza internazionale per integrare un reparto già forte. Diego Lugano torna prepotentemente di moda in casa Lazio.
Dopo essere stato inseguito dalla Juventus, defilatasi poi di fronte alle richieste contrattuali del giocatore, ora è la Lazio a mostrare interesse per il difensore uruguaiano. Nelle ultime settimane anche il Genoa, attirato dal prezzo del cartellino del calciatore (3,5 milioni di euro) e dal fatto che il club di appartenenza
è stato coinvolto nello scandalo del calcio-scommesse, ha provato ad avvicinarsi al difensore centrale. L'unico ostacolo alla conclusione della trattativa potrebbe essere l' elevato ingaggio che il giocatore percepisce attualmente al Fenerbache. Mancano 12 giorni alla fine del mercato, non ci resta che attendere.

[...]

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Giacomo il 19 Ago 2011, 14:45
Un difensore di sicuro affidamento, un calciatore di esperienza internazionale per integrare un reparto già forte. Diego Lugano torna prepotentemente di moda in casa Lazio.
Dopo essere stato inseguito dalla Juventus, defilatasi poi di fronte alle richieste contrattuali del giocatore, ora è la Lazio a mostrare interesse per il difensore uruguaiano. Nelle ultime settimane anche il Genoa, attirato dal prezzo del cartellino del calciatore (3,5 milioni di euro) e dal fatto che il club di appartenenza
è stato coinvolto nello scandalo del calcio-scommesse, ha provato ad avvicinarsi al difensore centrale. L'unico ostacolo alla conclusione della trattativa potrebbe essere l' elevato ingaggio che il giocatore percepisce attualmente al Fenerbache. Mancano 12 giorni alla fine del mercato, non ci resta che attendere.

S. Benedetti

e sperare che sia una bufala

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
invece no, magari viene, pero' e' troppo simile a Dias e si porrebbe un problema di leadership per me.
Preferisco Kjaer.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2011, 14:49
invece no, magari viene, pero' e' troppo simile a Dias e si porrebbe un problema di leadership per me.
Preferisco Kjaer.

Kjaer, Toloi o Coates. Altri meglio lasciarli dove sono, specialmente con quegli ingaggi.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Giacomo il 19 Ago 2011, 14:53
ma kjaer non va più alla rioma?

Io lo prenderei PROPRIO per far dispetto alla riomma. Mi piacciono queste prove di forza, come ai tempi di Stankovic. Prenderemmo un buon difensore e creeremmo zizzania dall'altra parte.
Yes! Pijamose Kjaer.

:asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Giacomo il 19 Ago 2011, 14:53
ma kjaer non va più alla rioma?

Avevo sentito che era vicino all fiorentina, pensaunpo'!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Lugano sta bene dove sta.. 31 anni, lento come un Koala gravido e con ingaggio assurdo..
Ci serve uno veloce e possibilmente giovane vista anche la media molto alta della squadra..
Se ci liberiamo degli esuberi e si vende Zarate ci sono i soldi per un bel difensore e un ottimo centrocampista ( x me il centrocampo e' il nostro punto debole )

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Goias, ag. Toloi: "Lazio interessata un mese fa..."

Gianluca Anatriello, uno degli agenti che cura gli interessi in Italia del difensore del Goias Rafael Toloi, ha parlato della situazione del giocatore.

"Al momento non c'è nessuna novità, abbiamo notizie ufficiose ma stiamo aspettando notizie ufficiali relative al passaporto, questo particolare blocca l'intera situazione relativa a Toloi – le parole di Anatriello a lalaziosiamonoi.it – . La Lazio era interessata circa un mese fa, ora non so, forse hanno altri obiettivi. In Italia ci sono anche altre squadre interessate ma tutti stanno aspettando la vicenda legata al passaporto".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Menateme, ma lo sapete chi prendere dall'Inter?
Samuel.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2011, 19:48
Samuel.

Samuel è un sinistro e dovresti spostare Dias sul centrodestra. Meglio Lucio para mi.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2011, 19:48
Samuel.

Graziearcà.. epperò poi li giovini... dove sono li giovini?

