Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Russotto il 20 Ago 2011, 15:48
prima è una pippa perche non lo vuole nessuno. Se arsenal e inter sono interessate peró non vuol dire niente perchè "anche loro prendono granchi". Ah Sì, sta bona dai.
guarda che con me le frittate non te le rigiri come fai con altri sai? poi se tu vuoi capire quello che vuoi e non quello che realmente si dice è un altro discorso  ;)
ah, e "sta bona" lo dici a qualcun'altra

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zarate all'Inter significherebbe spingere i nerazzurri verso una lotta scudetto seria con i rivali del Milan, e dato che noi puntiamo ad un posto in Champions League così facendo sarebbero davvero già assegnati i primi due posti: con il gioco di Gasperini attaccanti quali Sculli e Bor(riell)o ebbero la loro miglior media realizzativa, non oso immaginare cosa farebbe Zarate...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ago 2011, 15:51
Zarate all'Inter significherebbe spingere i nerazzurri verso una lotta scudetto seria con i rivali del Milan
è uno scherzo, ve'?
vendono eto'o e prendono zarate e si rinforzano?
dove? in un mondo in cui rosy bindi è più bona de scarlet johansson?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Emanuele il 20 Ago 2011, 15:56
è uno scherzo, ve'?

Se vendono Eto'o e prendono Zarate e Forlan si rinforzano si, e forse dovresti leggere tutto il mio post...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Emanuele il 20 Ago 2011, 15:56
è uno scherzo, ve'?
:lol: complimenti per la battuta!
Siamo arrivati a dire che l'Inter se perde Eto'o e prende Zarate si rinforza...
Siamo entrati in un discorso folle e senza senso!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Questo è quello che ha scritto Makinwa al direttore del benevento.
"Mi dispiace molto direttore... Ho stima per lei e niente contro il Benevento, di cui ho sentito parlare molto bene. Sono io che non riesco ad accettare di scendere di due categorie, ora; in futuro, spero di poter lavorare insieme".

fonte:http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=33826

Intanto cavanda vicino al prestito con la nocerina.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Ago 2011, 16:08
Non c'entra niente con Zarate.

"Mi dispiace molto direttore... Ho stima per lei e niente contro il Benevento, di cui ho sentito parlare molto bene. Sono io che non riesco ad accettare di scendere di due categorie, ora; in futuro, spero di poter lavorare insieme".

bha. Meglio guardá le partite in televisione, che giocare.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ago 2011, 15:51
Zarate all'Inter significherebbe spingere i nerazzurri verso una lotta scudetto seria con i rivali del Milan, e dato che noi puntiamo ad un posto in Champions League così facendo sarebbero davvero già assegnati i primi due posti: con il gioco di Gasperini attaccanti quali Sculli e Bor(riell)o ebbero la loro miglior media realizzativa, non oso immaginare cosa farebbe Zarate...

Niente. Non farebbe niente. Lui l'esterno non lo sa fare. lui è una prima punta atipica e lì non riuscirebbe ad esaltarsi. Giusto no? Ho detto bene??

Ma vi rendete conto che scrivete. Qui non lo uò fare l'esterno, là si. Gli esterni con Gasperini qualche compito difensivo ce l'ha. Pochi ma ce li ha.
Comunque finchè una società non farà un offerta seria e concreta per Zarate, vorrà dire che nessuno è interessato a lui. Quindi mi dispiace Russò, ma nessuno se lo vuole prende, per adesso, il nostro fenomeno.

Citazione di: Centurio il 20 Ago 2011, 16:22
bha. Meglio guardá le partite in televisione, che giocare.

Ci dovrebbe essere stato un problema con il passaporto. Makinwa è uno di quelli che comunque ha sempre accettato una squadra di ripiego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Zoppo il 20 Ago 2011, 16:28
Niente. Non farebbe niente. Lui l'esterno non lo sa fare. lui è una prima punta atipica e lì non riuscirebbe ad esaltarsi. Giusto no? Ho detto bene??

Ma vi rendete conto che scrivete. Qui non lo uò fare l'esterno, là si. Gli esterni con Gasperini qualche compito difensivo ce l'ha. Pochi ma ce li ha.
Comunque finchè una società non farà un offerta seria e concreta per Zarate, vorrà dire che nessuno è interessato a lui. Quindi mi dispiace Russò, ma nessuno se lo vuole prende, per adesso, il nostro fenomeno.

E da quando l'ala del 3-4-3 equivale all'attaccante esterno del 4-2-3-1? Vabbè... io vorrei solo sapere perché odiate Zarate...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ago 2011, 17:52
E da quando l'ala del 3-4-3 equivale all'attaccante esterno del 4-2-3-1? Vabbè... io vorrei solo sapere perché odiate Zarate...

Non si sa... io non odio Reja per esempio.

Zarate aveva i suoi detrattori anche quando giocava da Dio perche non la passava. Ci sono alcuni amanti del calcio da fabbri che vedono i giocatori come Mauro come il fumo negli occhi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Russotto il 20 Ago 2011, 18:05
Zarate aveva i suoi detrattori anche quando giocava da Dio perche non la passava. Ci sono alcuni amanti del calcio da fabbri che vedono i giocatori come Mauro come il fumo negli occhi.

