Aiuto

Aperto da CrazyEagle, 14 Ago 2011, 05:23

Discussione precedente - Discussione successiva

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Emanuele il 14 Ago 2011, 20:52
:clap:

se te incontro allo stadio c'hai 'na birra pagata  :beer:
Ti assicuro che era l'unica opzione!  ;)

CrazyEagle

Visitatore
Era discretamente incazzata stasera  :beer:

"Vabbè, stasera niente? Non importa, tanto l'orgasmo l'ho già provato".

porgascogne

Visitatore
Citazione di: CrazyEagle il 19 Ago 2011, 02:36
Era discretamente incazzata stasera  :beer:

"Vabbè, stasera niente? Non importa, tanto l'orgasmo l'ho già provato".

imho, farlo dopo, in serate come queste, dovrebbe darti maggiori soddisfazioni
8)

MaraKlose

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: Svennis il 14 Ago 2011, 19:07
il fatto di trombare* una riomica di fronte al poster di totti mi esalterebbe e non poco.

o famo strano!?  (cit.)

* che volgave!

:)  :)

Anche la mia ragazza è riommanista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ruud

Visitatore
Citazione di: klacco il 14 Ago 2011, 20:25
Se fosse una tifosa più fredda ti direi pure di provarci.
Ma il poster del capitone è un segnale ben preciso, la penso come Dusk.
.

Ecco, detto questo, ti racconto di una mia esperienza con una ex. Avevamo iniziato un pomerriggio romantico, nel mentre fondevamo le nostre anime, dalla radio arriva la ferale notizia "E' morto Viola". Lei si ferma mi guarda e ripete la frase basita, poi si alza e va a cercare qualche notizia in più. Ancora mi ricordo quella bestemmia strozzata in gola. Sò cose brutte, si rischia di rimanere, come dire....con un palmo di naso, capisci a mè.  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco, detto questo, ti racconto di una mia esperienza con una ex. Avevamo iniziato un pomerriggio romantico, nel mentre fondevamo le nostre anime, dalla radio arriva la ferale notizia "E' morto Viola". Lei si ferma mi guarda e ripete la frase basita, poi si alza e va a cercare qualche notizia in più. Ancora mi ricordo quella bestemmia strozzata in gola. Sò cose brutte, si rischia di rimanere, come dire....con un palmo di naso, capisci a mè.  :)

Qui c'e' stato un malinteso.
Per me l'ha guardato e ha detto "E' mórto viola", in romanesco. Cioe' aveva notato un colorito rosso intenso scuro preoccupante se combinato al subitaneo incremento dimensionale.

Un peccato che non ve siate capiti.   :DD

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
qualcuno disse "la Lazio è la cosa più importate tra le cose meno importanti della vita"
io voglio alzarla ancora di più dicendo che è una delle cose meno importanti tra le cose più importanti.
mi spiego meglio.
ovviamente sono laziale al 300%,credo ormai sia chiaro dopo tutti questi anni
per la Lazio sono pronto a fare sacrifici economici e non,ma ovviamente ci sono cose molto più importanti: se stessi,la famiglia,la fede (per chi crede).........converrai con me che di fronte ad una che potrebbe essere la tua donna per la vita (non se sa mai..) la Lazio e la romula devono finire in secondo piano.
cioè sulla bilancia ci sono: bella ragazza che ti fa girare la testa disponibile e 11 estranei in mutande  :=))
certo che spero per te che sia una riommers atipica altrimenti non so come riesci a sopportarla.............

per sicurezza  :asrm  :since  non si sa mai  :=))

laura65

*
Lazionetter
* 230
Mi permetto di intervenire... Mio marito è giallorosico e al momento del matrimonio non sembrava un grande problema, anche perchè tifoso abbastanza tiepido, al contrario di me.
Ora abbiamo due bambini, Lollo e Tommy, che naturalmente sono della Lazio! Non so come ci sono riuscita, ma sono sfegatati! E questo crea non pochi problemi. Se di domenica vogliamo andare allo stadio lui comincia la solita tiritera: che ci andate a fare, è pericoloso, io volevo uscire.......... uff!!! A volte litighiamo proprio!
A te la soluzione!!!  ;)
:ssl  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Io una volta (nel 2001  :o ) ho avuto un ragazzo romanista (e beccare giusto un romanista a Venezia è pura sfiga), e come regalo di compleanno mi portò in curva della Lazio!! That's amore!

p.s. io in curva della Roma non lo avrei mai portato  :=))

