E' pericoloso:
Qualcuno di loro se stà a svejià:
-----------
Re: PROGETTO GIOVANI 19-ago-11 13:06 Dalselv
A mio avviso l'intera ricostruzione era imprescindibile per diversi motivi, anche a costo di prendere batoste per un paio d'anni.
1. Far Play finanziaro dal prossimo anno. Le squadre dovranno necessariamente essere virtuose come Arsenal, Ajax o Udinese. I talenti non sarà più possibile acquistarli a quelle cifre. Occorre scoprirli o cercare di vincere con i moduli e le idee piuttosto che con gli onerosi campioni. E' stato cercato Guardiola per questo progetto, il quale ha rifiutato e consigliato L.E. che ha dimiostrato di sapere gestire brillantemente i giovani. Ok è una scomessa, ma dovranno farlo tutti prima o poi, e noi, i soldi se nn potevamo più spenderli per coprire urgentemente i buchi occulti e scoperti a firme già apposte lasciati da Rossella e per il Far Play, li abbiamo allora spesi piuttosto per un Team di Top Manager, che nn invecchiano mai.
2. A mio avviso il più importante: Ammettiamolo. La Società intera, fino a ieri era in mano al "Libanese" (vedi personaggio di Romanzo Criminale - nb L'imperatore che credeva di nn morire mai e invece muore perchè sbruffone). E' sicuro che decideva acquisti (Toni.....), cessioni (Aquilani), sorte degli allenatori e moduli affini esclusivamente a lui e nn necessariamente vincenti, ma anche collaboratori tecnici ed amministrativi. La presentazione delle maglie è stato un chiaro avviso per lui, ieri ancora di più. Invece, come il suo ruolo e la sua fascia gli imponevano, di spronare il progetto e farsene tramite con la squadra dice di nnn aver mai mai visto la proprietà (logico: è solo un giocatore) o ricorda il precedente presidente il giorno dell'insediamento del nuovo. oggi almeno stà zitto.
Rifondazione mandatoria quindi e giovani affamati e meno protagonisti necessari.
Generalmente in questo forum si è massacrati se si professa questa teoria fino ad essere insultati. Ma se si hanno conoscenze all'interno della Società informatemi se mi sbaglio.
Sappiate almeno che i dipendenti dell'aerea tecnica nn più iscritti sul libro paga dell'AS Roma come scelta della nuova dirigenza erano tutti stati segnalati dal Libanese.
-----
Per fortuna subito sotto i romoletti lo massacrano, almeno per la "lesa tottità", ma qualcuno meno addormentato del solito c'è...