Magari non sono io che odio Zarate. Siete voi che ve la girate come vi pare e piace...

Per me la posizione in campo ti può influenzare. Ma non ti fa diventare da fenomeno assoluto, a giocatore come tanti altri...

Citazione di: Russotto il 20 Ago 2011, 18:05
Non si sa... io non odio Reja per esempio.

La prendo come una battuta... :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Zoppo il 20 Ago 2011, 18:14
Per me la posizione in campo ti può influenzare. Ma non ti fa diventare da fenomeno assoluto, a giocatore come tanti altri...

Con Eto'o lo fece...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Zoppo il 20 Ago 2011, 18:14
Magari non sono io che odio Zarate. Siete voi che ve la girate come vi pare e piace...

La prendo come una battuta... :D

non e' una battuta. L'altr'anno mi sono disintegrato con Tarallo e Iker per difenderlo.

Dopo i derby, la partita con il Milan, l'Udinese, l'Inter, la Juve  e la gestione di Zarate (con notizie da testimonianze dirette) non sono piu disposto a farmi prendere in giro.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
LAZIO SU WRIGHT-PHILIPS – Il mercato dei biancocelesti non è ancora chiuso. Lo staff di Lotito sta provando ad inserirsi nella trattativa per il giocatore del City che ha già ricevuto l'offerta di 2,5 milioni del Bolton e che presto potrebbe ricevere un'offerta anche dal Psg. Non è escluso che Mancini blindi il giocatore.
(eurosport)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Guarda che le posizioni sono similari e le caratteristiche che devi avere sono di conseguenza le medesime !!

Se Zarate non può fare l'esterno alla Lazio, non lo può fare manco all'inter, modulo o non modulo, inoltre ti dirò di più, nel 3-4-3 l'esterno deve essere ancora più esterno di difesa che punta, gasperini giocava con Mesto e destra (Mesto, ex terzino...) e Sculli a sinistra !!

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281

Io sinceramente nutro per lui sentimenti opposti e contrastanti, ma avendolo ormai perso (così sembra) preferirei che si accasasse all'estero magari in premier dove il gioco esalterebbe le sue qualità nello stretto....
ho sentito parlare dell'arsenal se fosse vero proporrei uno scambio con un centrocampista ghanese niente male il vero sostituto di Brocchi per fisicità e corsa e ha solo 19 anni! l'ho visto giocare 2 volte e anche se oggi i gunners hanno perso e lui è stato espulso per doppia ammonizione è risultato il migliore in campo...si chiama Emmanuel Frimpong, questi sono i suoi numeri:
http://www.arsenal.com/first-team/players/emmanuel-frimpong

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: silvia84 il 20 Ago 2011, 15:50
guarda che con me le frittate non te le rigiri come fai con altri sai? poi se tu vuoi capire quello che vuoi e non quello che realmente si dice è un altro discorso  ;)
ah, e "sta bona" lo dici a qualcun'altra

Silvia, anche io ho la stassa impressione di Russotto, ossia che per alcuni è una pippa perchè nessuno lo vuole, poi si scopre che l'Inter e l'Arsenal lo cercano e mi si tira fuori la storia che anche loro prendono granchi.
Questa non mi pare una visione corretta della vicenda, in questo modo "voi" (e mi scuso per la generalizzazione) avete sempre ragione, comunque vada.

Per quelli che farebbero statue a Moratti e perculeggiano Zarate al posto di Eto'o: Aspettate un anno almeno prima di iniziare i lavori, perchè potreste rimanere molto ma molto delusi.
Eto'o poi è attualmente insostituibile, non è che se lo sostituisci con Forlan o Lavezzi vai meglio

Zoppo davvero pensi che se uno è forte può giocare senza grosse differenze ovunque? ma davvero? sei proprio sicuro? ma dove a Fifa o a Pes?

Questo è il mio ultimo post su Zarate, lascerò che siano i fatti a smentirvi...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Tempo fa ho letto spesso questa cosa "..se sculli lo cercava l'inter del "triplete" un motivo ci sarà..", non una volta ma più volte qui dentro, quindi è giusto anche un discorso del genere al contrario su Zarate.

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Ago 2011, 02:27
aggiungo solo questo perchè siamo OT.

Tempo fa ho letto spesso questa cosa "..se sculli lo cercava l'inter del "triplete" un motivo ci sarà..", non una volta ma più volte qui dentro, quindi è giusto anche un discorso del genere al contrario su Zarate.

O.T.

A proposito di Sculli, lui e' uno sul quale conto MOLTISSIMO.

E.O.T

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Ago 2011, 16:08
Non c'entra niente con Zarate.

Dai ancora 1 stagione e si leva dai piedi da solo.. Ogni volta che sento o leggo di questi giocatori cosi scarsi che non se ne vogliono andare mi si alza il livello della bile.
Pensare che una strapippa come lui sia pagato come giocatore di A e' imbarazzante..

Discussione precedente - Discussione successiva