Dalle News: Zarate e la Lazio separati in casa senza via d’uscita (Gazzetta dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 20 Ago 2011, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Innamoradu, t'ho conosciuto: con tutto il rispetto: zarate ha dato 1/10 di quello che ha dato Reja. E il rispetto lo deve il giocatore a tutti gli altri.
Siamo seri: abbiamo un giocatore involuto ,cicciottello e pure piantagrane.
Io lo darei in cura a Cisse' e Klose a giorni alterni.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
tutto va pesato (oltre al PESO di Zarate  :beer: ) : non è una involuzione quella di Zarate: dal primo al secondo anno c'è stata, ma dal secondo al terzo no, anzi. dal secondo al terzo Zarate, liberandosi del fantasma ballardini ha dato molto, non come al primo anno ma ha dato tanto.

se vuoi puntare in alto non puoi lasciarlo partire, non avremmo nessuna punta che salta l'uomo, NESSUNA. nessun giocatore che, anche a 30' dalla fine ti entra e ti cambia la partita. avremmo tutte punte uguali e, tra l'altro, sopra i 30 anni, tranne kozak.

io la penso così

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Adler Nest il 21 Ago 2011, 00:46
Innamoradu, t'ho conosciuto: con tutto il rispetto: zarate ha dato 1/10 di quello che ha dato Reja. E il rispetto lo deve il giocatore a tutti gli altri.
mi hai tolto le parole dalla tastiera.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: innamoRADU il 21 Ago 2011, 00:14
per me Zarate ha fatto benissimo, non può e non deve essere trattato così, PUNTO.

prima di tutto viene il rispetto per le persone e per un calciatore che ci ha dato tanto e che, se non fosse per due persone (ballardini e reja) ci darebbe tanto anche ora.

Prima di tutto viene il rispetto dei giocatori verso la Lazio e i suoi tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: erredielle il 21 Ago 2011, 01:32
Prima di tutto viene il rispetto dei giocatori verso la Lazio e i suoi tifosi.
...ma anche verso i compagni in allenamento.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Vicenda gestita malissimo. Sembra una idiosincrasia dell'attuale dirigenza non riuscire a trovare mezze misure, o i rapporti finiscono benissimo o malissimo. In ogni caso una pessima gestione delle parti finali dei contratti.

PS: ma quelli che dicono che Zarate è ciccio l'hanno pesato personalmente in bilancia?

flaccoflamini

Visitatore
Grazie Zarate per le tue bizze da intelligentone. Hai dato una bella mano ai romammerdisti che stanno nella mota ma anche la Lazio ha probbblemi, hai visto co' Zarate che macello? Hanno vinto 6-0 ma co' delle sexxe, noi amo sempre perso però 'a stampa ce considera e ce dice che ìa Lazzio cià tanti probblemi, anzi uno solo ma grosso, grosso, cuello de Zarate.  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Fabio70rm il 21 Ago 2011, 11:16
Vicenda gestita malissimo. Sembra una idiosincrasia dell'attuale dirigenza non riuscire a trovare mezze misure, o i rapporti finiscono benissimo o malissimo. In ogni caso una pessima gestione delle parti finali dei contratti.

PS: ma quelli che dicono che Zarate è ciccio l'hanno pesato personalmente in bilancia?

la società che c'entra...
per una volta si era comportata come fanno tutte coprendo le marachelle de sto grandissimo fenomeno.... però da noi la stampa indaga...
ce ne fosse uno che indaga sulle dommine che frequentano i ritiri volontari a trigoria... uno...

Zarate ad oggi è il più grande errore della gestione Lotito, non riscattarlo dopo il primo anno sarebbe stato un colpo esemplare... pazienza.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: borges il 21 Ago 2011, 11:48
Zarate ad oggi è il più grande errore della gestione Lotito, non riscattarlo dopo il primo anno sarebbe stato un colpo esemplare... pazienza.....

a posteriori sì
speriamo di rientrarci il minimo necessario

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Chiedo venia anticipatamente, qualora fosse già stato detto.
Io vedrei bene un anno in prestito, ammesso ovviamente che non ci siano difficoltà frapposte dal fratello o da lui stesso,per vedere come vanno le cose.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Adler Nest il 21 Ago 2011, 00:46

Adler Nest, io la penso così..posso?

Se non la penso come te sono poco serio?

Io sono dalla parte dei giocatori di talento, sempre. Di reja ne trovi quanti ne vuoi, secondo me.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
la società che c'entra...
per una volta si era comportata come fanno tutte coprendo le marachelle de sto grandissimo fenomeno.... però da noi la stampa indaga...
ce ne fosse uno che indaga sulle dommine che frequentano i ritiri volontari a trigoria... uno...

Ricordo un giorno passato davanti al computer a leggere ogni singola notizia sulla trattativa. Quel giorno NESSUN Laziale avrebbe detto quanto dici tu ora, e sopratutto Lotito sarebbe stato massacrato da TUTTI, nessuno escluso.

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: innamoRADU il 21 Ago 2011, 00:14
ma ci scandalizziamo che i giornalisti parlano di Zarate quando su questo forum (come su altri, del resto) si parla al 90% di ZARATE-REJA? essù siamo seri  ;)

per me Zarate ha fatto benissimo, non può e non deve essere trattato così, PUNTO.

prima di tutto viene il rispetto per le persone e per un calciatore che ci ha dato tanto e che, se non fosse per due persone (ballardini e reja) ci darebbe tanto anche ora.

non prendetevela con i giornalisti, prendetevela con chi ha creato questa situazione e con chi manco sa come risolverla.

ah mo' un professionista pagato milioni di euro può fare come caxxo gli pare perchè le decisioni del mister non sono di suo gradimento? no dai stai scherzando vero? non puoi essere serio te prego

flaccoflamini

Visitatore
Spero che Zarate se ne vada, come non importa. Il rigore di Udine si poteva sbagliare ma tirarlo in quel modo è stato anche un'offesa alla maglia. E questo è solo un esempio dei tanti che potrei fare.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: flaccoflamini il 21 Ago 2011, 23:02
Spero che Zarate se ne vada, come non importa. Il rigore di Udine si poteva sbagliare ma tirarlo in quel modo è stato anche un'offesa alla maglia. E questo è solo un esempio dei tanti che potrei fare.

(a cesena dovevi vincere e hai fatto il turnover, ai derby te sei c***atoinmano per due volte e hai rinunciato a giocare...eccetera. un rigore si può sbagliare (ha tirato centrale, NON ha fatto il cucchiaio come qualche bontempone dice...), la MENTALITA' non la cambi).

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755

Ma se Cissè e Klose non fanno minimo 15 goal a testa questa stagione si guadagneranno la pole nella mia classifica delle delusioni.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.893
Citazione di: Fabio70rm il 22 Ago 2011, 09:35
Ok via a questo punto l'argentino.

Ma se Cissè e Klose non fanno minimo 15 goal a testa questa stagione si guadagneranno la pole nella mia classifica delle delusioni.

Dai sii clemente... fai 30 in due...su... porelli.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Aggiungo che una quota dei quindici-gol-a-testa deve essere segnata di tacco al volo o in rovesciata con annessa declamazione del 5 maggio di Manzoni.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

[MSG_EDITATO]

Discussione precedente - Discussione successiva