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 caro Crazy, IMPONILE di rimuovere il poster del fesso, almeno quello! Pensa, magari siete in camera sua in intimità.. con quello spresempio che vi guarda. Mappeccaritàààà miiiii !!  :=)) 

Spero pure io sia una riommer atipica, un po' come il mio Andrea... che dopo quasi 5 anni di lavaggio del cervello a dirla tutta mi sta quasi quasi diventando Laziale!  :pp :since :asrm

CrazyEagle

Visitatore
Il poster non penso voglia rimuoverlo, ma non gliel'ho neanche chiesto... alla fine è come se lei venisse da me a chiedermi di togliere la sciarpa della Lazio appesa al muro, macchittesencula  :ssl

E cmq devo dire che l'osservazione di Svennis mi ha colpito e convinto.
Si, vedere il grezzo con il dito in bocca (l'immagine è quella) non è piacevole, però farlo davanti al poster del capetano con una del suo "meraviglioso bobolo" rappresenta uno smacco non indifferente ed una cosa esaltante.

Ad essere riomica è riomica forte.
Quasi perfettamente allineata al giallorosico pensiero.
Noi semo a squadra de Roma.
Noi semo a maggica.
I rigoripaaroma ce stanno sempre tutti.
Noi semo deppiù.
Er capetano nse discute.
Luisseriche vale Guardiola.
Noi semo a curva più bella dermonno
Noi semo er carcio pulito.
Avete tifato pe' l'Intere.
Storari pezzodemmerda.
Er go' de Turone era bono.
E via dicendo.

Dico QUASI perchè cmq in primis non parla esattamente in quel modo, ha una certa padronanza dell'italiano, non scambia mai il congiuntivo con il condizionale ed inoltre devo dire che una dose di autoironia ce l'ha.
A quella frase sull'orgasmo parte della sua incazzatura è svanita, s'è messa a ridere e se n'è uscita con il più classico dei "Ma quanto sei SCEMO" (frase che detta da una donna si dice rappresenti sempre un buon segnale)

Devo dire che tutto ciò è molto strano.
L'ultima mia ragazza prima di lei era laziale ed in pratica andavamo d'accordo solo su quello. Sul resto no.
Con lei è il contrario.
Mi ci trovo praticamente su tutto. Tranne che su quello.

Non so se farò sparire il corpo Tarallo.

Forse una parte del mio cervello è già andata, che ti devo dire.

Contenuto sponsorizzato

MaraKlose

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: Maurita! il 20 Ago 2011, 14:58
caro Crazy, IMPONILE di rimuovere il poster del fesso, almeno quello! Pensa, magari siete in camera sua in intimità.. con quello spresempio che vi guarda. Mappeccaritàààà miiiii !!  :=)) 

Spero pure io sia una riommer atipica, un po' come il mio Andrea... che dopo quasi 5 anni di lavaggio del cervello a dirla tutta mi sta quasi quasi diventando Laziale!  :pp :since :asrm

:=))
anch'io sto provando a fare il lavaggio del cervello alla mia lei, ma non funziona  :s

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Dusk il 14 Ago 2011, 19:08Per me è un'incompatibilità seria, altro che cavoli.

anche per me
non ci riuscirei mai

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
La mia era gobba, adesso è aquilotta antiromanista.
So soddisfazioni. :D

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Mia esperienza personale.. sto con uno della florentia e nonostante l'amore, sta cosa mi pesa un sacco. Non possiamo parlare di calcio, perchè iniziano insulti pesanti, così come quando si devono vedere le partite in tv, partono una serie di giochi/scommesse che rasentano l'omocidio.... ed è della florentia... con uno del rioma non ce la farei proprio

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
uno degli inni più brutti che abbia mai sentito... ecco.. questo ci accomuna... quando riccardo lo sente, scoppia a ridere

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: laura65 il 20 Ago 2011, 13:16
Mi permetto di intervenire... Mio marito è giallorosico e al momento del matrimonio non sembrava un grande problema, anche perchè tifoso abbastanza tiepido, al contrario di me.
Ora abbiamo due bambini, Lollo e Tommy, che naturalmente sono della Lazio! Non so come ci sono riuscita, ma sono sfegatati! E questo crea non pochi problemi. Se di domenica vogliamo andare allo stadio lui comincia la solita tiritera: che ci andate a fare, è pericoloso, io volevo uscire.......... uff!!! A volte litighiamo proprio!
A te la soluzione!!!  ;)
:ssl  :asrm

Donne come te bisognerebbe clonarle :since :since :asrm :asrm

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Solo io ho la classica donzella che non sopporta il calcio in generale?

Discussione precedente - Discussione successiva