Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Al netto dei rigori (e lì basterebbe ingaggiare Oddo, eccellente rigorista) gli ha risolto varie partite ma neanche troppe.

È fondamentale che il divorzio non si consumi prima del 1 settembre. Per almeno altri 4 mesi deve persistere la situazione di conflitto interno alla squadra, alla società ed alla tifoseria.

Le partite si risolvono anche rubando falli, punizioni, ammonizioni ed espulsioni inesistenti. Basta finire cul suo grosso grasso cul@ne per terra ed il gioco è fatto, oppure un auto-tiraggio della maglietta o un auto-schiaffeggiamento. In questo l'ameba monomeuronica è maestro e, ahimè, di partite ne ha risolte a bizeffe (seppur da vero zozzone). Mon so chi altri al suo posto godrebbe di tanti e tali parzialità da parte degli arbitri e riuscirebbe ad essere così decisivo.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2011, 20:06
Tristemente, si. L'esproprio illegittimo e coatto del nome di una città bellissima e invidiata da tutti ha avuto il suo ritorno. Non molte, ma se ne vedono. Chi va a Roma e vuole comprare una maglia di calcio, non sapendo quanta merda rappresenta, compra una maglia delle piaghe purulente. E ti diro', sono spesso ufficiali, mentre a Roma mi pare di capire tutta roba napoletana.

Ne parlai in questo topic parecchie pagine fa. Ho letto a proposito del merchandising che le entrate relative allo stesso per il Manchester United, ovvero la squadra con più tifosi al mondo, rappresenta un valore inferiore al 15% del turnover. Inutile dire che le entrate maggiori provengono dai diritti tv.
Se questi poveri illusi pensano di fare "bisinness" (accento Al Capone please) con questo allora devono aspettare qualche secolo e soprattutto qualche Champions in bacheca.

'stemmerde  :asrm

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2011, 20:06
Tristemente, si. L'esproprio illegittimo e coatto del nome di una città bellissima e invidiata da tutti ha avuto il suo ritorno. Non molte, ma se ne vedono. Chi va a Roma e vuole comprare una maglia di calcio, non sapendo quanta merda rappresenta, compra una maglia delle piaghe purulente. E ti diro', sono spesso ufficiali, mentre a Roma mi pare di capire tutta roba napoletana.

Io viaggio spesso e non ho mai visto niente di pisciograna in giro. Quindi o sono stato fortunatissimo, oppure tutto sto fatturato non lo fanno fuori Roma.

I risultati sportivi contano molto piu' del sapersi pubblicizzare imho. Quando c'era la Lazio di Cragnotti all'estero manco sapevano che esistesse n'altra squadra che non fosse la nostra.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Mi sembra che totti sia azionista della roma, con una quota neanche piccola; derivata da crediti convertiti in azioni, un pò come fece Alessandro Nesta; credo che paradossalmente abbia messo più soldi lui che gli americani nella roma; la questione è (per loro) molto complicata da risolvere; soprattutto perchè totti ha dietro migliaia di tifosi prima suoi e poi della roma, e che quando smetterà lui di giocare si allontaneranno dal calcio, non avendo più motivo di seguirlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
intanto Carina su RR si domanda come mai Simplicio e Okaka abbiano giocato titolari in Slovacchia ma non sono stati convocati in ritiro a Riscone.   :o

poi si domanda come mai Borriello sia stato schierato nel preliminare dal momento che ufficialmente é sul mercato.  :o

poi si domanda come mai Fenucci un mese e mezzo fa fa diceva le stesse identiche frasi su De Rossi (le due parti si devono venire incontro).   :o

Mazzone intanto pronostica Napoli e Lazio come possibili sorprese per qualunque cosa, ma non per lo scudetto.
La roma non gli piace, a suo dire mancherebbero 6 o 7 giocatori.

