Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Crocodile il 20 Ago 2011, 10:40
Magari Kranjcar, Wright-Phillips prende quasi 5 milioni l'anno.

Appunto.

Bolton in talks to sign Manchester City winger Shaun Wright-Phillips

• Manager Owen Coyle says negotiations continuing
Player's £70,000-a-week wages are sticking point

http://www.guardian.co.uk/football/2011/aug/11/bolton-manchester-shaun-wright-phillips

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il mercato fatto è stato buonissimo, con la sola eccezzione di Konko, nel senso che non lo abbiamo ancora visto.
Peccato per Lugano, ma penso che il problema è che lui non voglia rinunciare ai 3 milioni l'anno che prende attualmente, e dato che ora sembra ci sia anche il milan penso che andrà lì, dove gli pagheranno l'intero ingaggio.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: gentlemen il 20 Ago 2011, 11:00
Il mercato fatto è stato buonissimo, con la sola eccezzione di Konko, nel senso che non lo abbiamo ancora visto.
Peccato per Lugano, ma penso che il problema è che lui non voglia rinunciare ai 3 milioni l'anno che prende attualmente, e dato che ora sembra ci sia anche il milan penso che andrà lì, dove gli pagheranno l'intero ingaggio.
che ci fa il milan con un altro centrale?  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: chiaralich il 20 Ago 2011, 11:01
che ci fa il milan con un altro centrale?  :(
Io dicevo che se il Milan piomba sul giocatore è suo, in questi casi devi giocare d'anticipo.

lorib74

*
Lazionetter
* 170
peccato ......

---
- Sent from my iPhone

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: lorib74 il 20 Ago 2011, 14:27
Intanto Coates al City per 12 milioni,
peccato ......

---
- Sent from my iPhone

Coates l'avrei visto molto bene sull'altra sponda....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Dare Zarate in prestito sarebbe assurdo e non ci voglio credere (a proposito, sta pippaccia la vogliono squadrette niente male mi sembra, tipo l'Inter, l'Arsenal, l'Atletico...).
Se dovesse partire (a minimo 20-25 mln), mi prenderei Ramirez del Bologna a 11, e coi restanti soldi proverei a prendere un grande centrale.+
Bruciati Lugano, Kjaer e Toloi provere per Alex Silva o Rhodolfo del San Paolo...

Intanto i Gunners, che oggi contro il Liverpool stanno facendo fatica, sta per chiudere con Hazard...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2011, 14:45
...(a proposito, sta pippaccia la vogliono squadrette niente male mi sembra, tipo l'Inter, l'Arsenal, l'Atletico...).
...

Offerte concrete zero.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2011, 14:45
Dare Zarate in prestito sarebbe assurdo e non ci voglio credere (a proposito, sta pippaccia la vogliono squadrette niente male mi sembra, tipo l'Inter, l'Arsenal, l'Atletico...).

appunto, sembra. Comunque pure le squadre niente male prendono dei granchi, così come squadre minori prendono sorprese in positivo..

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
nella Lazio di Reja è bruciato, sul mercato ... pure.
Fra un anno ...
chi sarà il nostro allenatore?
che avrà combinato Zarate in un ambiente "vergine"?

sempre  :asrm (ma che mo se scrive :sarm?)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: silvia84 il 20 Ago 2011, 15:10
appunto, sembra. Comunque pure le squadre niente male prendono dei granchi, così come squadre minori prendono sorprese in positivo..

quindi? Zarate e' un granchio?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Russotto il 20 Ago 2011, 15:20
quindi? Zarate e' un granchio?
finchè non mette la testa a posto è un peso morto. Io son convinta che il problema sia la sua immaturità, si sta facendo fuori da solo

p.s. comunque sicuramente NON è da squadre come l'INTER, su questo non ci piove

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: silvia84 il 20 Ago 2011, 15:24
finchè non mette la testa a posto è un peso morto. Io son convinta che il problema sia la sua immaturità, si sta facendo fuori da solo

p.s. comunque sicuramente NON è da squadre come l'INTER, su questo non ci piove

Infatti l'Inter non sarebbe interessata.