A parte le cazzate io vorrei Coates su tutti, un cristo di due metri con ottima tecnica e visione di gioco, ma anche Kjaer sarebbe molto molto bono.
Di Toloi ho visto solo la seminfinale di coppa sudamericana ormai un annetto fa, per cui non posso esprimermi.
Comunque Kjaer ormai è ovunque dato per fatto ai cosibuffi frutto di fusione. Depenniamolo dalla lista.

Io spero ancora nell'amico di fatdanny che diceva che coates era già fatto alla Lazio da tempo e che sarebbe stato ufficializzato solo dopo la sfoltita.
I WANT TO BELIEVE.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Coates per quanto ho visto in copa America, sarebbe un gran bello acquisto.

E' inuìutile sognare...tocca sfoltì...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: innamoRADU il 19 Ago 2011, 19:58
Samuel è un sinistro e dovresti spostare Dias sul centrodestra. Meglio Lucio para mi.

Lucio e' un po' piu' "libero" come Dias, Samuel e' piu' cattivo e anticipatore, piu' tipo Biava.
Non credo il piede sarebbe un problema, Dias e' destro e puo' giocare a centro-destra.
Sono piu' importanti i meccanismi tipo "tu anticipi io aspetto".
Comunque so' chiacchiere, a Zarate all'Inter non ce credo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Conoscendo i dirigenti interisti ci offrirebbero Pandev e Faraoni.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Des1900 il 19 Ago 2011, 10:53
è chiaro che ci sono 2 strategie:

1) lo tieni con la consapevolezza che dovrà battersi per guadagnarsi un posto non solo con Klose e Cissé ma sopratutto con Kozak, Sculli, Rocchi, quest'ultimo mi pare super-fomentato.
La sua permanenza ci renderebbe più imprevedibili in attacco, lo vedrei bene come inserimento nei secondi tempi, una mina vagante.
2) Lo vendi, probabilmente partirebbero contestazioni a non finire, ma con quei 15-20 milioni o giù di lì che ti danno, completi la squadra alla perfezione con un esterno vero e un difensore centrale (Vargas e Lugano?)

Io penso che REja, Lotito e Tare stiano riflettendo su questo...voi siete per il punto 1) o il punto 2) ? io non so scegliere...

Ma la Lazio ha davvero bisogno di cedere per fare mercato?

L'anno scorso fu venduto Kolarov 19+3(garrido) e fu preso hernanes a 13,5
Quest'anno venduti (Licht) 10,5+ Muslera [8(Cana) +3]+Bresciano (boh?)-- Ricavi=14,5??
Acquistati (Cissè) 5,9(sculli) 3,5+(konko)5+(lulic) 2+(Stankevicius)1+(marchetti) 1,7 prima rt---costi =19,1

Non possiamo reggere  il disavanzo senza la vendita di Zarate?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Conoscendo i dirigenti interisti ci offrirebbero Pandev e Faraoni.

(Magari Pandev)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: nino™ il 19 Ago 2011, 20:19
(Magari Pandev)

unghiaincarnita sta bene 'ndo sta

(se non mi avesse fatto incazzare me lo riprenderei pure io, de corsa)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: erlikkhan il 19 Ago 2011, 20:04
Ma la Lazio ha davvero bisogno di cedere per fare mercato?

L'anno scorso fu venduto Kolarov 19+3(garrido) e fu preso hernanes a 13,5
Quest'anno venduti (Licht) 10,5+ Muslera [8(Cana) +3]+Bresciano (boh?)-- Ricavi=14,5??
Acquistati (Cissè) 5,9(sculli) 3,5+(konko)5+(lulic) 2+(Stankevicius)1+(marchetti) 1,7 prima rt---costi =19,1

Non possiamo reggere  il disavanzo senza la vendita di Zarate?

Anche io la penso come te, lo dice sempre anche Lotito che non abbiamo bisogno di vendere per comprare però naturalmente con la vendita di Zarate si creerebbe un gruzzolo ancora più sostanzioso che ti permette di comprare gente ancora più forte, oltre a togliere un ingaggio da 2 milioni.
Poi io manco lo venderei, son curioso di vederlo all'opera con Klose e Cissè.

Discussione precedente - Discussione successiva