:sisisi:

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: N.G.E. il 21 Ago 2011, 12:47
Mi sembra che totti sia azionista della roma, con una quota neanche piccola; derivata da crediti convertiti in azioni, un pò come fece Alessandro Nesta; credo che paradossalmente abbia messo più soldi lui che gli americani nella roma; la questione è (per loro) molto complicata da risolvere; soprattutto perchè totti ha dietro migliaia di tifosi prima suoi e poi della roma, e che quando smetterà lui di giocare si allontaneranno dal calcio, non avendo più motivo di seguirlo.

Te stai a allargà...  :)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Cassetti Juan Burdisso Heinze
De Rossi Pizarro Lamela
Osvaldo Totti Bojan

:surf:

(la media dell'età sembrerebbe altina, ma potrei sbagliare)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Hanno deciso davvero de prende tre gol a partita?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Osvaldo? quello che ha fallito a Bologna e Firenze? 18 milioni per uno che segna 1 gol ogni 2 partite nel campionato spagnolo dove probabilmente segnerei anche io un discreto numero di gol? Dove Zarate segnerebbe 4 gol a partita?

Che colpo!

ma io mi chiedo...dove l'hanno presi adesso sti 18 milioni? 

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Des1900 il 21 Ago 2011, 13:54
Osvaldo? quello che ha fallito a Bologna e Firenze? 18 milioni per uno che segna 1 gol ogni 2 partite nel campionato spagnolo dove probabilmente segnerei anche io un discreto numero di gol? Dove Zarate segnerebbe 4 gol a partita?

Che colpo!

ma io mi chiedo...dove l'hanno presi adesso sti 18 milioni?

10/12 dalla cessione di Borriello; ormai credo sia sicuro che verrà ceduto.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Con tutte le cessioni che hanno fatto più quella quasi certa di borriello credo che qualche spiccio da parte ce l'hanno.
Certo che Osvaldo.
Boh, io me lo ricordo come na bella sega. Po esse pure che in Spagna sia migliorato, ma tutti quei soldi...contenti loro. :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: N.G.E. il 21 Ago 2011, 13:57

Appunto. Ma dove? Chi te li dà? Considerando il fatto che questi geni lo hanno fatto giocare in Europa League, e che non può disputare competizioni europee questo anno.

P.S. A me Borriello è sempre piaciuto, passare da Borriello a Osvaldo per me è un grandissimo passo in avanti...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: robylele il 21 Ago 2011, 13:19
Stekelenburg
Cassetti Juan Burdisso Heinze
De Rossi Pizarro Lamela
Osvaldo Totti Bojan

:surf:

(la media dell'età sembrerebbe altina, ma potrei sbagliare)

Pizzarro è un separato in caso.... gioca perrotta e de rossi al centro...
con il danese al posto di juan vanno dritti dritti in serie B.....

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
So spettacolari... dipinge l'operazione Borriello come una sagace scelta tecnica di l.e. è spettacolare..
tutti sorridenti tutti felici...
mexes borriello e menez fuori senza questi l'anno scorso retrocedevano.......

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma come cacchio se fa a pagà Osvaldo quella cifra? E qui c'è gente disposta a sbolognare Zarate pure a 12.

Io non so' sicurissimo che vendano Bor(riell)o quest'anno o almeno in questa sessione di mercato: significherebbe puntare forte sull'australopiteco titolare tutto l'anno e i segnali a merdonia sono tutti di senso opposto, oppure puntare su un attacco composto da boggia, lapera (a centrocampo sarebbe un sogno, per noi...) e osvaldo. Sinceramente non capisco.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

Ma per fortuna che c'è l'Osvaldo
non l'hanno certo pagato a saldo,
non è di grande levatura,
infatti è una pippa più che sicura.

Contenuto sponsorizzato

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: N.G.E. il 21 Ago 2011, 13:57
Ma quando se lo sono comprato?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
lamela per monnez
bojan per WCnic
jose angel per riise

indubbiamente una campagna di rafforzamento... :D

Discussione precedente - Discussione successiva