Per il dopo Mourinho pero' avevano subito pensato a Reja.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: AndreaeAlessio il 20 Ago 2011, 15:17
io lo darei in prestito.
nella Lazio di Reja è bruciato, sul mercato ... pure.
Fra un anno ...
chi sarà il nostro allenatore?
che avrà combinato Zarate in un ambiente "vergine"?

sempre  :asrm (ma che mo se scrive :sarm?)

Dare in prestito Zarate è un azzardo, ma se proprio lo devi fare solo all'estero, in italia mai, non voglio vederlo giocare con altre maglie nel nostro campionato, specie poi all'inter ancora ci debbono parecchi soldi.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
se moratti cacciasse 'na ventina di maglioni per zarate bisognerebbe decide solo l'altezza della statua da erige a formello
ma, purtroppo, i regali è abituato a farli alle merde, non a noi

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Emanuele il 20 Ago 2011, 15:30
se moratti cacciasse 'na ventina di maglioni per zarate bisognerebbe decide solo l'altezza della statua da erige a formello
ma, purtroppo, i regali è abituato a farli alle merde, non a noi

mah... io veramente non vi capisco.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Russotto il 20 Ago 2011, 15:27
Infatti l'Inter non sarebbe interessata.

Per il dopo Mourinho pero' avevano subito pensato a Reja.
cosa c'entra Reja adesso? Secondo me Zarate non è da Inter e secondo me non lo era nemmeno Pandev e continuo a pensarlo. Poi se loro lo vogliono, facessero l'offerta.. per me sono tutte chiacchiere. Dicevo solamente che il fatto che sia seguito da squadre tipo l'Inter (cosa comunque tutta da verificare, ripeto che mi pare siano tutte chiacchiere allo stato attuale dei fatti) non vuol dire che per forza il giocatore è un fenomeno.. non sta scritto da nessuno parte sto assioma. Idem il fatto che Reja non sia mai stato all'Inter. Non è che le squadre tipo l'Inter fanno da ago della bilancia su tutto. Ma poi sticazzi del curriculum di Reja, pure quello di Zarate mi pare non dica una mazza sinceramente! A 21 anni in Arabia, un ottimo debutto alla Lazio (che AMO, ma non è il Barcellona), e 2 anni di sprazzi.. bel curriculum. Guardate solo i curricula che piacciono a voi, fatemi capire..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Silvia, leggi il roster dell'Inter e capirai che metterci dentro Zarate non insulta nessuno.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: silvia84 il 20 Ago 2011, 15:38
cosa c'entra Reja adesso? Secondo me Zarate non è da Inter e secondo me non lo era nemmeno Pandev e continuo a pensarlo. Poi se loro lo vogliono, facessero l'offerta.. per me sono tutte chiacchiere. Dicevo solamente che il fatto che sia seguito da squadre tipo l'Inter (cosa comunque tutta da verificare, ripeto che mi pare siano tutte chiacchiere allo stato attuale dei fatti) non vuol dire che per forza il giocatore è un fenomeno.. non sta scritto da nessuno parte sto assioma. Idem il fatto che Reja non sia mai stato all'Inter. Non è che le squadre tipo l'Inter fanno da ago della bilancia su tutto. Ma poi sticazzi del curriculum di Reja, pure quello di Zarate mi pare non dica una mazza sinceramente! A 21 anni in Arabia, un ottimo debutto alla Lazio (che AMO, ma non è il Barcellona), e 2 anni di sprazzi.. bel curriculum. Guardate solo i curricula che piacciono a voi, fatemi capire..
prima è una pippa perche non lo vuole nessuno. Se arsenal e inter sono interessate peró non vuol dire niente perchè "anche loro prendono granchi". Ah Sì, sta bona dai.

Discussione precedente - Discussione successiva